Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump, reclami e cosa dicono gli esperti sulla malattia mentale e fucilazioni di massa

“malattia Mentale e l'odio tirare il grilletto, non la pistola,” il Presidente Donald Trump ha detto poco dopo le recenti fucilazioni di massa in Texas e Ohio, che ha lasciato il 31 morti.

Sotto la pressione di intervenire, il presidente ha più volte provato a spostare la causa di fucilazioni di massa di distanza da pistole e verso la malattia mentale.

gli Esperti dicono che è completamente sbagliato.

Saul Loeb/AFP/ il Presidente Donald Trump indirizzi stampa durante una visita a El Paso Regionale delle Comunicazioni Centro di El Paso, Texas, 7 agosto 2019, lo scorso weekend, fucilazioni di massa. (Di PIÙ: Trump offre condoglianze in scia della doppia fucilazioni di massa: 'Odio non ha posto nel nostro paese')

“è stigmatizzazione persone con malattia mentale come la causa del problema del tutto impropriamente,” Jeffrey Lieberman, presidente del Dipartimento di Psicologia presso la Columbia University, ha detto a ABC News.

Trump, ha chiesto mercoledì da ABC News' Kyra Phillips perché tutti dovrebbero avere a passare attraverso un controllo dei precedenti prima di acquistare una pistola, ha risposto: “voglio pistole di essere nelle mani di persone che sono mentalmente stabile. Le persone che sono folle, le persone che sono malati qui," disse, indicando la sua testa, "non voglio loro di ottenere una pistola."

Jeffrey Swanson, un professore di psichiatria e scienze comportamentali presso la Duke University, ha detto a ABC News che le osservazioni del presidente sono un tentativo di evitare di parlare di pistole e invece usufruire di una convinzione di molti Americani che fucilazione di massa sospetta deve essere "pazzo".

“Quello che sappiamo è che la maggior parte di questi tiratori di massa, non sono uno dei principali diagnosticabile disturbi psichiatrici come la schizofrenia, il disturbo bipolare o la depressione maggiore, di cui siamo a conoscenza,” Swanson ha detto.

Secondo l'American Psychiatric Association, fucilazioni di massa da parte di persone con gravi malattie mentali rappresentano meno dell'uno per cento della annuale pistola omicidi negli stati UNITI UN 2015 studio 235 omicidi di massa determinato che il 22 per cento di tutti i colpevoli sono stati considerati malati di mente. E la ricerca dimostra che le persone con una malattia mentale sono più probabilità di danneggiare se stessi che gli altri, e sono spesso vittime di crimini violenti.

“nella misura in cui c'è un'associazione, che c'è tra la violenza delle armi e malattia mentale, è un collaboratore di molti contribuenti, ed è l'unico che ha una soluzione pronta,” Lieberman ha detto. “E la soluzione è fornire una migliore assistenza sanitaria."

la Motivazione dietro fucilazioni di massa

di Seguito le fucilazioni di massa a El Paso, in Texas, e di Dayton, Ohio, Trump ha dato la sua ora-risposta standard.

“non voglio che la gente a dimenticare che questo è un problema di salute mentale”, Trump ha detto. “Non li voglio dimenticare che, proprio perché. Si tratta di un problema di salute mentale.”

Ma la malattia mentale è solo una delle tante motivazioni della violenza delle armi, dicono gli esperti. Altri includono nazionali ed esteri, di terrorismo, di razza, di odio o di ideologie, demotivati solitari e scontento dipendenti, in base a quelli che hanno studiato fucilazioni di massa.

John Locher/AP Photo Bandiere volare sopra le croci a un memoriale improvvisato vicino alla scena di una sparatoria di massa in un complesso commerciale di martedì, Agosto. 6, 2019, a El Paso, in Texas.

Mentre gli esperti concordano sul fatto che c'è un rapporto, dicono che Trump commenti sopravvalutare la correlazione. Un 2015 di studio da Swanson scoperto che anche se la malattia mentale è stato completamente eliminato come un fattore di rischio, la violenza in calo di circa il 4 per cento.

Egli sostiene che la Trump i commenti di legare la malattia mentale di pistola violenza è parte della strategia per creare un "loro contro di noi" mentalità.

“È la creazione di questo limite e dicendo che siamo da questa parte, e quelle persone lì sono da biasimare,” Swanson ha detto. “Cosa c'è di meglio di confine si potrebbe pensare quindi la costruzione di un asilo e di chiusura di tutte, c'è, ed è non solo di andare a lavorare.”

Sarebbe più gli ospedali psichiatrici di lavoro?

Come Trump rapidamente cambiato il soggetto dallo sfondo controlli di malattia mentale, ha chiesto più i manicomi, suggerendo malati di mente senzatetto erano responsabili.

