Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump strikes back a Kellyanne Conway marito, lo chiama 'un perdente totale,'

Presidente Trump martedì sabbiato George Conway come un "perdente totale," dopo il conservatore avvocato e marito della top aiutante della Casa Bianca Kellyanne Conway sparato una serie di tweet lunedì l'interrogatorio del presidente fitness mentale dopo il suo weekend tweetstorm.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Trump tweet continuare dopo il fine settimana rant, dice "false Notizie di' dare la colpa a lui per la Nuova Zelanda di ripresa )

Il presidente ha fatto il commento, mentre retwittare il suo responsabile di campagna, Brad Parscale, che ha riciclato un condiscendente soprannome Presidente Trump ha utilizzato, chiama George Conway "Mr. Kellyanne Conway" e affermando che "ferisce la moglie perché lui è geloso del suo successo."

George Conway rilasciato una pronta risposta su Twitter, sarcasticamente, congratulandosi con il presidente, per l'efficace disegno più attenzione ai suoi tweet in cui pensa vari disturbi mentali che Conway sostiene che potrebbe essere applicato, focalizzando l'attenzione sul “disturbo di personalità narcisistico.”

Kellyanne Conway, consigliere del presidente, è stato chiesto lunedì in merito al marito tweet e ha detto di non condividere il suo punto di vista.

“non condivido queste preoccupazioni e ho quattro figli, e mi è stato sempre fuori di casa questa mattina e stava parlando con il presidente sostanza così che io possa non essere aggiornato su tutte le di loro”, ha detto quando gli viene chiesto se lei condivide le preoccupazioni del marito ha espresso.

In un altro scambio di lunedì, in cui Conway è stato affrontare la Nuova Zelanda massacro, Conway ha esortato le persone che non sono esperti di smettere di commentare come se fossero.

“la strada, la gente, se non sei un esperto su questo, smettere di peso come te”, ha detto in un'intervista a Fox e gli Amici. “Non abbiamo bisogno di sentire il vostro parere su ogni singola cosa.”

Il presidente ha già detto "non so davvero che il ragazzo".

Ma Conway era stato fino ad una superiore Giustizia Dipartimento principale di lavoro la divisione civile nei primi mesi del Trump amministrazione, in ultima analisi, prima di allontanare da sé la considerazione nel giugno 2017, citando preoccupazioni per la famiglia.

Mentre Conway ha recentemente salito il suo tweet, esprimendo le sue preoccupazioni circa il presidente di fitness mentale, egli è stato a lungo utilizzato la piattaforma di social media di tweet in modo critico sul presidente, anche come sua moglie riempie un lavoro superiore della Casa Bianca e del presidente più accaniti difensori pubblici.

la scorsa settimana, Conway ha preso a Twitter per chiamare il presidente di un "bugiardo" e "patologica" di sollevare la questione dell'impeachment e la chiamata per una "seria inchiesta ... su questo la condizione dell'uomo di mente", e mettendo in discussione: "e' possibile contare? A qualsiasi livello di governo in questo paese, in qualsiasi partito, abbiamo mai visto nulla di simile? E ' al di là della politica. I suoi dadi. È un disturbo."

In un'intervista con il Washington Post martedì, George Conway contestato l'idea che il presidente difficilmente lo conosce e ha notato che lui ha avuto una serie di notevoli interazioni con il presidente nel corso di un decennio, anche su questioni legali.

Nell'intervista, ha difeso la sua passione per tweeting circa il presidente, come un modo per evitare di lasciare le sue frustrazioni versare nel suo matrimonio.

“Il tweeting è solo il modo per farlo fuori del modo, in modo che posso ottenere il mio petto e andare avanti con la mia vita quel giorno. Questo è fondamentalmente. Francamente, è così io non urlare contro di lei,” Conway ha detto al Post.

George Conway ha rifiutato di commentare lo stato del suo matrimonio, a parte dire che egli vuole che sua moglie non lavoro alla Casa Bianca, anche se ha detto che è fiero di lei.

“Nessuno è stato più orgoglioso di me era che lei era in grado di eleggere questo uomo, il presidente, nonostante i suoi evidenti difetti”, ha detto sua moglie, insistendo sul fatto che lui non è geloso.

Ma ha anche preso il credito per il suo attuale successo.

“ho fatto il possibile per lei, dove lei è oggi. Quindi non c'è che. Non si tratta di gelosia. Si tratta di realtà. Che questo uomo è, e se è adatto per una carica pubblica. Che, come ho detto, lui non lo è” Conway, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.