Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

US Navy nave ospedale inizia 5 mesi la distribuzione per aiutare il Venezuela rifugiati

La US Navy nave ospedale USNS Comfort è all'inizio di un periodo di cinque mesi di missione umanitaria per i Caraibi, America Centrale e del Sud per il supporto di sistemi medicali, tese in parte, da un aumento in Venezuela rifugiati. La nave, secondo la distribuzione di questo tipo nell'ultimo anno.

Vice Presidente Mike Pence potranno inviare la nave da PortMiami in Florida il martedì, al fianco di Carlos Vecchio, il Bolivar ambasciatore negli Stati Uniti, e della Marina Amm. Craig Faller, comandante del Comando Sud degli stati UNITI.

(di PIÙ: US Navy nave ospedale saranno stanziati a favore del Bolivar rifugiati)

Il Comfort lasciato la sua casa di porta della Stazione Navale di Norfolk, in Virginia all'inizio di questo mese e farà soste programmate in Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Grenada, Haiti, Giamaica, Panama, Santa Lucia e St. Kitts e Nevis.

Bill Mesta/USN Militare Marittimo Comando US Navy uomo-il-rails a bordo della Marina degli stati UNITI Hospiltal Nave USNS Comfort (T-20 AH) come la nave partirà dalla Stazione Navale di Norfolk, 14 giugno 2019.

all'inizio di questo mese, le Nazioni Unite hanno annunciato che il numero di Bolivar rifugiati era cresciuta fino a 4 milioni di euro, rendendo i Venezuelani "uno dei maggiori gruppi di popolazioni sfollate dalle loro paese," l'ONU ha detto. La Colombia ha avuto il più alto numero di Bolivar rifugiati e migranti, con circa 1,3 milioni di euro, seguita da oltre 750.000 in Perù.

(di PIÙ: US Navy nave ospedale considera 14,500 pazienti a metà strada attraverso la missione di aiutare Bolivar rifugiati)

Interessati in Venezuela?

Aggiungere il Venezuela come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Venezuela news, video e analisi da ABC News. Venezuela Aggiungere Interesse

"La nave imbarcò team medico fornirà assistenza a bordo e a terra siti medici, contribuendo ad alleviare la pressione sul national medical systems tese in parte da un aumento di sfollati Venezuelani" SOUTHCOM ha detto in una dichiarazione. "La regione sta vivendo un progressivo peggioramento della crisi umanitaria in atto a causa della continua instabilità politica ed economica in Venezuela".

Kris R. Lindstrom/Navy personale Medico di eseguire interventi di chirurgia addominale su un paziente per riparare un ernia in sala operatoria a bordo della nave ospedale USNS Comfort.

In un'aspra contesa con gli stati UNITI, il Presidente Venezuelano Nicolas Maduro, ha rifiutato qualsiasi aiuto Americano. Molta della comunità internazionale, compresi gli stati UNITI, ora riconosce il leader dell'opposizione Juan Guaido come presidente ad interim e ha chiamato per Maduro, il passo verso la fine democratiche elezioni.

la fine di aprile, i Venezuelani sono scesi in strada per protestare contro il regime di Maduro, ma il tormentato leader ha tenuto su di potere, sostenuta da Russia, Cuba e Cina.

La distribuzione di una nave ospedale della Marina è stato il Pentagono di sole visibile in risposta alla crescente crisi-con gli stati UNITI sperando di sanzioni economiche e diplomatiche sforzi di spianare la strada per un cambiamento di regime. Ma la Trump amministrazione ha sottolineato che tutte le opzioni -- comprese quelle militari-sono sul tavolo.

Scott Bigley/Marina militare, nave ospedale USNS Comfort ancore al largo della costa della Colombia in 11 settimane medica di supporto alla missione del centro e Sud America come parte del Comando Sud degli stati UNITI Duraturo Promessa iniziativa.

nel Frattempo, colloqui in Norvegia il mese scorso tra il governo Venezuelano e l'opposizione sono in fase di stallo.

"Questa distribuzione si risponde direttamente al man-made crisi Maduro, il regime ha creato," Adm. Faller ha detto il Dipartimento della Difesa, il servizio news di questa settimana. "La comodità del team medico dovrà lavorare a fianco di nazione ospitante professionisti medici che stanno assorbendo migliaia di Bolivar migranti e dei rifugiati. Il popolo Venezuelano stanno disperatamente che fuggono dalla loro patria per la speranza di una vita migliore. Ci impegniamo a trovare modi per sostenere il popolo Venezuelano e il nostro partner regionali che condividono l'obiettivo di vedere un legittimo governo democratico e reintegrato in Venezuela".

Bill Mesta/USN Militare Marittimo Comando in vista della Marina degli stati UNITI Hospiltal Nave USNS Comfort (T-20 AH) come si arriva in corso da Stazione Navale di Norfolk, 14 giugno 2019.

Il Comfort tornato dalla sua ultima missione umanitaria in Sud America nel mese di dicembre, dopo aver visto decine di migliaia di pazienti, e il completamento di centinaia di interventi chirurgici.

Questa nuova missione sarà la nave ospedale settimo distribuzione per regione dal 2007.

Ci saranno circa 1.000 persone a bordo, Comfort, tra cui circa 200 accreditati professionisti del settore medico. C'è anche la possibilità di fare come molti come 100 fornitori di servizi medici da organizzazioni non-profit, così come altre nazioni ospitanti, che potrebbe unire la nave si ferma, il comandante dei Comfort dell'Impianto di Trattamento Medico ha detto che il Dipartimento della Difesa di servizio di notizie.

Il Comfort chirurgiche e mediche, servizi di includere i raggi X, tac, servizi odontoiatrici, un optometria e lenti di laboratorio, un centro di terapia fisica e di una farmacia. La nave mantiene anche fino a 5.000 unità di sangue per i servizi medici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.