Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump torna in Louisiana per rally il supporto per il GOP candidato governatoriale

Per la terza volta in sei giorni, il Presidente Donald Trump mercoledì scenderà su di un rosso profondo stato quando è ritornato in Louisiana, per raccogliere sostegno per un candidato Repubblicano per il governatore, un compito che è diventato di routine per il presidente.

il mese Scorso, Trump si è radunato il supporto a Lake Charles, con successo, spingendo per un ballottaggio nella gara di governatore. Mercoledì notte, ha testa all'indietro per il Bayou State per finire il lavoro, lavorando per sfruttare la potenza del suo ufficio e il suo devoto sostenitori di spingere Louisiana candidato Repubblicano per il governatore, uomo d'affari di Eddie Rispone, oltre incumbent Democratico John Bel Edwards Nov. 16.

Momenti dopo essere salito sul palco, il presidente velocemente esortato i suoi sostenitori a back Rispone, raccontando la folla è venuto appositamente per la Louisiana per promuovere precoce di voto nel governatorato di gara.

"sai, io sono davvero qui per un po' di ragione diversa. Si chiama precoce di voto. Credete? Questo è quanto mi piace Eddie. Sono qui per l'inizio del voto," ha detto il presidente.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Ma non c'è voluto molto per il discorso del presidente a prendere una brusca virata a sabbiatura Democratici e azzeramento in su l'anonimo informatore al centro dell'Ucraina impeachment.

"Ma mentre stiamo offrendo sicurezza e prosperità per gli Americani, i radicali di sinistra Democratici stanno cercando di strappare la nostra nazione a parte", Trump ha detto, aggiungendo che i Democratici sono "sempre più totalitario" e descrivendo il prossimo open impeachment testimonianze come "la visualizzazione dei percorsi."

Il presidente ha poi lanciato in una filippica contro l'anonimo informatore, suggerendo che la persona scomparsa, nonostante l'avvocato che rappresenta il whistleblower che indica all'inizio di questa settimana che avrebbe fornito testimonianza scritta.

"Guarda il whistleblower. E quando hanno sentito la mia vera telefonata, il whistleblower è scomparso", Trump ha detto.

(di PIÙ: Extraurbano rivolta aumenta Democratici in età di Briscola: Analisi )

mercoledì rally, nel nordest della Louisiana città di Monroe, arriva sulla scia di non-così-ideale per i risultati delle elezioni per il presidente che è sceso in Kentucky il lunedì, in un ultimo minuto per tentare di salvare un impopolare governatore Repubblicano da sfidante Democratico Andy Beshear, che ha rivendicato la vittoria, nonostante la gara rimanendo troppo vicino alla chiamata, secondo L'Associated Press.

Ma mentre il governatore della gara rimane indeciso, i Repubblicani hanno vinto altri di voto gare tra cui la vittoria di Daniel Cameron, che gli permetterà di diventare il primo Afro-Americano procuratore generale del Kentucky.

"il Nostro grande Kentucky Rally di lunedì sera ha avuto un enorme impatto su tutte le gare. L'aumento dei Governatori gara di almeno 15 punti, e forse 20!" Trump ha scritto su Twitter la notte di giovedì, fornendo alcuna fonte per il 15 aumento di un punto. "Sarà in Louisiana per @EddieRispone nella notte di mercoledì. Grande Rally!"

Mandel Ngan/AFP via , FILE In questo file foto scattata il 4 novembre, 2019, il Presidente Donald Trump gesti come parla durante un comizio alla Rupp Arena a Lexington, Kentucky.

lunedì rally a Lexington, Trump ha difeso con i sostenitori di uscire e sostenere il candidato Repubblicano.

"Hai per ottenere i tuoi amici, devi votare perché se si perde, si invia un brutto messaggio", Trump ha detto. "Non si può lasciare che questo accada a me."

(di PIÙ: Kentucky Repubblicano Matt Bevin campagna chiede un recanvass in gara)

E mentre la tromba campagna è addizionato di calcio e preso di credito per il presidente di last minute rally aiutando a vincere big off-anno di elezioni per i Repubblicani, tra cui Rep. Dan Vescovo della Carolina del Nord speciali elezioni, dopo le elezioni eva rally, la campagna di questo tempo ha cercato di sminuire il risultato, sostenendo che il presidente, "quasi trascinato Gov. Matt Bevin lungo la linea del traguardo."

Il presidente, ancora una volta, mettere la sua influenza politica per il test di mercoledì, sperando che un altro rally riempita di migliaia di sostenitori, sarà abbastanza per spodestare un incumbent, un compito anche la Briscola campagna capisce è un lavoro difficile.

"stiamo salendo un incumbent, che è sempre una sfida-ma noi non saremmo qui se non ci pensiamo, il presidente potrebbe avere un grande impatto", Trump campagna di comunicazione regista Tim Murtaugh ha detto ABC News.

Il presidente la pianificazione dell'anno si avvicina alla sua fine è stato confezionato con manifestazioni in rubino rosso di stati come la Louisiana, Kentucky e Mississippi -- e quasi tutti sono stati in servizio per incrementare candidati Repubblicani davanti a chiave elezioni.

In Mississippi, dove Trump si è radunato la scorsa settimana, il Repubblicano Tate Reeves ha vinto il governatore seduta di martedì.

Virginia è una storia diversa. E ' l'unico stato meridionale che Trump perso nel 2016, e il martedì Democratici garantiti una lunga attesa vittoria acquisendo il controllo sia della Virginia Casa dei Delegati e del Senato dello stato.

Mentre ha fatto una campagna difficile in altri stati chiave, Trump non passo a piedi in Virginia avanti di Giorno delle Elezioni di quest'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.