Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ultima Corea del Nord di lanciare improbabile per rompere la situazione di stallo in NOI discorsi diplomatici

Corea del Nord sparato due a corto raggio proiettili nel Mare del Giappone venerdì mattina presto, secondo la Corea del Sud militare, la marcatura della Corea del Nord, sesto round del corto raggio missile test in meno di un mese.

Il lancio è iniziato poche ore dopo la Corea del Nord ha respinto il dialogo con Seul, citando la sua frustrazione con congiunte USA-corea del Sud esercitazioni militari nella regione. Sud Corea Joint Chiefs of Staff, ha detto che i proiettili sono stati lanciati nel Mare del Giappone, a circa 8:01 8:16 del mattino, ora locale, e sia volato circa 143 km ad un'altitudine di 18 miglia.

I funzionari non ha confermato se i proiettili erano razzi o missili balistici, e il Presidente Donald Trump non ha subito riconoscere questo ultimo lancio.

(di PIÙ: N. Corea incendi più proiettili, regole colloqui con il Sud) Jeon Heon-kyun/EPA via Shutterstock della corea del Sud la gente guarda una breaking news broadcast su Corea del Nord al lancio di missili a Seoul Station a Seoul, Corea del Sud, Ago. 16, 2019.

Nonostante sia in corso un missile test, Trump, la scorsa settimana si è vantato della sua ultima lettera scritta da Kim Jong un, chiamata “bella " e “positivo” e sostenendo che Kim offerto un “piccolo scuse” per i continui lanci. Trump ha detto ai giornalisti che Kim è stato alimentato con la congiunte USA-corea del Sud esercitazioni militari che egli chiama “giochi di guerra."

Interessati in Corea del Nord?

Aggiungere la Corea del Nord come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Nord news, video e analisi da ABC News. La Corea del nord Aggiungere Interesse

"non era felice con i giochi di guerra ... non mi è mai piaciuto [esercizi], o”, Trump ha detto. “Sapete perché? Non mi piace pagare per esso."

(di PIÙ: Trump lodi 'molto bella lettera da Kim Jong un ore prima a Nord il coreano lancio)

Trump ha sempre sottovalutato la Corea del Nord lancia e propagandato il successo del suo rapporto con Kim.

la Scorsa settimana, il presidente ha detto ai giornalisti che “non ci sono stati i test nucleari. Il test missilistici sono stati a corto raggio, non contro i missili balistici di prove, non i missili a lungo raggio." Tuttavia, i funzionari degli stati UNITI hanno confermato che la Corea del Nord prova a corto raggio missili balistici prove che violano U. N. sanzioni del Consiglio di Sicurezza e continuare a rappresentare una minaccia per alleati degli stati UNITI, così come il 28,500 truppe americane di stanza in Corea del Sud.

Evan Vucci/AP, FILE Presidente Donald Trump ha la cena con il leader nordcoreano Kim Jong un, Feb. 27, 2019 nel centro di Hanoi. (Di PIÙ: Trump nuovo minimizza la corea del Nord lancia missili anche come alto funzionario li chiama 'grave errore')

In un'intervista giovedi con la Voce dell'America, Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton chiamato la lancia “preoccupante.”

“Noi pensiamo che la gamma potrebbe probabilmente colpito tutti la Corea del Sud e parti del Giappone. Che, naturalmente, avrebbe messo a repentaglio la nostra dispiegamento di forze così. Queste risoluzioni violare U. N. sanzioni del Consiglio di Sicurezza, e di non violare la promessa che Kim Jong un fatto al Presidente Trump, è vero, ma sono preoccupanti per tutti guardando la penisola”, ha detto Bolton.

(di PIÙ: la Corea del Nord incendi proiettili, che segna il 4 ° lancio nelle ultime 2 settimane)

Bolton ha anche evidenziato la situazione di stallo nei negoziati tra le due nazioni dal Trump e Kim storico incontro presso il DMZ verso la fine di giugno. Citando la Corea del Nord ha mancato completamente impegnarsi a denuclearization, Bolton ha detto VOA: “non Abbiamo avuto davvero di tutti i negoziati sostanziali, a livello operativo, con la Corea del Nord dal momento che il presidente ha incontrato Kim Jong un a zona demilitarizzata ... La porta è aperta per loro ... ma hanno bisogno di camminare attraverso di essa e che non hanno fatto che di sicurezza.”

Kevin Lamarque/Reuters il Presidente Donald Trump si incontra con il leader nordcoreano Kim Jong un a zona demilitarizzata che separa le due Coree, in Panmunjom, Corea del Sud, al 30 giugno 2019. (Di PIÙ: il Presidente Trump diventa 1 ° presidente di passo all'interno della Corea del Nord davanti a incontro con Kim Jong un)

anche se Kim sembra essere in cerca di attenzione da parte del U. S con breve intervallo di test, Trump ha in gran parte ignorato la lancia ed è improbabile che possano influenzare le future relazioni tra gli stati UNITI e la Corea del Nord, secondo Leif-Eric Easley, un professore di Ewha University di Seoul. Easley ha detto che, sebbene il lancio “rende estremamente difficile costruire un rapporto di fiducia” con la Corea del Nord, i negoziati sono ancora possibili.

“Lavorare a livello di negoziati con la Corea del Nord sono ancora la pena di perseguire, ma tali sforzi diplomatici dovrebbero essere sostenuti dalla preparazione di ulteriori sanzioni e rinnovato stati UNITI-Giappone-Corea del Sud la cooperazione militare se Pyongyang continua a violare le risoluzioni dell'ONU e di minacciare i suoi vicini di casa,” Easley ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.