Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump reagisce a Manafort condanna

, Nella sua prima reazione dal suo ex presidente della campagna, Paolo Manafort, è stato condannato a quattro anni di carcere per l'imposta e frode bancaria, il Presidente Donald Trump venerdì azzerato il fatto che nessuna delle spese relative al potenziale di collusione tra la Trump campagna e la Russia.

(di PIÙ: Ivanka 1 Trump risparmiato dalla DC indagini. Ma per quanto tempo? )

"il Giudice e l'avvocato Paolo Manafort caso ha affermato a gran voce e per il mondo, di sentire che c'era NESSUNA COLLUSIONE con la Russia. Ma la Caccia alle Streghe Beffa continua," Trump ha scritto su twitter, citando in corso indagini del congresso.

"Così male per il nostro Paese!", ha detto.

Dopo che il Giudice T. S. Ellis notato presso la condanna che Manafort caso di non coinvolgere i potenziali collusioni che di consulente speciale Robert Mueller sta indagando, Manafort avvocato, Kevin Downing, fatto commenti simili, come ha lasciato corte di giovedì sera.

"Come avete sentito in tribunale oggi, Signor Manafort finalmente a parlare per se stesso e ha chiarito che si assume la responsabilità per il suo comportamento e penso che la cosa più importante è quello che hai visto oggi è la stessa cosa che abbiamo detto dal primo giorno," Downing ha detto. "Non c'è assolutamente alcuna prova che Paolo Manafort stato coinvolto in una qualsiasi collusione con funzionari di governo o la Russia".

Il presidente della prima reazione del pubblico non offriva alcuna intuizione del presidente sentimenti di un uomo al centro di tutto-la sua ex presidente della campagna, e la sua quasi quattro anni di condanna.

Bill Hennessy/ReutersFormer Trump campagna manager Paolo Manafort appare per la condanna, in questa corte schizzo nella Corte Distrettuale degli stati UNITI in Alexandria, in virginia, 7 marzo 2019.

In passato, Trump ha offerto incandescente lode in difesa di Manafort e la sua manipolazione delle accuse portate contro di lui.

Subito dopo Manafort è stato condannato nel mese di agosto, Briscola chiamata Manafort un "uomo molto coraggioso," facendo un diretto contrasto con il suo ex avvocato personale e fix, Michael Cohen, che la scorsa settimana ha testimoniato che Trump aveva ordinato a mentire al Congresso.

Casa Bianca Consigliere Kellyanne Conway ha parlato con i giornalisti, giovedì notte, poco prima Manafort la condanna-e, simili a delle osservazioni del presidente, venerdì mattina, ha sottolineato che Manafort caso non era correlato al problema del potenziale di collusione.

Ha anche espresso l'opinione che il potenziale di punizione ha affrontato -- più di 20 anni di carcere - è stato eccessivamente severo.

"io non sono sicuro di quello che la frase era, ma sembra che la frase può essere stato tanto che forse la gente ottiene per i più grandi crimini," Conway, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.