Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump si trasforma diplomatiche dopo la sabbiatura Macron NATO 'morte cerebrale' commenti

Dopo aver scagliato alcune parole dure al Presidente francese Emanuel Macron prima mattinata di martedì, il Presidente Donald Trump ha colpito decisamente un tono più morbido, mentre seduto accanto al suo omologo francese durante un pomeriggio di photo op in anticipo il vertice della NATO a Londra.

Trump ha minimizzato le bollicine della controversia commerciale tra i due paesi “minori” e ha predetto cose “rosy” di nuovo presto.

“facciamo un sacco di commercio con la Francia e abbiamo una minore contenzioso”, il Presidente Trump ha detto. “Penso che ci sarà probabilmente essere in grado di lavorare fuori. Ma abbiamo un grande rapporto, e sono sicuro che entro un breve periodo di tempo, le cose saranno molto cercando rosy, ci auguriamo, che di solito è il caso con i due di noi di lavorare fuori.”

Il presidente diplomatico tono su il problema arriva dopo gli stati UNITI lunedì notte minacciato di $2,4 miliardi tariffe sui francesi beni in rappresaglia di Francia le tasse che ha colpito stati UNITI tech.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Trump non ripetere il suo commento precedente chiamata Macron critica della NATO “molto,molto brutto” e un "insulto istruzione", ma il Presidente Macron, per parte sua, ha detto che lui sta con la sua critica della NATO come sperimentare la “morte cerebrale.”

Kevin Lamarque/Reuters il Presidente della Francia Emmanuel Macron e il Presidente Donald Trump soddisfare, in anticipo il vertice della NATO a Watford, a Londra, Dic. 3, 2019.

Trump precedenti ripetuto le sue lamentele che alcuni paesi della NATO non erano di pagare i loro "fair share".

“il Mio istruzione creato alcune reazioni,” Macron, ha detto. “Faccio stand by ... Quando si guarda a ciò che la NATO è e deve essere, prima di tutto, questo è un onere-quota, e il Presidente Trump appena ricordato alcune cifre, che gli stati UNITI investito oltre un decennio dopo, è stato il numero uno in assoluto.”

Il presidente ha quindi ringraziato Macron per i suoi commenti nel riconoscimento dei pagamenti degli stati UNITI.

“a me piace dire che gli Stati Uniti per decenni era stato il pagamento in modo sproporzionatamente troppo per la NATO, e si dispone di altri paesi pagando troppo poco che sono direttamente beneficiato da esso”, Trump ha detto.

In uno scambio che ha mostrato che vi era forse più la tensione sotto la superficie per quanto riguarda la lotta contro l'ISIS, Trump ha offerto di inviare alcuni dei “enorme quantità di combattenti catturati” di Francia, sostenendo che “sono per lo più dall'Europa.”

“vuoi qualche bella ISIS combattenti? Posso dare a voi”, Trump ha detto.

Ma il Presidente francese non voleva.

“siamo seri,” Macron rispose, continuando a offrire una risposta in cui ha parlato della necessità di completare la lotta contro ISIS.

“E perché lui è un grande uomo politico, che è stato uno dei migliori non-risposte che io abbia mai sentito”, Trump, poi rispose.

Precedente, Trump è stato più difficile sul Macron, quando ha parlato con i giornalisti durante un'apparizione con il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg presso la residenza dell'ambasciatore AMERICANO a Londra, in vista di un vertice per commemorare il 70 ° anniversario dell'alleanza transatlantica.

“non Si può semplicemente andare in giro a fare dichiarazioni come quella della NATO, e ' molto irrispettoso,” Trump ha detto, nonostante il suo essere, una volta chiamata la NATO “obsoleto”.

“Nessuno ha bisogno di [NATO] più di Francia”, Trump ha detto, “se solo guardare indietro negli ultimi lungo periodo di tempo”, in un chiaro riferimento alla prima Guerra Mondiale e la seconda Guerra Mondiale.

(di PIÙ: Trump, i leader del mondo per celebrare NATO a 70, ma le divisioni saranno inoltre esposti) Evan Vucci/AP Presidente degli stati UNITI Donald Trump parla nel corso di un incontro con il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg a Winfield House di Londra, martedì, Dic. 3, 2019. (AP Photo/Evan Vucci)

“io non sono in amore con le aziende,” ha detto. “Se qualcuno sta andando a prendere vantaggio delle nostre imprese sarà di noi”, ha detto.

la Francia ha minacciato una forte risposta se la Briscola amministrazione segue attraverso una proposta per colpire il paese di formaggio, Champagne, borse e altri prodotti con tariffe fino al 100%.

il mese Scorso, in un'intervista con La rivista the Economist, Macron, ha invitato la NATO “wake up”, avviso che gli stati membri non sono riusciti a cooperare su questioni chiave e mettere in discussione il futuro dell'alleanza.

(di PIÙ: Trump si lamenta di impeachment di udienza durante la NATO viaggio)

Presidente Trump ha più volte stigmatizzato gli alleati della NATO per non contribuire finanziariamente abbastanza per l'alleanza.

Tutti i 29 paesi membri della NATO si sono impegnati ad aumentare la loro spesa per la difesa al 2% del PIL entro il 2024, ma la NATO stime dei dati che solo sette membri, inclusi gli stati UNITI-sono stimati per soddisfare l'obiettivo di spesa di quest'anno.

Durante la freewheeling aspetto con Stoltentberg, Trump anche affrontato una serie di altri argomenti, tra cui la continua richiesta di impeachment di Washington.

Rispondere al suggerimento che la sonda potrebbe oscurare la sua visita, ha detto: “va gettato una nuvola? Se lo fa, allora i Democratici hanno fatto un pessimo servizio al paese”.

(di PIÙ: budget della Difesa insieme a dominare ancora un altro vertice della NATO)

Il presidente ha preso un approccio diplomatico quando interrogato circa le elezioni generali del vertice del paese ospitante, la gran Bretagna, che si terrà a dicembre. 12. “Ho soggiornato fuori di esso,” ha detto, aggiungendo che avrebbe potuto “lavorare con chiunque altro”, che è salito al potere dopo il voto.

Trump nel passato è stato un supporto vocale del Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, una volta soprannominato “la gran Bretagna vincente”, e ha criticato l'opposizione del Partito Laburista leader Jeremy Corbyn, dicendo che sarebbe essere così “cattivo” per il paese.

ABC News' Segno di Hanrahan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.