Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

USA-Cina del commercio di guerra potrebbe colpire Americani proprietari di animali domestici nel portafoglio

USA i proprietari di animali domestici potrebbe presto sentire l'impatto dell'America intensificare la guerra commerciale con la Cina in profondità nelle loro tasche.

all'inizio di questo mese, il Presidente Donald Trump ha imposto un 25% dei dazi sui 200 miliardi di dollari di merci Cinesi. E il Ministero delle Finanze Cinese ha risposto mettendo una tariffa di $60 miliardi di stati UNITI di merci, a partire da giugno.

(di PIÙ: USA-Cina la guerra commerciale speroni disagio a Capitol Hill)

Questi contributi si aggiungono a quelle già esistenti tariffe che Cina e USA hanno imposto di acciaio, alluminio e prodotti dell'azienda agricola, come la soia.

Ora le cose come cibo per animali e pesci rossi, che sono attualmente disponibili per un minimo di $1 -- che potrebbe presto costare di più, perché sono spesso importati da stati UNITI negozio di animali fornitori direttamente dalla Cina.

La vendita di stati UNITI di cibo per animali e considera raggiunto più di $30 miliardi di euro nel 2018, con quasi due terzi delle famiglie Americane avere un cane o un gatto, a seconda dell'Alimento per Animali domestici dell'Istituto con sede a Washington.

"Nel breve termine, dovremo ingoiare il rospo su questo," ha detto Joe Hiduke, un sales manager a Plant City, Florida, 5D Tropicale, Inc., che importa migliaia di pesci esotici di specie dalla Cina. "Speriamo di avere finalmente a sedersi e parlare con gli animali domestici più importanti catene di negozi e dire, ‘hey, non si può più fornire ciò di cui sei abituato a comprare da noi al prezzo che hai usato per pagare.'"

(di PIÙ: la Cina annuncia di ritorsione tariffe come Trump CI difende mosse)

E anche se i proprietari di animali domestici comprare cibo per animali domestici realizzati negli Stati Uniti, si può ancora ottenere colpire nel portafoglio, perché la maggior parte degli ingredienti necessari per creare popolari marche di cibo per animali importati dalla Cina.

"produttori di alimenti necessario prendere una decisione," ha detto Mike Tabor, vice presidente di regolamentazione e di affari internazionali per il Pet Food Institute. "Devono decidere se trasferire il costo di queste escursioni al consumatore o semplicemente assorbire."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.