Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump vuole Flynn 'buona fortuna' avanti di condanna

il Presidente Donald Trump ha twittato un messaggio di auguri per la pensione Lt Gen. Michael Flynn, prima della sua apparizione in un tribunale federale di martedì, dove egli sarà condannato per aver mentito agli investigatori federali sui suoi contatti con gli ufficiali russi.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Michael Flynn, Trump alleato girato la chiave Mueller testimonianza, di essere condannato per aver mentito all'FBI)

"Buona fortuna per oggi in tribunale per il Generale Michael Flynn," Trump ha twittato poche ore prima di Flynn prevista di comparizione in tribunale. "Sarà interessante vedere cosa ha da dire, nonostante l'enorme pressione di essere messo su di lui, su russo Collusione nel nostro grande e, ovviamente, di grande successo politico per la campagna."

Brendan Smialowski/AFP/Gen. Michael Flynn, ex consigliere per la sicurezza nazionale per il Presidente americano Donald Trump, lascia il Tribunale Federale di Washington, DC, Dic. 1, 2017.

Flynn è il primo ex membro della Trump amministrazione di essere condannato come parte del consulente speciale Robert Mueller indagine interferenza russa nel 2016 elezione e la possibilità di collusione da parte di membri di Trump, in campagna.

Mentre si potrebbe affrontare quasi quanto sei mesi in carcere, Flynn non dovrebbe servire qualsiasi momento, in parte a causa di una condanna memo presentata da Mueller solo la settimana scorsa, che ha dichiarato Flynn fornito "consistenti" nella sua intervista con il consiglio speciale dal essersi dichiarato colpevole.

"Dato il convenuto sostanziale assistenza e altre considerazioni esposte, una frase alla fine bassa della direttiva gamma tra cui una frase che non impone un termine di carcerazione—è opportuno e giustificato,” Mueller ha scritto.

Flynn servito un totale di 23 giorni, come Trump, consigliere per la sicurezza nazionale prima della sua improvvisa di cottura nel febbraio 2017, dopo che è stato trovato per avere mentito Vice Presidente Mike Pence e altri alti funzionari della Casa Bianca, se lui aveva discusso di sollevamento sanzioni contro la Russia con il suo ambasciatore durante la transizione.

(di PIÙ: Michael Flynn chiede giudice federale di ricambio di prigione dopo aver cooperato con Mueller indagine)

Trump ha dato più volte dichiarato che crede che Flynn è stato ingiustamente di mira da Mueller indagine e ha anche suggerito che non ci crede più Flynn effettivamente mentito agli agenti dell'FBI, nonostante il suo dichiarato colpevole, come ha fatto in questo tweet, Dic. 13.

Flynn non è previsto ad abiurare la sua ammissione alla menzogna per l'FBI, anche se in una sentenza memo scorsa settimana, Flynn avvocato Robert Kelner accusato l'FBI di essere manipolativo e potenzialmente ingannevole in quanto i suoi agenti si avvicinò Flynn inizialmente.

speciale ufficio del consiglio ha risposto alle accuse in tribunale i documenti venerdì, dove ha sostenuto che Flynn anni di servizio militare, devono essenzialmente gli hanno insegnato a non mentire agli investigatori federali.

“Nulla circa il modo in cui l'intervista è stata organizzata o condotta ha causato il convenuto a rendere dichiarazioni mendaci all'FBI,” speciale ufficio del consiglio ha detto. “L'imputato ha scelto di fare false affermazioni circa la sua comunicazione con l'ambasciatore russo settimane prima che l'FBI intervista, quando ha mentito su tale argomento i media, in arrivo il Vice Presidente e gli altri membri del dpr Team di Transizione.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.