Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vice AG Rod Rosenstein rimanere più a lungo presso il ministero della Giustizia: Fonti

Il sostituto Procuratore Generale della dimora di più di quello che era originariamente previsto, le fonti dicono ABC News.

in Precedenza, ABC News ha riferito Asta di Rosenstein, stava progettando di lasciare il Dipartimento di Giustizia a metà Marzo. Fonti avevano detto, che egli aveva voluto restare a garantire una transizione agevole per il suo successore e ha voluto soddisfare le esigenze del nuovo Procuratore Generale William Barr.

Manuel Balce Ceneta/APDeputy Procuratore Generale Asta di Rosenstein parla durante una conferenza stampa al Dipartimento di Giustizia di Washington, Dic. 20 del 2018.

Una straordinaria indagine è consulente speciale Robert Mueller sonda in russo ingerenza nel 2016 elezione. Rosenstein ha supervisionato Mueller sonda per più di un anno, dopo che l'ex Procuratore Generale di Jeff Sessions aveva ricusato di sé la materia nel suo ruolo di Presidente Donald Trump, in campagna.

(di PIÙ: Rosenstein scosterà DOJ nelle prossime settimane)

Al momento, fonti ha detto Rosenstein ha voluto servire circa due anni e che non c'era alcuna indicazione che era costretto al presidente della repubblica. Rosenstein era diventato anche un frequente bersaglio di Trump, su Twitter, con il presidente re-inserire un'immagine di Rosenstein e gli altri dietro le sbarre lo scorso anno.

(di PIÙ: Vice Procuratore Generale Asta di Rosenstein una volta suggerito di registrazione Trump, eliminando lui via 25 ° Emendamento: Fonti)

Nel mese di febbraio, la Casa Bianca di nome Jeff Rosen, attualmente vice segretario presso il Dipartimento dei Trasporti, come Rosenstein successore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.