Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump tentativo di proteggere le dichiarazioni dei redditi va alla Corte Suprema

il Presidente Donald Trump per la prima volta sta prendendo l'impegno di proteggere la sua dichiarazione dei redditi da parte del pubblico fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Trump gli avvocati di giovedì hanno presentato istanza per essere ascoltato dalla Corte Suprema degli stati UNITI oltre la loro battaglia in corso per il presidente della dichiarazione dei redditi con i procuratori di Manhattan, l'Ufficio del Procuratore Distrettuale, dopo essere stato colpito da un tribunale di New York di appello all'inizio di questo mese.

giovedì della petizione è il più veloce e il primo a raggiungere la più alta corte del paese di presidente del corso diverse lotte per sovvertire un ampliamento sforzo da più fronti per cercare il suo record finanziari.

(di PIÙ: la corte d'Appello nega Trump, ultima fatica di mantenere le tasse da parte del Congresso; case probabilità di raggiungere la Suprema Corte di cassazione)

"Abbiamo presentato una petizione con la Corte Suprema degli stati UNITI che cercano di rovesciare il Secondo Circuito di decisione in merito a un mandato di comparizione emesso da New York County District Attorney," il presidente di consiglio, di Jay Sekulow, ha detto a ABC News in una dichiarazione. "Il Secondo Circuito decisione è sbagliata e deve essere annullata. Nella nostra petizione, possiamo affermare che il mandato di comparizione viola la Costituzione degli stati UNITI e quindi è inapplicabile. Siamo fiduciosi che la Corte Suprema concederà la revisione di questo importante costituzionale e di invertire il pericoloso e dannoso decisione della corte di appello."

Brendan Smialowski/AFP/ il Presidente Donald Trump arriva per un Veterans Day evento al Madison Square Park a New York, Nov. 11, 2019.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

La questione centrale nella Manhattan caso, Trump team legale ha scritto nella petizione, è se il Manhattan DA citazione in giudizio chiedendo il presidente record di viola, il presidente dell'immunità da procedimenti penali, mentre in ufficio.

(di PIÙ: il Giudice respinge Trump causa contro NY funzionari, Casa comitato sulle tasse)

"C'è stato un ampio accordo bipartisan, per decenni, se non secoli, che un Presidente in carica non può essere sottoposto a procedimento penale," Trump team legale è scritto nella petizione.

L'ufficio del procuratore distrettuale, è stato irremovibile in risposta all'affermazione che "non C'è nessuna tale cosa come immunità presidenziale per la dichiarazione dei redditi."

"Se la conformità con questa citazione sarà onere del Presidente è la domanda sbagliata," Trump avvocati sostenuto. "La Corte ha sempre avuto un approccio categorico di immunità presidenziale. La Corte si chiede se questo tipo di processo legale viola la Costituzione. Ma il Presidente dovrebbe prevalere anche in un caso specifico approccio."

Trump team legale è scritto nella petizione che il mandato di comparizione da Manhattan procura è "altamente intrusivo per il Presidente, che cerca quasi un decennio della sua sensibile record finanziari.

Il nuovo caso della Corte Suprema segue parecchie perdite Trump team legale è stato colpito con i tribunali in altri casi nelle ultime settimane.

Proprio mercoledì sera, il tribunale d'appello federale di Washington, DC, ha accolto un quartiere sentenza della corte di concessione Congresso accesso al Trump record finanziari. Una sfida legale che ruota attorno a un mandato di comparizione il Comitato di Sorveglianza House inviato a Mazars, una società di contabilità Trump famiglia ha usato per anni, è probabile che andando a sfociare in una Corte Suprema battaglia presto.

E all'inizio di questa settimana, la corte federale di Washington ha colpito un altro colpo al Trump team legale respinto una causa separata tentativo di bloccare la Casa Comitato Modi e Mezzi dall'utilizzo di un recente passato di New York, il diritto di ottenere la di un presidente di stato la dichiarazione dei redditi.

Drew Angerer/ Procuratore Distrettuale di Manhattan Cy Vance arriva alla corte federale per un'udienza relativa al Presidente di Donald Trump record finanziari, Ott. 23, 2019, a New York City. (Di PIÙ: il Giudice blocca California legge finalizzata alla Presidente Trump dichiarazioni fiscali)

Casa i Modi e i Mezzi del Comitato è anche lotta contro il Dipartimento del Tesoro e l'Internal Revenue Service per rilasciare la dichiarazione dei redditi.

La corte ascolterà Trump caso contro la Casa, i Modi e i Mezzi del Comitato di venerdì.

Ma non tutti gli sforzi per la liberazione del presidente della dichiarazione dei redditi sono state progredendo rapidamente, come New York e Washington casi.

il mese Scorso, un giudice federale della California ha bloccato una nuova legge firmata dal Gov. Gavin Newsom inizio di quest'anno, che richiede che tutti i candidati presidenziali, tra tromba, per la forcella la loro dichiarazione dei redditi, se volevano apparire sullo stato dell'elezione primaria scrutinio nel 2020. Il giudice ha detto nella sua sentenza che la legge probabile viola diversi articoli della Costituzione degli stati UNITI, inclusi i diritti del Primo Emendamento privando i candidati di accesso al voto e il 14 ° Emendamento della equal protection clause.

Segretario di Stato della California Alex Padilla, a seguito della sentenza, ha dichiarato di appello di Morrison sentenza, prefigurando un altro prolungata battaglia legale per il presidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.