Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump rampe interviste in capo del personale di ricerca

Con l'attuale capo della Casa Bianca del personale di John Kelly ora impostato per partire entro la fine dell'anno, il Presidente Donald Trump ha dilagato il candidato processo di intervista come si arrampica per riempire la parte superiore della Casa Bianca di posizione.

One-time il vice responsabile della campagna elettorale di David Bossie è stato visto alla Casa Bianca venerdì dove si dovrebbe parlare con il presidente circa la posizione. Arrivò con Trump, ex direttore di campagna, Corey Lewandowski, con i quali ha recentemente scritto un libro.

ABC NewsChris Christie appare su "Good Morning America", 3 Maggio 2018.

E ABC News ha appreso ex governatore del New Jersey e ABC News collaboratore Chris Christie ha intervistato per la posizione di giovedì. Il presidente è atteso per continuare il processo di intervista durante il weekend e la prossima settimana, fonti ha detto.

Fornisce un aggiornamento sulla ricerca giovedì, il presidente ha detto che ha ridotto la sua lista di cinque candidati.

“Siamo a intervistare le persone per il capo del personale, sì”, Trump ha detto ai giornalisti, dicendo che ha cinque “formidabile” candidati in fila per la posizione finora.

(di PIÙ: Trump dice il capo del personale, John Kelly lascerà alla fine dell'anno)

Fonti con conoscenza del presidente del pensiero detto ad ABC News che la Recitazione Procuratore Generale Matt Whitaker, il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin, Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer, Ufficio di Gestione e Bilancio il Direttore Mick Mulvaney e consigliere del presidente Kellyanne Conway sono anche sulla lista.

Parlando con i giornalisti il venerdì, vice segretario stampa Hogan Gidley ha detto il presidente dovrebbe prendere una decisione su il post al più presto. Ha aggiunto, tuttavia, che Trump potrebbe decidere di “estendere” l'attuale accordo con Kelly. Kellyanne Conway ha anche detto giovedì alla CNN che Kelly di lavoro potrebbe estendere passato del nuovo anno, mentre il presidente continua la sua ricerca.

(di PIÙ: Trump dice il capo del personale, John Kelly lascerà alla fine dell'anno)

“Ci aspettiamo lui a fare un annuncio molto rapidamente,” Gidley ha detto. “Ovviamente, se il presidente e il capo dello staff di fare un altro affare e si estendono, si può fare. E ' una loro prerogativa di farlo. Adesso, attualmente, John Kelly è previsto di lasciare la prima dell'anno.”

Kelly ha ricoperto il ruolo di capo di stato maggiore dal luglio del 2017, che inizialmente era accreditato a riportare l'ordine in una città caotica Casa Bianca dopo che il presidente del primo capo del personale, Reince Priebus, che si protrasse nel ruolo per meno di 200 giorni.

I due sono stati avvistati insieme giovedì sera alla Casa Bianca, festa di Natale.

Chi, infine, sostituisce Kelly diventerà la terza persona per riempire la posizione entro i primi due anni della tromba di amministrazione, segnando un livello senza precedenti di fatturato per il lavoro superiore entro i primi due anni.

un paio di mesi fa, Trump ha chiesto Kelly per rimanere su come capo del personale, attraverso la sua 2020 campagna per la rielezione, e Kelly accettato, alcuni funzionari della Casa Bianca hanno confermato alla ABC News.

Tuttavia, la sua partenza non è inaspettato. Kelly rapporto con il presidente è stato a volte tese nel corso dei suoi 16 mesi di lavoro e della sua eventuale partenza è stata a lungo speculato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.