Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump sul problema dei senzatetto in città della California: 'Pulire'

Funzionari del Trump amministrazione si sono incontrati con gli enti locali e avvocati a Los Angeles circa il governo federale sempre più coinvolto nel trattare con i senzatetto crisi in città della California.

il Presidente Donald Trump ha detto giovedi la sua amministrazione ha messo in guardia i funzionari di Los Angeles e altre città della California per "pulire."

Saul Loeb/AFP/ il Presidente Donald Trump parla ai media prima della partenza per Baltimore sul Marine One da South Lawn della Casa Bianca a Washington, Sett. 12, 2019.

Parlando a un GOP legislatore ritiro a Baltimora -- una città che ha detto che questa estate è stato "ratto e roditori infestato" -- ha sostenuto le imprese stanno lasciando Democratica controllata città.

"stiamo andando a combattere per il futuro della città come Baltimora, che sono stati distrutti da decenni di fallito e corrotto regola. Questi sono i nostri grandi città Americane e sono in imbarazzo", Trump ha detto.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Ha fatto una questione di campagna, dicendo a Rendere Grande l'America di Nuovo rally nel mese di agosto in Ohio, "Quasi la metà di tutte le persone senza fissa dimora che vivono in strada e in America capita di vivere nello stato della California. Che cosa stanno facendo per la nostra bella California, è una vergogna per il nostro paese. E ' una vergogna che il mondo sta guardando. Guardate Los Angeles con le tende e l'orribile, orribile, disgustoso condizioni. Guardare a San Francisco. Sguardo ad alcune delle altre città."

Un funzionario della Casa Bianca ha confermato che c'era un team di amministrazione per terra, in California questa settimana su una missione di inchiesta sul fenomeno dei senzatetto crisi, ma non ha elaborato su qualsiasi specifica le opzioni in discussione.

“Come molti Americani, il Presidente ha preso atto dell'homelessness crisi, in particolare nelle città e nei paesi dove le politiche liberali di eccessiva regolamentazione, tassazione eccessiva, e la scarsa offerta di servizi pubblici stanno unendo per aumentare drasticamente la povertà e i rischi per la salute pubblica,” portavoce della Casa Bianca Judd Deere ha detto in una dichiarazione.

“Nel mese di giugno, la Presidente è intervenuta e ha firmato un Ordine Esecutivo per affrontare gli ostacoli normativi per alloggi a prezzi accessibili di sviluppo, una delle principali cause del fenomeno. Presidente Trump ha diretto la sua squadra per andare avanti e sviluppare una vasta gamma di opzioni per l'esame di affrontare questa tragedia.”

Jeff Chiu/AP, FILE di Questo giovedì, 27 giugno 2019, file di foto mostra un uomo in possesso di un pneumatico per bicicletta al di fuori di una tenda lungo una strada di San Francisco. (Di PIÙ: Trump crediti senzatetto è 'fenomeno che è iniziato 2 anni fa' accusa Dem sindaci)

UN HUD portavoce ha spiegato che l'amministrazione sta valutando una serie di opzioni.

“Il picco di senzatetto che stiamo vedendo in posti come Los Angeles e San Francisco, è allarmante. Mentre ci sono molti locali e statali questioni in gioco qui, siamo di fronte a una gamma di opzioni disponibili all'HUD – così come altre agenzie per il possibile federale azione, se del caso,” il portavoce ha detto in una dichiarazione.

Il Washington Post prima riferito martedì che Trump ordinato aiutanti per il lancio di un “spazzare sforzo” per combattere il fenomeno dei senzatetto in città della California, che la storia ha detto potrebbe includere piani per costringere le persone di tendopoli e diretto in inutilizzati le strutture di governo.

Los Angeles Times ha anche riferito funzionari conosciuto alle forze dell'ordine, sindacati in città discusso di una serie di questioni, tra cui le opzioni possibili per aumentare il coinvolgimento delle forze dell'ordine.

(di PIÙ: il sindaco di Los Angeles prende la piena responsabilità' dopo i senzatetto sorge il 12%) Frederic J. Brown/AFP/, FILE di Beni di senzatetto folla di un centro di Los Angeles marciapiede in Skid Row sul 30 Maggio 2019.

Mentre la Casa Bianca affermazione sembra spostamento parziale di colpa per il problema di politiche locali. In una lettera a Briscola, il Sindaco di Los Angeles Eric Garcetti ha detto che egli accoglie una maggiore attenzione al problema dei senzatetto, ma che la mancanza di risorse e di supporto a livello federale sono parte del problema.

“è chiaro che nessun governo locale, tra cui la nostra, può indirizzo senzatetto, la nostra” Garcetti ha detto nella lettera.

“Per molti anni, il governo federale ha gravemente sottofinanziato la nostra custodia di rete di sicurezza, contribuendo alle persone senza fissa dimora. Il governo federale taglio HUD di finanziamento per la produzione di nuove abitazioni e la conservazione del 31% 2016-2018 periodo di tempo, e secondo il Centro per il Bilancio e le Priorità di Politica, ma solo uno su quattro famiglie a basso reddito che si qualificano per l'assistenza abitativa effettivamente riceve. Questa pressione è acutamente sentito qui a Los Angeles, dove 36.000 persone esperienza di senzatetto in una qualsiasi notte.”

(di PIÙ: il Governo di arresto logora America rete di sicurezza) Mario Tama/, FILE di Travis Stanley, che ha detto che è stato senza casa per tre mesi, ed è un veterano della Marina degli stati UNITI, si legge donato biancheria da letto in cui dorme sotto un cavalcavia, il 5 giugno, nel 2019 a Los Angeles.

alloggi a prezzi Accessibili e senza fissa dimora di gruppi di sostegno, come il National Basso Reddito Housing Coalition, ha detto che il passo più importante, l'amministrazione potrebbe prendere sarebbe quello di fondo esistente programmi focalizzati sul finire dei senzatetto e della fermata proponendo tagli al bilancio per quei programmi a HUD e Interforze Consiglio per i Senzatetto.

“La soluzione ai senzatetto è case a prezzi accessibili – non criminalizzazione, non punire i poveri per essere poveri, non spazzare persone senza fissa dimora in sempre più pericoloso zone, e non magazzinaggio persone ed insostenibile insostenibili condizioni,” NLIHC presidente e CEO di Diane Yentel ha detto in una dichiarazione.

“Senzatetto in California, è una crisi che, come in molte altre aree del paese, e richiede l'azione da federali, statali e locali. Ma Trump e la sua amministrazione non agisce in buona fede per risolvere per questo – hanno lavorato di volta in volta negli ultimi 2 anni, a peggiorare la custodia e senza fissa dimora crisi e questa ultima fatica sembra essere differente,” ha detto.

gli Avvocati hanno anche detto in passato che l'incertezza circa federale programmi di sovvenzione durante gli arresti e il bilancio federale processo può anche rendere il settore edilizio privato, meno disposti a lavorare con organizzazioni no profit su alloggi a prezzi accessibili, l'aggiunta di ulteriori sfide per il problema.

ABC News' Meridith McGraw ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.