Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump si scaglia su è giù nei sondaggi interni

Come la gara per il 2020 elezioni presidenziali si riscalda, il Presidente Donald Trump è preso di mira i suoi potenziali avversari Democratici e recenti swing-stato di polling mostrando un ruolo da protagonisti sulla sinistra mise a battere lui.

"non credo che questi sondaggi. Non c'è modo [ex Vice Presidente Joe Biden] mi batte in Texas", Trump ha detto ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos martedì durante un'intervista esclusiva. "No, i miei sondaggi mostrano che sto vincendo ovunque."

Ma Stephanopoulos spinto indietro, evidenziando i rapporti di notizie di sondaggi commissionati dalla Trump campagna che ha mostrato Biden, il quale Trump definito come "il più debole mentalmente" all'inizio di questa settimana, e molti altri Democratici davanti a lui in stati chiave.

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari)

"Nessuno ha mostrato questi sondaggi perché questi sondaggi non esistono, George. Questi sondaggi non esistono. Mi sto perdendo in 15 dei 17 stati? Questi sondaggi non esistono", Trump ha detto. "Ho appena è stato dato un incontro con i miei sondaggista che io francamente non credo nell'sondaggisti se volete sapere la verità, basta lanciare una campagna e tutto ciò che è, ma ho appena avuto un incontro con qualcuno che è un sondaggista e sto vincendo ovunque, quindi non so di cosa tu stia parlando."

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Un sondaggio dalla Quinnipiac University, pubblicato il 5 giugno, ha mostrato Biden quattro punti di vantaggio Briscola in Texas.

il martedì, il New York Times ha riferito che il presidente, quando mostrato interno di polling dati che erano candidati Democratici davanti a lui, istruì i suoi aiutanti di dire pubblicamente che lui è il polling bene.

Fonti familiarità con l'interno Trump campagna di polling ha detto ABC News il risultato ha sorpreso alcuni membri della tromba di squadra, soprattutto in stati come la Pennsylvania e Wisconsin, dove i dati hanno mostrato che la presidente di perdere.

Da mercoledì, la questione era ancora Trump mente.

continua: ESCLUSIVA: Trump rivela storico riprogettazione delle Air Force One)

"A 'Good Morning America' oggi avevano falso polling informazioni", Trump ha detto Stephanopoulos. "Ti ho spiegato ieri sera che era falso, ma non fare nulla su di esso. Si dovrebbe avere, ma era tardi la sera e forse non hai avuto la possibilità."

"Ma perché preoccuparsi così tanto?" Stephanopoulos ha chiesto come i due è entrato Ufficio Ovale.

"Perché, è falso", Trump tiro indietro. "Mi piace la verità. In realtà io sono molto onesto ragazzo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.