Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un mago di Oz di riferimento, un'interruzione e a 5 minuti dal dibattito Democratico

Scintille volavano giovedì notte a Houston come dieci più alti di polling di candidati presidenziali Democratici si sono scontrati su questioni come la sanità e la giustizia penale, e ha combattuto per dimostrare che erano le più adatte per battere il Presidente Donald Trump nel 2020.

Sen. Amy Klobuchar, Sen. Cory Booker, il Sindaco di Pete Buttigieg-Sen. Bernie Sanders, ex Vice Presidente Joe Biden, Sen. Elizabeth Warren, Sen. Kamala Harris, imprenditore Andrew Yang, ex Rep. Beto O'Rourke, ex Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro è apparso il giovedì presso la Texas Southern University, in un dibattito ospitato da ABC News.

Ecco i sette più grandi momenti della notte:

1. Yang: 10 famiglie di ricevere $12.000 da campagna

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Yang ha preso il via il terzo dibattito chiedendo agli spettatori di volontariato per accettare il suo denaro.

Durante il suo discorso di apertura, il candidato ha detto la sua campagna darebbe 10 famiglie di $1.000 al mese per un anno, per dimostrare il valore della sua firma politica, di un reddito di base universale.

Justin Sullivan/ del candidato Democratico Andrew Yang è stato introdotto prima il Democratico Dibattito Presidenziale presso la Texas Southern University Salute e PE Centro di Settembre. 12, 2019, a Houston.

"e' il momento di fiducia in noi stessi più di quanto i nostri politici," Yang ha detto, invitando gli spettatori a nominare se stessi a partecipare "se tu credi di poter risolvere i propri problemi meglio di qualsiasi politico."

Alcuni di finanza di campagna gli esperti hanno detto che il mensile doni, soprannominata "la Libertà di Dividendi, di" camminare una linea molto sottile in termini di finanza di campagna di leggi che vietano l'uso personale di fondi per la campagna.

2. Biden respinge gli attacchi di cura della sua salute

Biden strenuamente difeso l'Affordable Care Act emanato sotto il Presidente Barack Obama e scacciati attacchi da Sanders, che ha introdotto un Medicare Per Tutti bill, e da Warren e Castro.

Biden in discussione Sanders suggerimento che sotto Medicare per Tutti i datori di lavoro sarebbe il ritorno di risparmio per i dipendenti.

Win McNamee/ candidati presidenziali Democratici Sen. Bernie Sanders parla di come l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Sen. Elizabeth Warren ascoltare durante il Democratico Dibattito Presidenziale, Sett. 12, 2019 a Houston, in Texas.

“Beh, lasciate che vi dica qualcosa. Per un socialista, hai un sacco di fiducia maggiore in America corporativa di quello che faccio,” Biden ha scherzato.

Mentre Sanders ha detto che il suo piano era meglio per gli Americani che si ammalano di cancro o malattie cardiache, Biden -- il cui figlio, Beau Biden, morta di cancro nel 2015 -- tiro indietro dicendo egli sa "un sacco di cancro."

Castro, che ha curato anche l'amministrazione Obama, ha preso di mira Biden del piano di salute, dicendo che avrebbe lasciato 10 milioni di persone senza copertura, mentre Castro di un piano di offrire una copertura sanitaria universale.

"sto adempiendo l'eredità di Barack Obama, e non lo sei,” ha dichiarato Castro.

“sarà una sorpresa per lui,” Biden ha risposto.

3. Harris fronte dei record sulla riforma della giustizia penale

la riforma della giustizia Penale è stato uno dei più scottanti temi durante la campagna, e il Sen. Kamala Harris record di un procuratore, come San Francisco procuratore distrettuale, e poi come procuratore generale in California, è venuto sotto esame.

