Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump tribunali 2020 African American voto Nero Voci per la Briscola lancio

Nella sua ricerca per ampliare la sua base in anticipo il 2020, il Presidente Donald Trump, che venerdì ha lanciato un "Black Voices per tromba di" coalizione — un tentativo di fondersi ciò che di solito è dedicato Democratico-pendente di voto, di blocco intorno alla sua campagna di rielezione.

"Con il vostro aiuto, stiamo andando a viaggiare in tutto il paese per ogni comunità, urbane, rurali, suburbane, e abbiamo intenzione di campagna per ogni ultimo Afro-Americano voto nel 2020", Trump ha detto prevalentemente nero pubblico.

"Abbiamo fatto di più per gli Afro-Americani in tre anni di rotto istituzione di Washington ha fatto in più di 30 anni", Trump ha continuato. "Abbiamo creato a 6,7 milioni di nuovi posti di lavoro dal momento che le elezioni...il mese Scorso, l'African American tasso di disoccupazione ha raggiunto il livello più basso mai registrato nella storia del nostro paese".

Lo sforzo segue il lancio di quattro altre coalizioni di quest'anno: “i Latini per Trump,” “le Donne di Trump,” Lavoratori “per tromba” e di nuova creazione “Veterani per la Briscola.”

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Trump di sensibilizzazione per la comunità Afro-Americana si presenta come Trump cerca di farsi strada con questo demografici chiave spostando l'attenzione a ciò che la campagna i funzionari dicono che sono gli aspetti positivi del suo record, come il Primo Passo di Agire, raffigurato come un significativo passo verso la riforma della giustizia penale firmato in legge alla fine dello scorso anno, il basso tasso di disoccupazione, che sono rimasti al di sotto del 4% complessivo e al di sotto del 6% per gli Afro-Americani negli ultimi mesi, secondo un rilevamento di ottobre dal Bureau of Labor Statistics, e gli investimenti in università storicamente nera (Trump ha recentemente smesso di al HBCU Benedetto College a tenere un discorso per una giustizia penale forum).

in Tutta la sua 2016 campagna, Trump ha cercato di ottenere il voto nero dietro la sua candidatura con la linea: "che Cosa hai da perdere a provare qualcosa di nuovo?"

Briscola chiamata, il ritornello del suo "lavoro migliore" all'evento di venerdì prima di chiamare se stesso "il più grande campione" per gli Afro-Americani.

"farò del mio meglio lavorare fuori copione. Il mio lavoro migliore. Odio dire questo, faccio anche io il mio peggior lavoro fuori copione", Trump ha detto. "È il mio lavoro migliore...e' stato molto importante dichiarazione perché, onestamente, che i Democratici hanno let you down e poi ho fatto una solenne promessa che se hai votato per me o no, vorrei essere il tuo più grande campione".

(di PIÙ: Donald Trump Appelli per gli Elettori Neri: 'che Cosa Hai da Perdere a Provare Qualcosa di Nuovo?')

La tromba campagna sostiene che il presidente ha "forte sostegno" tra i neri Americani. Ma politicamente, ha lottato per convertire i suoi impegni per gli Afro-Americani in entusiasmo da parte del gruppo di minoranza.

Dylan Hollingsworth/Bloomberg tramite Un fornitore indossa una campagna di t-shirt che recita: "i Neri Per tromba" al di fuori di un rally con il Presidente degli stati UNITI Donald Trump a Dallas, Texas, stati UNITI, giovedi, Oct. 17, 2019.

"Neri Americani, un forte sostegno per il Presidente Trump garantirà un secondo mandato per il Presidente," Trump campagna di consulente senior Katrina Pierson ha detto in una dichiarazione.

Ma Trump passo per la comunità nera che corre contro il suo record nel corso della sua presidenza del razzista divisione — dalla sua 2017 osservazioni sugli scontri violenti durante una massiccia della supremazia bianca, rally a Charlottesville, in Virginia, quando ha detto che ci sono “belle” persone “su entrambi i lati” per i suoi commenti sprezzanti nei confronti degli immigrati da Haiti, in Africa e in altre “s---foro paesi” nei primi mesi del 2018, per i suoi ripetuti attacchi contro le minoranze i membri del Congresso, tra cui Rep. John Lewis, D Ga., la fine Rep. Elijah Cummings, D-Md., e i membri della cosiddetta “squadra” tra Reps. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., Ayanna Pressley, D-Mass., Ilhan Omar, D-Minn., e Rashida Tlaib, D-Mich.

