Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump vuole arrivare al 'fondo' presunta anti-inclinazione conservatrice sui social media

il Presidente Donald Trump raddoppiato le sue parole di sostegno per i conservatori sui social media – un gruppo che ha scritto che ha di fronte "grande discriminazione".

"stanno accadendo Cose, i nomi sono presi fuori, la gente non attraverso, avete sentito le stesse lamentele e sembra sia se sono conservatori, se sei Repubblicani, se sono in un gruppo c'è discriminazione e di grande discriminazione", Trump ha detto.

"io lo vedo assolutamente su Twitter e su Facebook, che ho anche, e gli altri", Trump ha detto durante una conferenza stampa nel Giardino delle Rose con il Presidente Brasiliano Jair Bolsonaro martedì.

"io riesco a vedere cosa sta succedendo prima mano e non è bene, usiamo la parola "collusione", molto liberamente, per tutto il tempo e ti dirò c'è collusione rispetto a quello, perché qualcosa deve essere successo, e quando si ottiene il retro scena, back office dichiarazioni rese dai dirigenti delle varie aziende e si vede il livello, in molti casi, l'odio che hanno per un certo gruppo di persone che capita di essere in potenza, che capita di avere vinto le elezioni, è dire che questo è veramente ingiusto", Trump ha continuato. "Qualcosa sta succedendo con quei gruppi di persone che sono in esecuzione Facebook e Google e Twitter e penso che dobbiamo andare a fondo di esso."

Twitter dice che impone le sue regole "in modo distaccato e allo stesso modo per tutti gli utenti, indipendentemente dalla loro provenienza o di appartenenza politica."

i Suoi commenti arrivano sulla scia di una querela da parte di Rep. Devin Nunes, l'ex presidente della House Intelligence Committee, che ha citato la stratega politico Liz Mair, Twitter e gli altri due account di twitter per negligenza, diffamazione, insulti, parole e civile della cospirazione.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

La causa è stata riportata da Fox News.

Nella denuncia, Nunes dice che Twitter è "consapevolmente di hosting e monetizzare il contenuto che è chiaramente offensivo, denigratorio e diffamatorio – oltre a fornire una voce e di incentivazione finanziaria per i detrattori – facilitando in tal modo la diffamazione sulla sua piattaforma."

"I conti, noto come @DevinNunesMom e @DevinNunesCow spesso spinto il contenuto Nunes' avvocati dicono che è stato "per il solo scopo di attaccare, diffamare, denigrare e sminuire Nunes. Tra febbraio 2018 e Marzo 2019, Twitter consentito @DevinNunesMom a postare centinaia di spingendosi ben falso, diffamatorio, ingiurioso, discriminatorio, scandaloso e vile dichiarazioni circa Nunes che senza dubbio violato Twitter Termini di Servizio e le Regole, tra cui una serie apparentemente interminabile di tweet che falsamente accusato Nunes di ostruzione della giustizia, lo spergiuro, l'abuso di informazioni classificate, e altri reati federali," la denuncia continua.

(di PIÙ: i post del Gruppo di tre cartelloni in Fresno mira a spodestare Devin Nunes

L'azione legale sostiene che Twitter ha preso alcuna azione, mentre Nunes essere stato diffamato.

“Come parte della sua agenda di squelch Nunes’ la voce, gli provoca un forte dolore e la sofferenza, influenza il 2018 Congressuali elezione, e distrarre, intimidire e interferire con Nunes’ indagine sulla corruzione e il coinvolgimento russo nel 2016 Elezioni Presidenziali, Twitter ha fatto assolutamente nulla”, denuncia legge.

Nunes è venuto sotto il fuoco da parte di alcuni Democratici per il modo in cui correva la Casa Permanente Selezionare Intelligence Committee.

Jim Watson/AFP/il Presidente Donald Trump, partecipa a una conferenza stampa congiunta con il Presidente brasiliano Jair Bolsonaro nel Giardino delle Rose alla Casa Bianca il 19 Marzo, 2019, a Washington, DC

La tuta dice Mair lavorato con due parodia account, @DevinNunesMom, che è ormai defunta, e @DevinCow, che affermano una volta ha suggerito gli altri a seguire.

Su Twitter, Mair ha detto di non commentare la querela.

Twitter Un portavoce ha anche detto ad ABC News che non commentando il vestito.

(di PIÙ: Devin Nunes incontrato circa 300 manifestanti arrabbiati rientrato in California distretto)

Un Nunes portavoce conferma il rapporto, ma ha rifiutato di commentare ulteriormente, semplicemente indicando il rapporto Fox News.

i Repubblicani, che in passato hanno lamentato la cosiddetta "ombra di un divieto" - con il presidente tweeting su di esso per tutta l'estate.

"Shadow divieto" è quando un utente contenuti sui social media non è prontamente disponibile per gli altri utenti, dando l'impressione che sono banditi dal sito.

Twitter ha detto di non utilizzare la pratica.

"Noi non ombra ban. Si sono sempre in grado di vedere i tweet dall'account di seguire (anche se si può avere a che fare più lavoro per trovare loro, come per andare direttamente al proprio profilo)," il sito di social media ha scritto in un post sul blog l'anno scorso. "E noi di certo non ombra divieto di base dai punti di vista politici o ideologici."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.