Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un viaggiatore ha lasciato un animale domestico serpente dietro a un checkpoint TSA

non era abbastanza "Snakes on a Plane."

15 pollici sottile, serpente nero con una banda gialla intorno al suo collo è stato scoperto lunedì notte sul pavimento di un Transportation Security Administration checkpoint nel Terminal C (Newark Liberty International Airport da un "giovanotto", secondo il TSA. Un ufficiale TSA quindi presente l'anello dal collo di serpente, in uno dei grigio checkpoint bidoni per evitare che la fuoriuscita. TSA ha detto che il checkpoint lane è stato costretto a chiudere temporaneamente e Autorità Portuale, la Polizia sono stati chiamati a rimuovere l'animale.

“È comune per i viaggiatori di lasciare accidentalmente elementi al checkpoint,” TSA New Jersey Federale di Sicurezza Regista Tom Carter ha detto in un comunicato stampa. “Di solito, le persone di lasciare oggetti come chiavi, occhiali da sole, ID, cappelli e guanti, ma questa è la prima volta che qualcuno ha lasciato un serpente dietro. Abbiamo una abbastanza robusto perso e trovato il programma che riunisce i passeggeri con i loro oggetti smarriti, ma il passeggero non ha bisogno di chiamare il suo serpente.”

TSA UN serpente è stato lasciato in un Transportation Security Administration checkpoint al Newark Liberty International Airport, Ago.18, 2019.

Secondo il Dipartimento dei Trasporti attuali orientamenti in materia di animali di supporto emotivo, è una compagnia aerea se un serpente è consentito volare. Una compagnia aerea non si faccia federale punizione se si nega ad un passeggero di portare un serpente su di un aereo.

(di PIÙ: Feds di rilascio di nuova compagnia aerea di orientamento a supporto emotivo animali

“Questo serpente non prendere il suo volo," TSA portavoce Lisa Farbstein detto ad ABC.

TSA spesso condivide le voci straordinarie, i suoi funzionari scoprire o confisca ai punti di controllo.

(di PIÙ: TSA trova il lanciarazzi di bagaglio)

Nel mese di luglio, agenti TSA a Baltimore/Washington International Thurgood Marshall Airport scoperto due lanciamissili all'interno di una settimana di viaggio' bagagli.

ABC News' Aaron Katersky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.