Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump regola per rendere più severe per dimostrare colpose edilizia discriminazione

La tromba di amministrazione di venerdì ha proposto una nuova regola che rende più difficile per gli Americani a presentare denunce di involontaria custodia di discriminazione da parte dei funzionari locali o abitazioni sviluppatori, una mossa che i funzionari hanno detto che era necessario per proteggere le aziende da inutili esposizione legale.

Anti-povertà sostenitori controbattuto che il progetto di regola dovrebbe peggiorare una già esistente “razziale divario in termini di ricchezza”, in America, in un momento in cui African American proprietari di abitazioni rimane bassa.

“La tromba di amministrazione ha progettato queste modifiche per rendere molto più difficile, se non impossibile, per le comunità di colore a sfidare effetti discriminatori in custodia," Diane Yentel, presidente della National Basso Reddito Housing Coalition, ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: HUD piano al fine di immigrati clandestini a spostare 55K bambini negli stati UNITI legalmente)

Ben Carson, segretario del Dipartimento di Housing and Urban Dipartimento, ha detto che l'amministrazione è ancora impegnata nella lotta contro la palese custodia discriminazione e l'aumento di alloggi a prezzi accessibili opzioni per gli Americani. La regola è necessaria per chiarire la responsabilità legale nei casi in cui ci sono le accuse che le politiche che hanno portato alla segregazione abitativa, ha detto.

Mandel Ngan/AFP/, FILE UNA riga di sprangate case nella zona est di Baltimora, Ago. 8, 2017. Baltimora è turbato da uso di droga, la povertà e la segregazione razziale problemi.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

“Alla fine della giornata, questa regola non solo aumenta Americani’ accesso alla fiera e alloggi a prezzi accessibili, ma permette anche di imprese e governi locali per rendere valide le scelte di politica", ha detto.

In questione è come il governo impone il 1968 Fair Housing Act, che vieta la discriminazione nel noleggio e nella vendita di case. Gruppi per i diritti civili e contro la povertà sostenitori hanno a lungo sostenuto che anche con la legge, città e stati in grado di perpetuare la segregazione abitativa attraverso leggi urbanistiche o di crediti d'imposta, anche se involontariamente.

(di PIÙ: HUD per rivisitare regola destinata a frenare la segregazione abitativa)

Nel 2015, la Corte Suprema ha stabilito 5-4 che questo tipo di “effetto disparato” è ancora importante, anche se il corpo gli sviluppatori non erano intenzionalmente cercando di discriminare. Il caso considerato accuse da una base in Texas senza scopo di lucro che presunto stato attivato segregata custodia modelli di allocazione troppi crediti d'imposta nelle aree a basso reddito dominato da Afro-Americani e di non fornire abbastanza crediti di imposta nei territori più ricchi bianco extraurbano quartieri.

“La Corte riconosce la Fair Housing Act del ruolo continuo in movimento la Nazione verso una maggiore integrazione della società”, ha scritto il giudice della Corte Suprema Anthony Kennedy, che è stato nominato dal Presidente Ronald Reagan. Kennedy ha dato in pensione.

Sotto la regola precedente, se la presunta discriminazione, lo stato o la città era per dimostrare che le sue azioni erano necessarie, non intenzionalmente, discriminatorie e che non c'erano altre opzioni.

secondo la nuova norma, gran parte dell'onere della prova è spostato verso la persona o il gruppo sostenendo la discriminazione.

"In sintesi, la regola si basa su tre parole importanti che il giudice stesso usato nella sua decisione, e che è, se il reclamo sulla prassi è arbitraria e artificiale, e inutili," HUD Consiglio Generale Paul Compton ha detto ai giornalisti in una telefonata di venerdì.

Pacific Press via , FILE di Segretario di Alloggiamento e Urbano Sviluppo (HUD) Ben Carson assiste ad un evento a New York, Jan. 31, 2019.

Compton ha detto che la proposta porta la politica di governo più vicino in linea con la il 2015 sentenza e utilizza la stessa lingua.

(di PIÙ: Ben Carson inietta stesso in Trump feudo con Dems con Baltimore conferenza stampa)

Ma custodia avvocati sostenuto venerdì che il cambiamento smantella uno strumento utilizzato da persone di colore, famiglie, persone con disabilità e delle persone LGBTQ comunità per combattere la segregazione che hanno di fronte.

Jesse Van Tol, CEO della Comunità Nazionale Reinvestimento Coalition, un gruppo che lavora per portare gli investimenti a comunità svantaggiate, ha detto la regola sarebbe di creare un troppo ampio esenzione per le pratiche discriminatorie.

“HUD proposta rende molto più difficile per chi è ferito da stealth politiche discriminatorie per dimostrare la discriminazione. Il bar era già alto e HUD proposta di metterlo nella stratosfera – e ' davvero ceppi credulità," Van Tol ha detto in una dichiarazione.

La regola verrà pubblicato il lunedì, e sarà aperto per 60 giorni commento pubblico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.