Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump sceglie Ufficio di Gestione e Bilancio come nuovo acting chief of staff

il Presidente Donald Trump ha sfruttato Mick Mulvaney, direttore dell'Ufficio di Gestione e Bilancio di agire Casa Bianca capo del personale.

"sono lieto di annunciare che Mick Mulvaney, Direttore dell'Ufficio di Gestione e Bilancio, dovrà essere denominato Agire Casa Bianca Capo del Personale, in sostituzione del Generale John Kelly, che ha servito il nostro Paese con distinzione. Mick ha fatto un lavoro eccezionale, mentre nell'Amministrazione", Trump ha twittato. "Aspetto con impazienza di lavorare con lui in questa nuova capacità, come continuiamo a FARE GRANDE l'AMERICA di NUOVO! Giovanni sarà rimanere fino alla fine dell'anno. Lui è un GRANDE PATRIOTA e voglio ringraziarlo personalmente per il suo servizio!"

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Mulvaney, uno dei fondatori della hardline conservativo della Casa della Libertà Caucus e un sostenitore di Briscola durante la sua candidatura per la presidenza, è stato nominato come direttore dell'Ufficio di Gestione e Bilancio, nel dicembre del 2016.

(di PIÙ: il Presidente Trump arrampica per il prossimo capo del personale con John Kelly impostato per partire)

Tramite il suo mandato, Mulvaney fortificato una stretta alleanza con il presidente come ha proposto il ripido tagli al bilancio federale e ha guadagnato notorietà per le sue sessioni di sparring con i giornalisti alla Casa Bianca briefing room, rendendo il caso per la sua fiscale di falco di approccio per lo sventramento del paese programmi di diritto.

Jacquelyn Martin/AP, FILEMick Mulvaney, direttore del Consumer Financial Protection Bureau (CFPB), e Direttore dell'Ufficio di Gestione, ascolta durante una conferenza stampa al Dipartimento di Giustizia di Washington, 11 luglio 2018.

Nel novembre dello scorso anno, il Presidente Trump nominato Mulvaney al capo del Consumer Financial Protection Bureau, un governo agenzia di vigilanza, nata a la crisi finanziaria del 2008 che Mulvaney una volta aveva sostenuto per eliminare del tutto.

Come Mulvaney cercato di regno in molti CFPB precedentemente annunciato dell'attività di repressione contro le istituzioni finanziarie che ha descritto come governo sbilanciarsi, Democratici cast di lui come un simbolo della tromba dell'Amministrazione impegno di lavoro a beneficio di grandi affari per i consumatori Americani.

Ma questi attacchi se non altro hanno ulteriormente caro presidente per Mulvaney. L'anno scorso, Mulvaney aveva il compito di annunciare il presidente di 120 pagine piano per la riforma e la riorganizzazione del governo federale.

Mulvaney sei anni di servizio come un membro del congresso da Sud Carolina potrebbe fornire un insieme di abilità che segna un allontanamento significativo dal suo predecessore. Mentre John Kelly arrivo è stato inizialmente inquadrato come un punto di svolta nel ripristinare l'ordine e la disciplina di un caotico West Wing, i legislatori Repubblicani sarà probabilmente un opportunità in Mulvaney ascensione di ottenere un più stretto coordinamento e accesso diretto al presidente in un modo che avvantaggia la loro agenda legislativa.

John Kelly rimarrà il capo del personale, fino alla fine dell'anno. Fino ad allora, Mulvaney lavorerà con Kelly.

Mulvaney sarà sostituito come direttore OMB da Russell Vought, che è attualmente l'agenzia di vice direttore.

Vought è un ex vice presidente del conservatore Heritage Foundation, ha servito come direttore esecutivo della Commissione di Studio Repubblicano-il più grande caucus GOP sulla Collina -- e servita con Mike Pence a Casa GOP Conferenza quando Penny ha presieduto la conferenza. Sua moglie Mary è un ex Penny direttore delle comunicazioni presso il GOP conferenza.

ci sono voluti quasi un anno di successo per il Senato conferma della Vought nomina, e Penny era lì, in camera Senato per rompere un 50-50 cravatta Feb. 28 del 2018.

ABC News' Jonathan Karl, Devin Dwyer, Katherine Faulders, Meghan Hughes e John Parkinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.