ABC moderatore cui linsey Davis ha notato che Harris ha recentemente rilasciato piano invertito alcune sue posizioni precedenti: "Hai detto che hai cambiato su queste e altre cose, perché si erano, preventivo, nuoto contro corrente e, per fortuna, le correnti sono cambiate. Ma quando si ha il potere, perché non si tenta di influenzare il cambiamento, allora?"

Mike Blake/Reuters Senatore Kamala Harris parla durante il 2020 Democratico dibattito presidenziale a Houston, in Texas, Sett. 12, 2019.

Harris ha difeso il suo procure storia contro quello che lei chiama "distorsioni" e indicò i suoi sforzi per aiutare coloro che hanno storie criminali legati alla droga a trovare un lavoro, che richiedono l'applicazione della legge funzionari di indossare telecamere a tempo pieno e la creazione di pregiudizi razziali corsi di formazione per agenti di polizia.

"sono Stato in grado di ottenere abbastanza di fatto? Assolutamente no," ha detto. "Ma il mio piano è stato descritto da attivisti come il grassetto e il piano globale che riguarda la fine di incarcerazione di massa, prendere il profitto fuori del sistema di giustizia penale."

4. Rivali offrire parole di O'Rourke su El Paso di ripresa

nel Corso di una notte di intensi scambi, Biden, Harris, Klobuchar e Booker ognuno un punto di offrire parole di rivale O'Rourke per la sua gestione della fucilazione di massa lo scorso mese a di Walmart, sua città di El Paso, in Texas.

“sono felice che la gente come Beto O'Rourke sono mostrando coraggio e farsi avanti e di sostenere le licenze,” Booker ha detto. “Ma questo è... quello che mi dispiace -- mi dispiace che doveva prendere problemi a venire nel mio quartiere o personalmente interessano Beto improvvisamente ci fanno domanda di cambiamento”.

O'Rourke ha parlato di El Paso e un altro, più recente tiro letale a Odessa, Texas.

“sì, stiamo andando a prendere il vostro AR-15, il tuo AK-47," ha detto. "Non abbiamo intenzione di permettere di essere utilizzato contro i colleghi Americani più.”

5. Castro assume Biden sull'immigrazione

Castro ha fatto un paio di punte attacchi contro Biden, tra cui il rifiuto di affrontare direttamente la critica dell'amministrazione Obama politiche di deportazione, mentre touting suo tempo l'amministrazione Obama solo quando fa comodo a lui.

Mike Blake/Reuters Custodia Ex Segretario Julian Castro parla durante il 2020 Democratico dibattito presidenziale a Houston, Sett. 12, 2019.

"Lui vuole prendere il credito per Obama, ma non rispondere a tutte le domande," Castro ha detto di Biden.

6. Harris confronta Trump a piccolo uomo nel mago di Oz

Parlando di Trump, la politica commerciale, la Harris rispetto al presidente di un personaggio nel 1939 classico film “Il mago di Oz” -- e non era Dorothy.

“mi ricorda di quel ragazzo in “Il mago di Oz”, si sa, quando si tira la tenda, è veramente un piccolo amico?” Harris ha detto.

7. Biden interrotto dai manifestanti

Fine del dibattito, proprio come Biden era iniziato a parlare di come aveva trattato con una battuta d'arresto, fu interrotto da un gruppo di manifestanti cantando dalla platea.

Robyn Beck/AFP/ UN manifestante è scortato durante il terzo primarie Democratiche del dibattito del 2020 campagna presidenziale di stagione a Houston, Sett. 12, 2019.

non È stato subito chiaro che i manifestanti cantavano, anche se le foto scattate come essi furono condotti fuori del dibattito in aula, hanno evidenziato con indosso una maglietta con la scritta: “DIFENDERE SE, ABOLIRE il GHIACCIO, di CITTADINANZA PER TUTTI.”

Quando Biden ha iniziato di nuovo, ha offerto un emotivo conto di perdere la sua prima moglie e la figlia in un incidente d'auto all'inizio della sua carriera.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.