Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump relazione sulla sicurezza della scuola non soddisfare le richieste di un Parco di studenti attivisti

La tromba dell'amministrazione di Sicurezza della Scuola Commissione, creato sulla scia del Parco ripresa della Scuola all'inizio di quest'anno, ha pubblicato il suo rapporto finale martedì che comprende quasi 100 raccomandazioni per affrontare la violenza a scuola.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: il Presidente Trump dice 'ci si legge dopo il Parco di ripresa, continua a chiamare armati per insegnanti)

Ma non affrontare le principali esigenze per il controllo delle armi fatta dalla scuola di fotografia vittime e gli studenti di Marjory Stoneman Douglas High School, il cui attivismo ha suscitato proteste in tutta la nazione questa primavera e l'estate.

(di PIÙ: Parco di ripresa sopravvissuti-trasformato-gli attivisti: "Siamo il più grande blocco di voto in questo paese' )

Matt McClain/Washington Post via Margherita Stoneman Douglas High School gli studenti a cantare insieme a Miley Cyrus durante il mese di Marzo per la Nostra Vita di marcia di protesta il 24 Marzo, 2018 a Washington.

In una mossa controversa, la Trump amministrazione assume un Obama epoca iniziativa destinata a combattere le disparità razziali nella scuola di disciplina.

La commissione raccomanda l'annullamento delle linee guida emesse nel 2014 consulenza distretti possono essere trovati in violazione di legge federale di diritti civili, se gli studenti di minoranza sono stati disciplinati a tassi più elevati di studenti bianchi.

“Una delle cose che la commissione si è preoccupata con la ricorrente narrativa che gli insegnanti della classe o studenti nei corridoi e nei campus avevano paura”, ha detto un funzionario dell'amministrazione su sfondo call con i giornalisti, che hanno chiamato la raccomandazione di uno dei “primi” temi affrontati nella relazione. “Perché le persone che hanno avuto una storia di anti-sociale, o, in alcuni casi aggressivo -- trend verso comportamenti violenti, sono stati lasciati impuniti o sono stati lasciati senza controllo.”

Uno per il Presidente Donald Trump, in chiave proposte dopo il Parco della scuola di ripresa era armare gli insegnanti - ma c'è stato un significativo pushback gli educatori, i genitori e alcuni legislatori.

Invece, il report fornisce le linee guida per le scuole che desiderano dotare “altamente qualificato personale della scuola” con le armi da fuoco per proteggere gli studenti, in caso di ripresa – tra cui insegnanti, custodi ed extracurriculari personale.

i Funzionari hanno insistito che non c'è raccomandazione che coinvolgono uso di fondi federali per “braccio di insegnanti”.

Carolyn Kaster/APFrom sinistra, il Presidente Donald Trump, Margherita Stoneman Douglas High School gli studenti Carson Abt e Ariana Klein, ascoltare come Carson, padre Federico Abt, parla nella State Dining Room della Casa Bianca a Washington, DC, Feb. 21 del 2018.

E mentre il Presidente Trump mi sembrava di essere ricettivi nei vari pannelli di seguito il Parco massacro l'idea di aumentare l'età minima per acquistare armi da fuoco, la relazione in gran parte schiva il problema e consiglia di stati di “valutare la possibilità di offrire corsi di formazione o altre risorse per promuovere la conservazione sicura delle armi da fuoco.”

Inoltre, secondo la commissione, la poltrona di Segretario per l'Istruzione Betsy DeVos, il report sostiene membri ad adottare “un rischio estremo ordinanze di protezione”, progettato per limitare l'accesso alle armi da fuoco per le persone “trovato per essere un pericolo per sé o per altri” – ma senza alcuna chiamata per il Congresso degli stati UNITI a prendere sul tema.

“non credo che questo è un report che fugge dal problema delle armi da fuoco nelle mani di individui pericolosi, ma riconosce anche questa è solo una parte di una multiforme problema,” ha detto il funzionario.

Secondo DeVos, il report contiene anche raccomandazioni per le notizie dei media nella copertura della scuola di sparatorie che include invitare i giornalisti a non evidenziare i tiratori.

Il funzionario ha notato che il rapporto è solo la fase 2 dell'amministrazione del lavoro per combattere scuola di sparatorie, con la terza fase ora i loro sforzi per attuare le raccomandazioni fatte martedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.