Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Viaggiatori chiedendo compagnie aeree: il Boeing 737 MAX 8 volare?

Viaggiatori frequenti compagnie aeree lunedì se un nuovo piano che ora è stato coinvolto in due incidenti mortali dal mese di ottobre -- il Boeing 737 MAX 8 -- è sicuro di volare.

domenica, uno di questi aerei, gestito da un Ethiopian Airlines, precipitato pochi minuti dopo il decollo dall'Etiopia capitale Addis Abeba. Nel mese di ottobre, lo stesso modello di aereo caduto nel Mar di Giava in Indonesia, uccidendo tutti 189 persone a bordo. L'aereo, pilotato da Lion Air, iniziato nel Maggio del 2017.

Mentre nessuna compagnia aerea STATUNITENSE ha smesso di volare con il 737 MAX 8, aviazione regolatori in Cina, Etiopia, Indonesia, terra loro flotte fino a quando il piano di sicurezza è confermato, hanno detto.

anche Se una gamma completa di informazioni non ancora disponibili, ABC News' unità di trasporto che ha risposto ad alcune delle domande che circolano a seguito di cadute.

c'È qualche collegamento tra i due si blocca?

ABC News’ Senior Trasporto Corrispondente David Kerley report:

Se entrambi erano sullo stesso piano, è troppo presto per stabilire una connessione tra il mortale incidente aereo che ha ucciso 157 persone, vicino la capitale dell'Etiopia, domenica e l'incidente che ha ucciso 189 persone in Indonesia nel mese di ottobre.

Se c'è un sacco di informazioni da Lion Air crash, che gli esperti dicono che è stato probabilmente causato da una combinazione di manutenzione e un errore del pilota problemi, ci sono ancora poche le informazioni disponibili dal crash in Etiopia.

È promettente che responder trovato due scatole nere presso il sito dell'Etiopia crash — ma quanto velocemente esperti sono in grado di recuperare i dati da crash dipendono dalle condizioni le scatole nere. L'indagine potrebbe richiedere settimane o mesi.

Mulugeta Ayene/APWorkers raccogliere la scena di un Ethiopian Airlines flight crash vicino Bishoftu, a sud di Addis Abeba, in Etiopia, 11 Marzo 2019.

Cosa c'è di significativo dalle poche informazioni che è noto, tuttavia, è che, poco dopo il decollo, due aerei avevano volo di controllo. I dati finora disponibili dal crash in Etiopia è che l'aereo ha iniziato “porpoising,” o inclinazione su e giù a causa di un problema con la velocità verticale.

L'aereo si è schiantato nei sei minuti di decollo.

Il Boeing 737 è il best-seller aereo di linea sempre considerato il cavallo di battaglia dell'aviazione -- e il MAX 8 è l'ultima derivati, con gli aggiornamenti e le nuove tecnologie.

ora La domanda scende se c'è qualcosa di intrinsecamente sbagliato con questo nuovo velivolo.

anche Se entrambi i piloti in entrambi gli episodi sono stati a trattare con volo di problemi di controllo, i due si blocca potrebbe anche rivelarsi completamente diverso.

Guarda il report completo da ABC News’ Senior Trasporto Corrispondente David Kerley qui.

Jason Redmond/Reuters, FILEBoeing dipendenti sono raffigurati a fronte di un 737 MAX 8 prodotti per Southwest Airlines Boeing celebra i 10.000 esimo 737 di venire fuori dalla linea di produzione a Renton, Washington, 13 marzo 2018.

Quali compagnie volano Boeing 737 MAX 8 e dove?

ABC News’ di trasporto giornalista e produttore Jeffrey Cook report:

ABC News ha parlato ai tre compagnie aeree che volano MAX 8 negli USA e in tutti e tre hanno confermato che continuerà a farlo, esprimendo fiducia nell'aereo. Ci sono 72 volare negli stati UNITI attualmente e 350 in tutto il mondo — con un arretrato di circa 4,600.

