Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ritiro delle truppe dalla Siria di un 'enorme' errore, il senatore dice

Presidente Trump decisione di ritirare le truppe USA dalla Siria ha attirato le ire di un normale alleato: Lindsey Graham.

Il senatore Repubblicano della Carolina del Sud prima fatto saltare Trump su Twitter, scrivendo che il ritiro dei circa 2.000 soldati americani in Siria "sarebbe un enorme Obama-come errore".

In una dichiarazione, Graham ha allargato il suo tweet, scrittura. "Mentre l'American pazienza nell'affrontare l'Islam radicale può svanire, gli Islamisti radicali passione per uccidere gli Americani e i nostri alleati non basta mai."

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

, Ha aggiunto, "Un ritiro Americano, in questo momento, sarebbe una grande vittoria per l'ISIS, l'Iran, il regime di Bashar al Assad di Siria e Russia. Ho paura di non portare a conseguenze devastanti per la nostra nazione, la regione, e in tutto il mondo."

Chip Somodevilla/Marco Rubio parla bipartisan e la legislazione per creare "bandiera rossa" pistola di legge nel corso di una conferenza stampa presso il Campidoglio, il 22 Marzo, 2018, in Washington, DC.

Graham serve il Senato Armed Services Committee. Egli è spesso il presidente più feroci difensori a Capitol Hill, parlando a sostegno del presidente durante controversi, come la revoca dell'ex Direttore della CIA John Brennan nulla osta di sicurezza e la nomina di un giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh.

Presidente Trump accennato alla sua decisione sulla rimozione degli stati UNITI truppe dalla Siria in un tweet.

"Abbiamo sconfitto l'ISIS in Siria, la mia unica ragione per essere lì durante il Trump Presidenza", ha detto.

Graham ha scritto su twitter che dichiarare vittoria su ISIS, è prematuro: "Con tutto il dovuto rispetto, l'ISIS non è sconfitta in Siria, Iraq, e dopo appena tornata dalla visita ... di certo non in Afghanistan."

Nelle sale del Senato, Graham ha detto ABC News sarà l'incontro con il Segretario alla Difesa James Mattis e chiamato per un'audizione sulla decisione. In un altro colpo al Trump, ha detto che la politica estera non può essere determinato su un tweet.

"voglio essere ascoltato. Ho voglia di vigilanza. Questo è un presidente Repubblicano, che cerco lavoro, e io come lui, ma egli non può essere immune dal controllo," Graham ha detto.

Graham non è solo nella sua critica del presidente. Due colleghi Repubblicani hanno anche messo in dubbio la Casa Bianca decisione. Il Deputato Adam Kinzinger, R Ill., spinto il presidente della dichiarazione di vittoria su ISIS, tweeting", Questo semplicemente non è vero."

Florida Sen. Marco Rubio ha detto ABC News che, tirando le truppe della Siria in questo momento è un "colossale errore".

Carolyn Kaster/APSenate Magistratura membro del Comitato Sen. Lindsey Graham parla di media circa la Commissione giustizia del Senato audizione che il Giudice Brett Kavanaugh a Capitol Hill a Washington, Sett. 28 del 2018.

In un video pubblicato sul suo Facebook, Rubio ha detto, "credo che la decisione che è stata fatta oggi è un grave errore che sta per avere incredibili conseguenze che potenzialmente non sono stati completamente attraverso il pensiero."

Kentucky Sen. Rand Paul ha detto che ha sostenuto la decisione del presidente.

"Abbiamo un presidente che ha il coraggio di dichiarare la vittoria e portare le truppe a casa," disse Paolo.

, Ha aggiunto, "penso che ci vuole coraggio per fare questo, perché ci sono un milione di oppositori su entrambi i lati della navata, che vogliono sempre rimanere".

ABC News' Luis Martinez, Elizabeth McLaughlin e Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.