(di PIÙ: Trump nuovamente le distanze dai controlli in background stesso giorno si parla NRA capo Wayne LaPierre)

“mi ricordo che, crescendo, abbiamo avuto mentale istituzioni”, Trump ha detto domenica. “Molti di loro sono stati chiusi. E tutte quelle persone che sono stati messi fuori per le strade. E ho detto anche come un giovane ragazzo, gli ho detto: ma Come funziona? Non è una buona cosa". E non è una buona cosa. Quindi, credo che il concetto di istituzioni mentale deve essere guardato.”

“Presidente Trump commenti su e ' tutto un problema di salute mentale e abbiamo bisogno di costruire più ospedali psichiatrici e tornare all'asilo movimento è solo al 100% sbagliato”, Lieberman ha detto.

Marvin Swartz, un professore di psichiatria e Scienze comportamentali presso la Duke University, d'accordo, dicendo a ABC News che non c'è bisogno di più posti letto in istituti psichiatrici, che il ricovero non è una soluzione praticabile per prevenire la malattia mentale.

“Abbiamo una carenza di posti letto, ma il problema è trovare un tiratore di massa è alla ricerca di un ago in un pagliaio,” Swartz ha detto. “Così, per evitare che un atto di violenza da parte di quell'ago in un pagliaio, si sarebbe dovuto ricoverare l'intero pagliaio.”

Come Trump commenti influenzare la salute mentale di comunità

La Casa Bianca è stata informati in merito ad una proposta di sviluppare un modo di identificare i primi segni di una malattia mentale che può portare a comportamenti violenti, secondo il Washington Post.

Scott Olson/ Dimostranti la linea della strada nei pressi di Miami Valley Hospital, in previsione di una visita dal Presidente Donald Trump su agosto 07, 2019 a Dayton, Ohio.

Quando i giornalisti mercoledì ha sottolineato il presidente che in altri paesi con simili livelli di malattia mentale non hanno numeri simili di fucilazioni di massa -- e perché l'accesso alle armi da fuoco negli USA non è colpa-Trump ha focalizzato la sua risposta su video giochi.

"Ci sono molte cose in gioco," ha detto. "La gente sta parlando di video. La gente sta parlando di un sacco di cose diverse. Ma noi abbiamo un modo di portare quello che già abbiamo ... abbiamo molte, molte persone che non sono in grado di acquistare pistole a destra ora. Molte persone non sono in grado di comprare le pistole. Abbiamo controlli in background. Ma ci sono lacune nei controlli di fondo."

Mentre gli esperti sarebbe felice di vedere le carenze del sistema di salute mentale preso più sul serio a livello federale, Swanson ha detto che è deludente che tali esigenze sembrano avere affrontato solo dopo una sparatoria di massa.

“Questa unità di salute mentale parti interessate bonkers perché si vuole veramente avere questa conversazione sul miglioramento della salute mentale, la cura negli Stati Uniti, ma l'unica volta che si arriva a parlare di quando c'è qualche orribile perdite di massa” Swanson ha detto.

Swanson ha aggiunto che questo mette mentale che si occupano di salute in un vicolo cieco. Anche se il presidente è potenzialmente proponendo un aumento dei fondi per le cure di salute mentale, che sostiene il supporto, la sua simultaneamente legatura miglioramenti per la violenza delle armi, Swanson ha detto, sta costringendo i sostenitori di "fare un patto con il diavolo per avere fatto qualcosa di importante."

"È solo la ragione sbagliata. È davvero parte di una soluzione per un problema diverso," ha detto.

Trump dichiarazioni non sono solo sbagliato, ma può scoraggiare quelli sul recinto su di ottenere il trattamento per la malattia mentale, secondo Swartz.

“i Suoi commenti sono davvero vergognosa,” Swartz ha detto. “E penso che rende difficile per le persone ad accettare che hanno una malattia mentale, come se si sta andando ad essere confuso con quello Trump chiamate folli assassini.”

, Ha aggiunto, “non C'è alcuna correlazione tra il numero di disponibilità di posti letto psichiatrici e la generosità di trattamento ambulatoriale e tassi di omicidio in tutto il paese. L'unica cosa che è correlato alla percentuale di possesso di armi negli Stati Uniti.”

C'era una forte reazione da parte di Alleanza Nazionale sulla Malattia Mentale che Agisce CEO Angela Kimball così. “Il presidente dovrebbe parlare di più cura e prima di accedere a cure intensive, non rivisitare la vergognosa istituzioni del nostro passato", ha detto in una dichiarazione.

“le Parole contano, Signor Presidente. ‘Queste persone’ sono i nostri amici, vicini di casa, i figli, il coniuge. Non sono mostri,’ ‘malati di mente’ o ‘pazzi’ – sono noi. Parlando di reinstitutionalization solo emargina e isolati l'uno su cinque persone con la malattia mentale. Invece, abbiamo bisogno di parlare di potenza di un trattamento precoce e un intervento efficace per cambiare le vite," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.