Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Verdi trionfo tedesco direttivo parti scadenti

Germania direttivo parti sono partiti per il loro peggior post seconda Guerra Mondiale, mostrando in nazionale per le elezioni di domenica, tra il malcontento con la loro balbuzie risultati dello scorso anno, con i Verdi che assurgono al secondo posto il voto del Parlamento Europeo tra la crescente preoccupazione per il cambiamento climatico.

Proiezioni per ARD e ZDF, la televisione pubblica, basata su exit poll e parziale conteggio, mettere il supporto per il Cancelliere Angela Merkel di centro-destra di Unione in blocco a circa il 28%, i socialdemocratici, i loro partner spesso litigiosi "grande coalizione" di quello che sono stati tradizionalmente più grande della Germania parti, intorno al 15,5%. Cinque anni fa, hanno preso il 35,4% e il 27,3%, rispettivamente.

Green powered passato i socialdemocratici in secondo luogo, aumentare il loro punteggio a circa il 21%, le proiezioni hanno mostrato. Che è quasi il doppio del 10,7%, mostrando nel 2014.

e ' stato un indifferente sera per l'estrema destra Alternativa per la Germania, che ha celebrato aumentando la sua presenza nel Parlamento Europeo, ma sembrava destinato a cadere a breve della sua rappresentazione in Germania 2017 elezioni nazionali. Il partito è stato visto prendere circa il 10,5%, dal 7,1% di cinque anni fa.

non È stato immediatamente chiaro se il risultato sarebbe destabilizzare ulteriormente la Merkel nazionale della coalizione di governo, a seguito della lunga esecuzione speculazione che la sua fine potrebbe essere accelerato da scarsi risultati di domenica.

I socialdemocratici apparso un altro risultato disastroso in uno stato di elezione nel centro di Brema, a lungo roccaforte, anche tenuto domenica. Altri tre elezioni in Germania orientale attendere questo autunno e non come precedentemente concordato la revisione della coalizione del lavoro, a metà strada attraverso la prevista legislatura.

la Merkel ha detto di non correre per un quinto mandato, nelle prossime elezioni nazionali, che non è dovuta fino al 2021, ma le domande sono roteato su se il governo durerà a lungo. Ci sono voluti sei mesi per formare il governo, dopo la Germania dell'ultima elezione, e la sua immagine è stata offuscata da lotte intestine l'anno scorso.

Merkel in gran parte rimasti fuori di questa campagna, che è stato un primo test per Annegret Kramp-Karrenbauer, suo successore dal dicembre come leader dell'Unione Cristiano-Democratica del partito. Kramp-Karrenbauer ha detto ai sostenitori a Berlino che "questo risultato elettorale non rende giustizia alle aspettative che abbiamo di noi stessi come una grande festa".

Ha detto che il governo non ha ancora dato risposte convincenti che i cittadini in Germania la domanda," concedendo che la protezione del clima e l'adattamento al "mondo digitale" erano stati i punti deboli.

Nei giorni prima delle elezioni, un noto YouTuber totalizzato milioni di visualizzazioni con il video di un infilzare la CDU politiche sul cambiamento climatico e di altre questioni. Kramp-Karrenbauer promesso che il partito del "rimboccarsi le maniche."

Senior Social Democratici, nel frattempo, ha cercato di scongiurare la speculazione sul futuro del partito, spesso criticato leader, Andrea Nahles. Il Vice Cancelliere Olaf Scholz, un socialdemocratico, ha detto che "la chiamata per le conseguenze personali non ci porta da nessuna parte."

Scholz si è congratulato con i Verdi, che sembrano aver guadagnato la sua parte di spese. Ha detto che è evidente che "abbiamo bisogno di una molto chiara risposta alla domanda per l'umanità del cambiamento climatico", e ha promesso che il suo partito non farà il "male compromessi".

Katrin Goering-Eckart, uno dei Verdi' leader a Berlino, L'Associated Press ha detto che era "un risultato sensazionale."

ha Chiesto circa le possibili implicazioni per la coalizione di governo, ha detto che questa è una domanda per le parti interessate, ma "non si può governare adeguatamente, senza la protezione del clima. Che sicuramente deve cambiare".

Germania probabile che manchi il suo obiettivo di riduzione delle emissioni del 40% entro il 2020. Un governo-ha nominato il gruppo di esperti ha convenuto che la combustione del carbone dovrebbe terminare entro il 2038, anche se gli attivisti vorrei vedere che succede prima.

Come per le altre parti, in Germania, in parlamento, sia il pro-business Gratis Democratici e il Partito di Sinistra si prevedono circa il 5,5% di supporto. Un numero ridotto di parti suscettibili di ottenere il Parlamento Europeo, il legislatore, dal momento che — a differenza della nazionale tedesca elezioni — le parti non hanno per ottenere 5% dei voti per vincere posti a sedere.

---

Frank Jordan a Berlino, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.