Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UE capo pensa a un 'posto speciale all'inferno per alcuni Brexiteers

il Presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk ha preso un colpo mercoledì a qualche Brexit-finanziatori in gran Bretagna, chiedendosi ad alta voce quello che posto speciale all'inferno" potrebbe essere riservata a coloro che non avevano idea di come consegnare il paese a uscire dall'Unione Europea.

Con meno di due mesi di tempo per andare fino a quando la gran Bretagna è a causa di lasciare l'UE e la preoccupazione di montaggio su un potenzialmente caotica partenza, Tusk, che presiede le riunioni dei leader dell'UE, apparve anche a dash qualsiasi Britannico spera che il blocco potrebbe riaprire discussioni oltre il Brexit accordo che è stato schiacciante respinto dal regno UNITO legislatori il mese scorso.

"mi state chiedendo cosa un posto speciale all'inferno assomiglia per coloro che hanno promosso il Brexit senza nemmeno un abbozzo di piano come farlo in modo sicuro," Tusk ha detto ai giornalisti dopo i colloqui con il Primo Ministro Irlandese Leo Varadkar.

Come gli uomini si stringono la mano, Varadkar ha detto Tusk", che vi darà terribili problemi nella stampa Britannica" oltre i commenti — che, come previsto, ha attirato l'indignazione da parte di British Brexiteers.

House of Commons Leader Andrea Leadsom, un pro-Brexit Conservatore, ha detto Tusk commento era "abbastanza inaccettabile e abbastanza vergognoso. ... è totalmente umilia lui."

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

Sammy Wilson Irlanda del Nord Partito Democratico Unionista ha scritto su twitter che Zanna è stato un "diabolico euro maniaco ... facendo del suo meglio per mantenere il Regno Unito, legato dalle catene dell'UE burocrazia e di controllo."

E l'ex regno UNITO Indipendenza leader del Partito di Nigel Farage ha twittato: "Dopo Brexit saremo liberi di non eletti, arroganti, prepotenti come te ed eseguire il nostro paese. Suona più come il cielo a me."

gran Bretagna è prevista la partenza dell'UE su Marzo 29 — la prima volta che un paese abbia mai fatto. Il Primo Ministro britannico, Theresa May, che è dovuto a Bruxelles giovedì con quello che lei dice è un mandato parlamentare per ri-aprire l'accordo di recesso, sigillato tra l'UE e il suo governo Conservatore nel mese di novembre, dopo 18 mesi di intenso, altamente tecnico negoziati.

potrebbe essere una infruttuosa visita.

"UE-27 è non prendere qualsiasi nuovo", Tusk ha detto mercoledì. Il Presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker concordato, dicendo che il blocco "non è disposta a riaprire la questione."

Zanna e Varadkar ha detto nazioni dell'UE sono state intensificando i preparativi per un 'affare' British uscita — forse disastroso sviluppo, capace di infliggere pesanti economico e politico a danno del regno UNITO e dell'UE simili.

"senso di responsabilità ci dice anche di prepararsi per un possibile fiasco," Tusk ha detto.

Può avversari, nel frattempo, ha esortato il governo a ritardare Brexit, dicendo che la gran Bretagna si trova impreparata a lasciare il 29 Marzo. Partito laburista politica estera portavoce Emily Thornberry ha detto che questo rinvio consentirebbe di "tempo per vedere se i negoziati di successo o, se non, per perseguire un piano diverso."

"Abbiamo un governo calpestare l'acqua nel Fiume Niagara, mentre la corrente viene a portarci oltre le cascate," ha detto i legislatori della camera dei comuni.

gran Bretagna il Parlamento ha votato giù di Maggio Brexit accordo il mese scorso, in gran parte a causa delle preoccupazioni circa un accantonamento per il confine tra il regno UNITO Irlanda del Nord e gli stati Irlanda. Il meccanismo, noto come il backstop, è una tutela per mantenere il regno UNITO in una unione doganale con l'UE per eliminare la necessità per i controlli lungo il confine Irlandese fino a quando un permanente scambio e relazione.

La zona di confine è stato un punto di infiammabilità nel corso di decenni di conflitto in Irlanda del Nord, e la libera circolazione di persone e merci attraverso la frontiera si fonda l'accordo di pace del 1998.

Ma molti pro-Brexit British legislatori paura il backstop trappola gran Bretagna e la regolamentazione in sincronia con l'UE, mentre Maggio alleati politici in Irlanda del Nord, Partito Democratico Unionista dire che impone barriere tra Irlanda del Nord e il resto del regno UNITO.

In cerca di sfuggente unità, Possa incontrato mercoledì con il DUP, il quale insiste il dispositivo deve essere eliminato, e con altre Irlanda del Nord, parti che insistono deve rimanere.

C'è stato un piccolo segno che compromessi erano in vista.

"Il primo ministro è venuto qui a mani vuote, con la stessa vecchia retorica, senza un piano, senza credibilità, francamente senza onore", ha detto Mary Lou McDonald, presidente del partito nazionalista Irlandese Sinn Fein.

McDonald ha detto che il backstop "è la linea di fondo" per mantenere il confine aperto.

L'UE, che ha a lungo considerato l'Irlandese confine, come il thorniest problema in Brexit parla, è anche fermamente convinto che il dispositivo non può essere rimosso. Tusk aspetto fianco Varadkar è stato l'ultimo segnale che il blocco non abbandonare l'Irlanda, che teme sia l'impatto economico e politico di un rigido confine.

"non giocare con la pace e non mettere la data di scadenza per la riconciliazione, e questo è il motivo per cui insistiamo sull'antiritorno," Tusk ha detto. "Ci danno una minima garanzia per la pace in Irlanda del Nord e il regno UNITO lascerà l'UE come un amico fidato."

Varadkar ha detto la gran Bretagna instabilità politica "dimostra esattamente il motivo per cui abbiamo bisogno di una garanzia legale" del confine.

Durante un discorso martedì a Belfast, Può riesposto il suo "incrollabile" impegno per evitare un rigido confine e ha detto che era alla ricerca di modifiche per il dispositivo, piuttosto che la sua rimozione dall'accordo di recesso.

il governo è alla ricerca di un modo per superare i legislatori' opposizione per il dispositivo, aggiungendo un limite di tempo o di una clausola d'uscita — che sono state entrambe respinte dall'unione europea, o trovare un modo per sostituire l'infrastruttura al confine con non specificato tecnologia.

Tusk ha detto di sperare che Maggio è di portare a Bruxelles "un realistico suggerimento su come fine la situazione di stallo."

---

Lawless riportati da Londra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.