Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump week-end: la nuova Russia domande, arresto irritanti

non era il fine settimana che il Presidente Donald Trump ha voluto: in gran parte da sola alla Casa Bianca, infastidito da un paio di sorprendente Russia titoli e sconcertati che lui non ottenere più credito per fermarsi durante il parziale collasso del governo.

Trump ha sorpreso i suoi aiutanti da decidere, con solo poche ore di preavviso, per chiamare Jeanine Pirro show su Fox News di sabato sera per spingere indietro contro la copertura della sua presidenza, su più fronti, in particolare i report pubblicati sul suo approccio verso la Russia.

Anche allora, il presidente ha evitato di rispondere direttamente quando Pirro chiesto se egli è attualmente o ha mai lavorato per la Russia. La questione è venuto dopo che Il New York Times ha riferito che i funzionari di polizia ha iniziato a indagare, nel 2017, se Trump ha lavorato per conto della Russia contro gli interessi degli stati UNITI. Il giornale ha detto che l'indagine è venuto dopo che il presidente della cottura del Direttore dell'FBI James Comey.

"credo che sia la più insultante cosa che mi sia mai stato chiesto", Trump ha detto Pirro, un amico personale. "Credo che sia la più insultante articolo ho mai avuto scritto, e se leggi l'articolo vedrai che non trova assolutamente nulla."

Trump è andato ad affermare che nessun presidente ha preso una difficile presa di posizione contro la Russia di lui.

"Se si chiede la gente in Russia, sono stata più dura nei confronti della Russia di chiunque altro, tutti gli altri ... probabilmente in qualsiasi altro presidente, il periodo, ma di certo gli ultimi tre o quattro presidenti", ha detto.

aiutanti della Casa Bianca ha espresso rammarico che il presidente non ha più chiaramente e con forza negare di essere un agente russo quando è stato chiesto dal solito amichevole Fox News host, in base a tre aiutanti della Casa Bianca e Repubblicani vicino alla Casa Bianca. La tre ha parlato a condizione di anonimato perché non erano autorizzati a discutere conversazioni private.

Trump anche contestato un rapporto Del Washington Post che ha detto che è andato a lunghezze straordinarie per nascondere i dettagli delle sue conversazioni con il Presidente russo Vladimir Putin, anche da funzionari di alto rango nella propria amministrazione. Il rapporto citato anonimo attuali ed ex funzionari degli stati UNITI.

Fox News intervista, Trump messo in discussione perché il giornale fatto come un "grande affare" al di fuori dei suoi colloqui con Putin a Helsinki, la scorsa estate. "Chiunque potrebbe avere ascoltato quella riunione, la riunione in palio."

La Russia report è venuto come Trump svolge la sua presenza alla Casa Bianca durante la situazione di stallo con i Democratici sul finanziamento per il suo promesso muro al confine USA-Messico. Grandi nomi del governo sono state chiuse per settimane, mentre Trump e dei Democratici al Congresso rimangono un vicolo cieco di una somma di denaro per il muro di confine.

Trump ha cercato di giocare la sua presenza alla Casa Bianca durante la situazione di stallo come un segno che sia Democratici che non negoziare un accordo.

"mi piace il simbolo di me che sono qui", Trump ha detto Pirro. "Mi piace che il simbolo, perché io sono pronto a firmare. E non lo sono. E non lo sono."

Trump ha espresso il turbamento che egli non è ottenere più credito per gran parte a fermarsi durante l'arresto. Aiutanti di riconoscere che l'Ala Ovest maltrattato pochi giorni prima dell'arresto, quando Briscola è rimasto fuori dalla vista, e stanno ora cercando di utilizzare gli ornamenti del suo ufficio, con un Ufficio Ovale discorso, una visita al confine con il Texas e il presidente frequente su twitter in attesa alla Casa Bianca per i Democratici di agire.

Da domenica notte, una coltre di neve a Washington sembrava fornire un effetto calmante sullo sfondo per gli scontenti presidente. Su twitter ha scritto: "vorrei poter condividere con tutti la bellezza e la maestosità di essere alla Casa Bianca e guardando fuori sulla neve, pieno di prati e il Giardino di Rose. È davvero qualcosa di SPECIALE PAESE, POSTO SPECIALE!"

Trump, sostengono che egli è stato duro con la Russia è stata disputata domenica da Virginia Sen. Mark Warner, il top Democratico del Senato Intelligence Committee. Il senatore ha detto quasi tutte le sanzioni contro la Russia, non sono sorte nella Casa Bianca, ma in Congresso, a causa delle preoccupazioni da parte dei membri di entrambe le parti su Mosca azioni. Warner ha accusato la Casa Bianca di essere molto lento a mettere in atto le sanzioni.

Il Times ha riferito che agenti dell'FBI e di alcuni alti funzionari divenne sospettoso di Trump legami con la Russia durante la campagna presidenziale del 2016, ma non ha aperto un'indagine, a quel tempo, perché non erano sicuri di come approccio ad una sonda sensibile.

Trump comportamento nei giorni intorno Comey Maggio 2017 cottura contribuito a innescare il controspionaggio parte della sonda, secondo il giornale.

Nell'inchiesta, controspionaggio investigatori cercato di valutare se, Trump è una potenziale minaccia per la sicurezza nazionale. Hanno anche cercato di determinare se Trump è stato deliberatamente di lavoro per la Russia o aveva, involontariamente, è stato influenzato da Mosca.

Trump ha twittato anticipo del sabato che il rapporto ha mostrato che l'FBI leadership "ha aperto un'indagine su di me, per nessun motivo e con nessuna prova", dopo che aveva sparato Comey.

Robert Mueller ha assunto l'indagine, quando è stato nominato consulente speciale subito dopo Comey la cottura. L'indagine complessiva è in russo elezione interferenze e se Trump campagna coordinata con i Russi, nonché la possibile ostruzione della giustizia da Trump. Il Times afferma che non è chiaro se sia Mueller è ancora perseguire il controspionaggio angolo.

Trump avvocato Rudy Giuliani ha detto al Times che egli non era a conoscenza del controspionaggio inchiesta, ma ha detto che da quando è stato inaugurato un anno e mezzo fa e che non aveva sentito nulla, a quanto pare hanno trovato nulla".

---

Lemire segnalati da New York. Associated Press scrittore Lynn Berry ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.