Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

USA-Cina del commercio di guerra, costringendo molti agricoltori a prendere la 2 ° lavori per sbarcare il lunario

A nove ore e mezza di auto dall'Illinois a Nebraska, è un giorno normale nella vita per il mais e la soia agricoltore Marchio Tuttle. Cinque giorni alla settimana, della Contea di DeKalb trasporti nativi semi e altri prodotti agricoli, i suoi giorni lavorativi, a volte quasi 12 ore sulla strada.

Pur di ricevere il suo primo pagamento da parte degli Stati Uniti Dipartimento dell'Agricoltura (USDA) Mercato di Facilitazione del Programma (MFP), Tuttle ha detto ABC News che molti agricoltori all'interno della sua comunità dipendono dal lato delle imprese per guadagnare un reddito supplementare.

stampante MFP è stato annunciato il 23 Maggio dal Segretario per l'Agricoltura Sonny Perdue come risposta alla continua guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti. Il presidente Donald Trump autorizzato di 16 miliardi di dollari di aiuti per aiutare gli agricoltori Americani che potrebbero avere di fronte di eventuali perdite e danni causati da imporre tariffe.

A Maggio, Trump ha detto che il pacchetto di aiuti consentirebbe agli agricoltori di fare bene e di “fare lo stesso tipo di soldi.”

"gli Agricoltori sono stati grandi. Ci sono di aiuto per l'assistenza, per quanto si può," Larry Kudlow, il Direttore della United States National Economic Council, ha detto che nel mese di agosto. "Speriamo di aiutarli di più, se necessario."

di Sicurezza completa assistenza dalla stampante MFP e di altri programmi di governo resta da vedere, e per gli agricoltori come Tuttle, mantenere i precedenti livelli di reddito è stata una grande sfida.

Trump annuncia di 16 miliardi di dollari piano di salvataggio per gli agricoltori colpiti dalla guerra commerciale con la Cina

“sto guidando camion a Nebraska, perché l'agricoltura non è pagare me,” ha detto. “E ' stata una lotta per sbarcare il lunario, e la stampante MFP è solo un piccolo cerotto su una ferita aperta.”

Tuttle si considera fortunato, dopo aver visto un altro agricoltore di 30 miglia di distanza, a vendere i suoi macchinari e arrestare la sua fattoria.

Julie Ritmo/AP, FILE Agricoltore Randy Miller è mostrato con i semi di soia, giovedi, Aug. 22, 2019, nella sua fattoria a Lacona, Iowa.

di Soia e di mais gli agricoltori hanno assunto una particolare forza di colpire come un risultato di una guerra commerciale. Sia il 2018 e il 2019 tariffe impatto di mais, di soia, di grano e di produttori lattiero-caseari a causa della limitatezza dei mercati, e, successivamente, con un calo del prezzo di vendita dei semi di soia.

funzionari Cinesi sono programmato per tenere colloqui commerciali a Washington con gli stati UNITI la prossima settimana.

"la Cina sta arrivando la prossima settimana", Trump ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca giovedì. "Abbiamo intenzione di avere un incontro con loro. Staremo a vedere. Ma stiamo facendo molto bene".

Tom Corcoran gallery of art di New York Mais & Soia Growers Association, ha detto tariffe causato il mercato a cadere in modo significativo. Considerando che, nel 2018, ha venduto la sua semi di soia $9,50 per 10 dollari al bushel, Corcoran ora fatica a vendere al di sopra di $8.50.

Come risultato, dice di autotrasporti che costituisce un terzo del suo reddito ed è necessario per aiutare a sostituire il denaro perso da tariffe.

“ho sempre un po ' sopraffatti perché c'è troppo nel mio piatto,” Corcoran ha detto ABC News. “Sono a rischio di azioni legali da parte di potenziali incidenti stradali, e diventa faticoso.”

Come Tuttle, il New York agricoltore firmato per MFP, che, egli dice, non paga molto, poco meno di $40 un ettaro a seconda della contea.

“Uno dei primi pensieri nella mia testa, quando mi sveglio la mattina, è come farò a pagare le mie fatture? Ho la fortuna di avere il mio contatto. Se perdo un po', non è buono, ma non è dannoso," detto Corcoran. "Ma per le persone che hanno più ettari, di non avere tempo.”

Come Trump visite Iowa, agricoltori avvertire 'di pazienza si sta esaurendo' sulla tariffa lotta

Per alcuni agricoltori, la loro frustrazione non si ferma alla stampante MFP. Seth Pritchard, un membro del New York Mais & Soia Growers Association e Briscola sostenitore, dice che all'interno della sua comunità, pazienza tra gli agricoltori, che indossa sottile per il Trump amministrazione. Anche se molti identificano come Repubblicano, Pritchard dice che il più commerciali guerra si trascina, più è difficile per il gruppo a continuare a sostenere il presidente.

Edwin Remsberg/VWPics via AP Immagini, FILE di UN roll off camion percorre la strada sterrata verso il silos di grano, Laytonsville Maryland.

Similmente ad altri agricoltori, Pritchard è firmato per stampante MFP e mantiene il suo reddito da preoccuparsi per gli altri residenti di comunità’ cavalli, un compito che si dice di non fare se gli effetti delle tariffe non erano così dannoso.

Egli non vede MFP come una soluzione; al contrario, egli ritiene che gli agricoltori non dovrebbero essere messi in una posizione in cui si deve applicare per i pagamenti a sostegno del loro reddito.

Dakota del Sud contadino, Nick Nemec echi di questo sentimento, credendo agricoltori nella sua comunità che hanno bisogno di aprire il commercio, non “governo del welfare controlli” che non si avvicinano per la copertura di perdite di mercato.

“Pagamenti sono semplicemente un tentativo per comprare gli agricoltori e per il commercio danni di guerra, ma non ha fatto danni a tutti", ha detto a ABC News. "Dobbiamo ancora fare per il reddito perso altrove."

ABC News' Ben Gittleson contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.