Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uomo accusato di pianificazione attacco riproduttivi delle donne della clinica

Il Dipartimento di Giustizia ha annunciato federale accuse contro di Chicago, l'uomo che procuratori dicono minacciato un attacco contro una delle donne della clinica di riproduzione, l'ultimo di una serie di potenziali attacchi di massa sventato dalle forze dell'ordine.

Farhan Sheikh, 19 anni, è stato arrestato lo scorso venerdì sera, dopo la pubblicazione sulla piattaforma di social media iFunny che lui avrebbe attaccato una clinica locale e di "procedere alla strage e omicidio qualsiasi medico, paziente o visitatore io vedere in zona e non voglio tornare giù", secondo una denuncia penale depositata in US District Court di Chicago,

"Considerare questo un avvertimento per tutti coloro che visita,"Sheikh presumibilmente scritto.

L'atto di accusa non elenco la clinica dove Sheikh, presumibilmente minacciando di portare avanti il suo attacco, ma ha detto che si trova a circa 4 chilometri dalla sua residenza a Chicago.

(di PIÙ: Trump: CI deve condannare 'la supremazia bianca" e "razzismo" nel risveglio del fine settimana di riprese)

In un post per la piattaforma di, la scorsa settimana, lo Sceicco ha scritto che è stato "fatto" con Illinois' "aborto leggi e permettendo innocrnt (sic) i bambini di essere macellati per il cosiddetto 'womans destra' [imprecazione]."

Secondo la denuncia, quando gli investigatori di fronte Sheikh presso la sua residenza di circa il post ha ammesso, erano i suoi, ma ha cercato di minimizzare la gravità delle sue minacce, nonostante accompagnamento post che metteva in guardia le sue minacce non erano "satirico."

Sheikh è stato addebitato con la trasmissione di una minaccia in commercio interstatale, che è punibile con una condanna fino a cinque anni di carcere.

Mark Wilson/ Il Dipartimento di Giustizia di tenuta è visto sul leggio durante un Odio Crimini Sottocommissione vertice, il 29 giugno 2017 in Washington, DC.

L'arresto segue di almeno tre possibili attacchi di massa sventato dalle forze dell'ordine durante il fine settimana, con i sospetti arrestati in Connecticut, Florida e Ohio.

L'FBI ha assistito direttamente in due casi. In Connecticut, un 22-anno-vecchio uomo è stato addebitato con il possesso illegale di alta capacità di munizioni, dopo che le autorità hanno scoperto un Facebook post in cui ha espresso interesse nello svolgimento di una fucilazione di massa.

(di PIÙ: DOJ di fattura artigianale per accelerare le esecuzioni per i tiratori di massa, cop killer: AG Barr)

In Ohio, la polizia ha arrestato un 20-anno-vecchio uomo che è stato un auto-proclamato bianco nazionalista che avrebbe postato su Instagram quello che gli investigatori ritenevano fosse una minaccia per effettuare un attacco a un locale Jewish center. Egli si è dichiarato non colpevole di telecomunicazioni molestie e aggravato minaccioso.

E in Florida, un 25-anno-vecchio uomo è stato arrestato dopo aver presumibilmente l'invio di messaggi di testo in cui ha espresso interesse nello svolgimento di "il più lungo confermato uccidere mai" ed è stato strategizing sui luoghi dove svolgere il suo attacco, hanno detto i funzionari.

la Scorsa settimana, il Procuratore Generale William Barr ha detto che il dipartimento di giustizia è stato di crafting una proposta di legge che cercano di accelerare la pena di morte procedimenti per i tiratori di massa, a seguito di una direttiva da parte del Presidente Trump sulla scia di El Paso, in Texas, e Dayton, Ohio riprese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.