(di PIÙ: il Presidente Trump chiamate Rep. Elijah Cummings 'brutale bullo' di Baltimora e 'disgustoso, ratto, roditore e infestato pasticcio')

pochi giorni prima della sua inaugurazione, l'allora Presidente eletto Trump ha preso di mira Lewis, il cui distretto comprende la maggior parte di Atlanta, suggerendo la città era “falling apart” e lo ha chiamato “crimine infestato” dopo che il membro del congresso ha annunciato un boicottaggio di inaugurazione.

all'inizio di quest'anno, Cummings ha attirato il presidente dell'ire per aver criticato Trump immigrazione agenda -- e Briscola rispondere con una sfilza di commenti incendiari sostenendo di Baltimora, parte del quale il congresso ha rappresentato, come "disgustoso, ratto, roditore e infestato pasticcio", in cui "nessun essere umano vorrebbe vivere."

(di PIÙ: Trump promesso di dare la priorità scuole di colore, ma la giuria è ancora fuori,' i critici dicono)

Un politico esperto segnalato che Trump sforzi per corte African American voto con un "transazionale" passo potrebbe cadere a breve.

"Ci sono queste cose che sono andati in Afro-Americani’ il favore, ma penso che quello che ha anche venuto insieme è divisioni razziali, per il quale non ha chiesto scusa e ordinamento della creazione di un clima che ha generato più le tensioni razziali, contro riconciliazione razziale e l'armonia", ha detto Andra Gillespie, un professore di scienze politiche all'Università di Emory. "Quella roba non è compensato dal fatto che ci sono alcune iniziative politiche che possano lavorare in African American favore ha un problema di credibilità."

Afro Americani Trump stringa di attacchi contro le minoranze ", come una mancanza di supporto", Gillespie ha detto.

"La maggior parte degli Afro-Americani a votare i Democratici alle elezioni", ha osservato. "C'è il fatto che la spaccatura è iniziato quando era candidato, loro sembrava essere un sacco di animus diretto verso il Presidente Obama, che è amato nella comunità Afro-Americana."

Trump ha trascorso anni a porre in dubbio l'ex presidente e luogo di nascita, ed è salito al potere politico, in parte, unendo frangia teorici false denunce in materia di certificato di nascita di Obama come parte del "birther" cospirazione movimento.

(di PIÙ: Trump ha detto 'colpa di entrambe le parti in Charlottesville, ora l'anniversario, lo mette in loco)

Trump ha costantemente triste di gradimento fra i neri, con solo il 10 per cento dei neri, che approva il lavoro che sta facendo in una nuova ABC News/Washington Post sondaggio. E Trump, il sostegno tra gli elettori neri continua ad essere sottile, con circa 9 a 10 raccogliendo i Democratici oltre il presidente, secondo un recente ABC News/Washington Post sondaggio.

Trump è anche la raccolta di $3,5 milioni di Atlanta, in Georgia Trump Vittoria di venerdì, una joint comitato di raccolta fondi a beneficio dell'RNC, Trump campagna, e la Georgia GOP Sen. David Perdue campagna, che è anche per la rielezione nel 2020, secondo un RNC ufficiale.

Trump affronta una ripida salita per conquistare elettori Afro-Americano, nello stato della Georgia, il 94 per cento degli elettori neri eseguito il candidato governatoriale Stacey Abrams, una stella nascente del partito Democratico, nel 2018 elezioni di medio termine.

Gillespie ha detto che lei vede venerdì lanciare "un segnale che la Georgia sta diventando competitiva e che i Repubblicani stanno andando a lottare per mantenere la loro posizione dominante nel territorio dello stato, e le elezioni presidenziali e vedono gli Afro-Americani come parte di essa."

ABC News' Si Steakin contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.