Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump ufficiale che ha detto che lo nuke Afghanistan consulente senior presso il Dipartimento di Stato

tromba funzionario dell'amministrazione, che una volta si riflette sull'eliminazione delle bombe nucleari sul ora l'Afghanistan è un consulente senior per il controllo degli armamenti, al Dipartimento di Stato.

Frank Wuco, ex conservatore talk radio host che è stato il consigliere della Casa Bianca, il Dipartimento di Homeland Security, ha anche promosso le teorie del complotto -- una storia che ha attirato le critiche dello scorso anno, ma sembra non aver intaccato il suo ruolo nell'amministrazione.

Wuco di noleggio a livello di Stato è stata riportata dal Washington Post.

(di PIÙ: 2 a NOI membri del servizio ucciso in elicottero in Afghanistan)

Nel mese di gennaio 2016, Wuco, un ex ufficiale dell'intelligence della Marina che ha guidato il Dipartimento di Homeland Security attuazione di ordini esecutivi, come il divieto di viaggio, ha detto il Dougherty Report, "La mia preferenza sarebbe stata quella di aver lasciato cadere un paio di bassi rendimenti armi nucleari tattiche sull'Afghanistan, il giorno dopo il 9/11 per inviare un preciso messaggio al mondo che avevano avvitato in una grande strada."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Wuco ora è un consulente senior nello Stato di Armi di Controllo, Verifica di Conformità e di Ufficio, viaggio solo venerdì scorso in Romania per incontrare funzionari del Ministero della Difesa. Non è chiaro ciò che il suo ruolo è esattamente. Il Dipartimento di Stato non risponde quando viene interrogato da ABC News.

Sipa/Shutterstock, FILE segno per il Dipartimento di Stato si trova al di fuori di Harry S. Truman Building di Washington, Nov. 30, 2010.

Importante notare, la sua posizione può allineare con il suo capo. Il presidente Donald Trump ha anche apertamente riflette sulla distribuzione di armi più forti di armi nucleari contro i Talebani in Afghanistan, anche se non è chiaro quello che volevano.

lo Scorso anno, Wuco è venuto sotto pesanti critiche dopo CNN riemerse diverse istanze di lui promuovere le teorie del complotto su talk radio, tra cui che l'ex Presidente Barack Obama non è nato negli stati UNITI, che l'ex Direttore della CIA, John Brennan, convertito all'Islam, che l'ex Hillary Clinton aiutante di Huma Abedin è un membro dei fratelli Musulmani e l'ex Procuratore Generale Eric Holder è stato un Black Panther membro.

(di PIÙ: Trump nega la relazione fu lanciata l'idea di attaccare gli uragani con bombe nucleari)

Il Dipartimento di Stato sta affrontando altri problemi di personale con il controllo degli armamenti, come non c'è l'assistente del segretario di leader l'ufficio di presidenza, né un sottosegretario per il Controllo degli Armamenti e la Sicurezza Internazionale Affari.

Si tratta di uno dei momenti più critici per il controllo degli armamenti politica, con la Cina il rafforzamento militare della Russia, ampliando il suo missile inventario, persistente nucleare con l'Iran e la Corea del Nord, più paesi, dal Medio Oriente all'Asia Orientale pesatura la ricerca di armi nucleari, e durante la Guerra Fredda per il controllo degli armamenti patti come le Forze Nucleari a Raggio Intermedio Trattato di crollare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.