Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump reggilibri bipartitismo attorno ad un nucleo di materie prime, la divisione in SOTU discorso: ANALISI

L'ultimo presidente a dare un discorso sullo Stato dell'Unione, con l'approvazione dei lavori rating basso dopo due anni in carica come Presidente Donald Trump è stato l'ex Presidente Ronald Reagan, che era anche zoppicando da grandi perdite nella prima elezione trimestrale della sua amministrazione.

Ma c'è una grande differenza tra le circostanze queste due presidenti di fronte.

Nel 1983, il paese era nel mezzo di una recessione economica, ma gli elettori sono stati in generale positivi su Reagan, personalmente.

Nel 2019, Trump ha supervisionato una forte economia per due anni, ma il suo processo di approvazione rimane ai minimi storici e il suo personale gradimento è triste. Quando l'economia ha iniziato a crescere e ad espandersi verso la fine del 1983 e in tutta 1984, Reagan e l'approvazione dei lavori è drasticamente aumentato e ha finito per vincere la rielezione di una frana.

Trump non hanno questa opportunità, così, invece di una recessione economica per superare, egli è di fronte a un politico depressione. E questo ci porta all'ultima notte del discorso sullo Stato dell'Unione.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse Doug Mills/Piscina via AFP/il Presidente Donald Trump fornisce il discorso sullo Stato dell'Unione presso il Campidoglio a Washington, Feb. 5, 2019.

Il presidente segnalato prima l'indirizzo che avesse cercato di favorire la cortesia, per guarire il paese, e per la fine della divisione politica. E il suo indirizzo si riflette tali temi l'inizio e la fine del suo discorso, ma il mezzo era piena di raw divisione e aggressivo faziosità.

“”sarebbe stato prudente, per la persona che ha scritto il primo e l'ultimo parte per avere chiacchierato con il speechwriter che ha realizzato la sezione centrale.

sarebbe stato prudente, per la persona che ha scritto il primo e l'ultimo parte per avere chiacchierato con il speechwriter che ha realizzato la sezione centrale. Il presidente aveva cinque righe del suo discorso sul bipartisan desiderio per le infrastrutture e 80 righe del suo discorso sulla polarizzazione di questioni di immigrazione e di un muro di confine. Dovrebbe essere stata invertita, e Briscola dovrebbe avere, sia letteralmente che figurativamente trascorso più tempo a costruire ponti e meno tempo per la costruzione di pareti.

(di PIÙ: 5 punti chiave da Trump discorso sullo Stato dell'Unione)

Questo discorso sembrava essere Trump primo passo sulla strada per la sua 2020 rielezione sforzo, ed è chiaro che cosa si sta andando per. Sembra che lui e la sua squadra di campagna rendersi conto che una buona economia non sta per fornire una ri-elezione, come fu per Reagan, e hanno probabilmente notato che il suo processo di approvazione numeri sono triste, nonostante un'economia in crescita. Quindi, qual è il piano del presidente? Per tutte le indicazioni, Trump sembra intento a una cinica strategia di utilizzo di cuneo problemi e ampliamento della nazione divario culturale.

Doug Mills/Piscina via AFP/Sen. Elizabeth Warren si trova dietro Giudici della Corte Suprema al discorso sullo Stato dell'Unione presso il Campidoglio a Washington, Feb. 5, 2019.

Il presidente sa bene che il tema dell'immigrazione come egli presenta a e la champions sarà solo dividere l'America ancora di più e in appello solo per un sottoinsieme degli Americani. E ben sapendo che reazione che avrei avuto un peso nel modo che ha fatto sull'aborto problema. Entrambi questi problemi sono incredibilmente polarizzatore in Congresso e tra il pubblico Americano, ma sono cuneo problemi che motivano la sua base.

(di PIÙ: lo Stato dell'Unione controllo di fatto: Ciò che il Presidente Donald Trump sta sostenendo)

“”Ci sono molti, mesi, settimane e giorni, fino al Giorno delle Elezioni il 2020, ma quello che abbiamo visto ieri sera in Trump, il discorso era che lui crede che il suo successo sarà determinato dalla divisione al posto di unity.

Questa strategia di campagna evidenziato dal suo discorso sullo Stato dell'Unione, sembra un ritorno al passato per il GOP campagne degli anni 1980. Funzionerà 30 anni dopo-e dopo che il paese è diventato più diverse e progressive? Il tempo dirà, ma ho dei seri dubbi. Il presidente si sarebbe in una posizione migliore per lavorare su problemi bipartisan su cui il consenso è disponibile, dimostrare al pubblico che mette il paese in festa, e dimostrare che si può fare di Washington di lavoro. Lui sta facendo l'esatto opposto.

In seguito a questo discorso, il presidente sembra aver consolidato la propria base e di fatto qualsiasi tentativo da parte di un Repubblicano di batterlo in una campagna per le primarie, è un colpo lungo. Contemporaneamente, penso che Trump è in corso la strategia di solo richiamandosi alla sua base e che non riesce a capire perché il suo partito ha perso in midterms lo rendono ancora più vulnerabile per la ri-elezione.

J. Scott Applewhite/APRepublicans stare come Presidente Donald Trump pronuncia il suo discorso sullo Stato dell'Unione a una sessione congiunta del Congresso di Washington, Feb. 5, 2019.

Reagan sapeva che se fosse riuscito a stimolare l'economia e ottenere in movimento, come l'economia è cresciuta in modo troppo il suo lavoro numeri di omologazione. Trump sembra credere che un'economia in crescita che non ha mai aiutato lui e che la maggioranza del paese non si fida di lui, così lui decide di non provare a ricostruire la fiducia attraverso una cooperazione reale, ma di magra in sfiducia e di divisione e cercare di motivare abbastanza elettori attraverso appelli culturali paure.

(di PIÙ: TRASCRIZIONE: Presidente, Trump, discorso sullo Stato dell'Unione)

Ci sono molti mesi, settimane e giorni, fino al Giorno delle Elezioni, entro il 2020, ma quello che abbiamo visto ieri sera in Trump, il discorso era che lui crede che il suo successo sarà determinato dalla divisione al posto di unity. Penso che è un errore fatale e un letto male il pubblico Americano, ma vedremo come questa campagna si svolge in avanti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.