(di PIÙ: Ethiopian Airlines incidente è stato il 3 ° più incidente nella storia dell'ONU)

Ecco la composizione della compagnia:

American Airlines ha 24 nella sua flotta, per lo più con sede a Miami e servire i suoi Caraibi rotte.

Southwest Airlines dispone di 34 nella sua flotta, rotte operative in tutto il paese, tra cui il Boston-Houston percorso, il Vegas-Chicago percorso e Austin, Texas-Reagan National Airport di Washington, DC, percorso.

United Airlines non opera alcun MAX 8 aerei, ma funziona 14 MAX 9s — un modello lungo di MAX 8 che può contenere un numero maggiore di passeggeri. Quei piani e soprattutto volare fuori di Houston.

Michael Tewelde/AFP/Persone in piedi vicino detriti raccolti sul luogo dell'incidente dell'Etiopia Compagnie aeree vicino Bishoftu, a sud-est di Addis Abeba, in Etiopia, 11 Marzo 2019.

Come i passeggeri di scoprire se sono in programma di volare su un Boeing 737 MAX 8?

ABC News’ di trasporto giornalista e produttore Christine Theodorou report:

Molti possessori del biglietto hanno preso a Twitter, cercando di capire se i loro prossimi voli sono su un Boeing 737 MAX 8. In generale, stanno scoprendo che non c'è alcuna garanzia che l'aereo sarà per il volo fino a circa 24 ore prima del volo, foglie.

“Si dovrebbe arrivare a circa 24 [ore] prima del volo, in modo che possiamo vedere che aerei che si utilizza per volare via,” un rappresentante del servizio clienti per la Southwest Airlines ha risposto a un cliente su Twitter lunedì mattina.

In un altro tweet, lo stesso rappresentante ha respinto un'altra questione passeggeri domande sul tipo di aeromobile e le possibili modifiche di prenotazione a causa di esso, insistendo a sud-ovest è rimasto fiducioso in sicurezza di tutti i suoi Boeing, tra cui l'ultima 737 MAX 8 versione.

“sud-ovest ha operato circa 31.000 voli utilizzando il Boeing 737 MAX 8 aerei, e faremo in modo che la gestione di tali aeromobili di andare avanti”, il tweet ha dichiarato.

"Noi rimaniamo fiduciosi sulla sicurezza e la navigabilità di tutta la nostra flotta di oltre 750 Boeing 737, e non abbiamo previsto nessun cambiamento per il 737 MAX operatività", a sud-ovest, ha detto in una dichiarazione.

"Siamo fielding ad alcune domande dei Clienti chiedendo se il loro volo sarà operato da un Boeing 737 MAX 8. Non siamo, tuttavia, l'osservazione di un elevato numero di cancellazioni o ripianifica", afferma la dichiarazione. "I nostri Rapporti con i Clienti del Team è di rispondere alla questione Clienti individualmente, sottolineando la nostra amichevole, non-cambiare-tassa di politica.”

American Airlines allo stesso modo ha twittato dal suo account, dicendo: “Abbiamo piena fiducia in aereo e il nostro equipaggio, che sono i migliori e più esperti nel settore.”

American non direi che sia ricevuto le richieste di annullamento o se si tratta di fare alloggi per spaventato i passeggeri.

Né a sud-ovest, né Americano è di piegare le regole per il volo e le spese di modifica, nonostante le nuove paure, che sia detto in risposta a clienti su Twitter lunedì.

United, che vola un Boeing 737, che è simile ma più grande di MAX 8 chiamato MAX 9, ha detto su Twitter che se un passeggero ha preferito non volare che l'aereo si sarebbe “fare ciò che è meglio nella nostra capacità di trovare alternative di viaggio.” Non dire se questo significava la rinuncia a commissioni di cambio.

United ha risposto alla maggior parte dei passeggeri che ha fiducia nei propri piloti, che sono “adeguatamente addestrato a volare il 737 MAX 9 aereo in modo sicuro.”

ABC News' Morgan Winsor ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.