Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump sostiene Cohen ha chiesto direttamente a lui per il perdono, Cohen chiama 'bugie'

il Presidente Donald Trump ha twittato venerdì che Michael Cohen, il suo ex di lunga data di fissaggio e avvocato, gli ha chiesto “direttamente” per un perdono e successivamente mentito al Congresso su di esso – una rivendicazione Cohen si è affrettato a negare.

“Cattivo avvocato e truffatore Michael Cohen ha detto in testimonianza giurata che non ha mai chiesto Perdono”, Trump ha scritto. “I suoi avvocati totalmente contraddetta lui. Ha mentito! Inoltre, ha chiesto direttamente a me per un perdono. Ho detto di NO. Ha mentito di nuovo!”

A testimonianza prima che il Comitato di Sorveglianza House la settimana scorsa, Cohen ha dichiarato definitivamente: "non ho mai chiesto, né di accettare, di una grazia da parte del Presidente Trump.”

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

, Mentre lui e il suo team di avvocati insistono che la dichiarazione rimane vero, Lanny Davis, un portavoce per Cohen, ha ammesso all'inizio di questa settimana che Cohen ha fatto chiedere a uno dei suoi avvocati, l'ultima estate di informarsi con Rudy Giuliani, il presidente attuale avvocato, di ricevere il perdono.

(di PIÙ: Michael Cohen ha chiesto avvocato per chiedere perdono, dicono le fonti, possibilmente in contraddizione testimonianza al congresso)

EPA via Rex/Shutterstock | AP, FILEPictured (L-R): Presidente Donald Trump in Charlevoix, Canada, 8 giugno 2018 e l'Avvocato Michael Cohen a New York, l ' 11 aprile 2018.

Ma Davis ha detto giovedi che Cohen si trova con la sua testimonianza, citando la lingua Cohen utilizzato davanti al comitato.

"[Cohen] non ha mai chiesto il Presidente Trump per un perdono,” Davis ha detto ABC News giovedì, prima di Trump tweet. “Il suo avvocato ha esplorato l'ipocrita 'pendono' volte avanzata dal Rudy e Briscola in una riunione e non ha mai seguito".

Poco dopo che il Presidente Trump ha fatto la sua affermazione, Cohen ha risposto in un tweet del suo, chiamando il presidente del consiglio che Cohen chiesto direttamente per un perdono “solo un altro set di bugie”.

venerdì social media exchange segna l'ultima escalation di Cohen in pieno rapporto con il presidente, un uomo che Cohen ha servito per quasi un decennio.

Solo un giorno prima, Cohen ha intentato una causa civile, nello stato di New York tribunale contro l'Organizzazione Trump per le spese legali maturati come parte di numerose audizioni al congresso federale e le indagini, alla ricerca di quasi 4 milioni di dollari.

(di PIÙ: Michael Cohen cita Organizzazione Trump per violazione di contratto relative al pagamento delle spese legali)

Chip Somodevilla/Michael Cohen, ex avvocato, e di fissaggio per il Presidente Donald Trump testimonia prima del Comitato di Sorveglianza House a Capitol Hill, Feb. 27 2019, a Washington, DC

nel Frattempo, a Capitol Hill, i Repubblicani del congresso hanno preso nuove misure per pin Cohen con mentire al Congresso – oneri per il quale ha già dichiarato colpevole lo scorso anno.

(di PIÙ: i Repubblicani vogliono Michael Cohen indagato per falsa testimonianza)

Due top Repubblicani sul pannello, Rep. Jim Jordan, R-Ohio, e Rep. Mark Meadows, R-N. C., di cui Cohen testimonianza che il Dipartimento di Giustizia la scorsa settimana, sostenendo che ha commesso spergiuro in sei occasioni, durante la sua audizione pubblica, compresa la sua negazione che cercava una Casa Bianca lavoro come Trump per la prima volta in ufficio.

giovedì, la Giordania ha detto che il suo staff sta preparando per inviare un aggiornamento penale in riferimento al Dipartimento di Giustizia per includere Cohen commento su non chiedere mai Trump per un perdono.

Cohen si è dichiarato colpevole lo scorso anno per oneri compresi di finanza di campagna di violazioni, la frode fiscale e mentire al Congresso. Egli è stato condannato nel dicembre di tre anni nella prigione, e il suo termine è previsto per il 6 Maggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.