Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Virginia procuratore generale dice che indossava brown trucco' alla festa del college

I primi tre eletti nello stato della Virginia, tutti i Democratici, sono impantanato polemiche mercoledì, come una situazione caotica, ha gettato grave incertezza su chi dovrà guidare lo stato nelle prossime settimane.

Virginia Procuratore Generale Mark Herring, che è bianco ed è terzo in linea per il governo, è ora di scusarsi per la frequenza di un 1980 partito, vestito come un rapper Kurtis Blow e indossa brown trucco sul suo volto.

Interessati a Virginia Scandali del Governo?

Aggiungi Virginia Scandali del Governo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Virginia Scandali del Governo news, video e analisi da ABC News. Virginia Scandali del Governo Aggiungere Interesse

Alex Wong/, FILEVirginia Stato Procuratore Generale Mark Herring partecipa all'annuale Haymarket Day parade in Haymarket, Va., Ott. 20 del 2018.

"Nel 1980, quando ero un 19-anno-vecchio di laurea in un college, alcuni amici consigliato di partecipare ad una festa vestito come i rapper che abbiamo ascoltato all'epoca, come Kurtis Blow, e di eseguire una canzone," Aringa ha scritto in un comunicato, "sembra ridicolo anche ora scrivendo. Ma a causa della nostra ignoranza e glib atteggiamenti – e perché non abbiamo avuto un apprezzamento per le esperienze e punti di vista di altri – abbiamo vestito e mettere su parrucche e trucco marrone."

"Che ho contribuito per il dolore Residenti hanno sentito questa settimana è la più grande vergogna che io abbia mai sentito," Aringa aggiunto: "Nei prossimi giorni, onesto e discussioni farà capire se posso continuare a servire come procuratore generale, ma non importa dove andiamo da qui, devo dire che dal fondo del mio cuore, io sono profondamente dispiaciuto per il dolore che mi causa con questa rivelazione."

Quando è stato chiesto circa l'Aringa polemiche da ABC News nel pomeriggio di mercoledì, in Virginia, Sen. Mark Warner si è detto "scioccato" e "incredibilmente deluso."

Virginia Governatore in carica Ralph Northam non si è dimesso, nonostante le chiamate a scendere nel corso di un razzista foto nel suo 1984 medical school yearbook è emerso.

(di PIÙ: l'Incertezza regna in Virginia come Northam rimane in conflitto, Fairfax nega l'accusa)

Northam, dopo aver inizialmente detto che ha fatto comparire in una foto che ha mostrato un uomo che indossa blackface e un altro in un Ku Klux Klan robe, un cambiamento di rotta, in un sabato conferenza stampa in cui ha detto che non crede che lui era la persona nella foto.

Un portavoce per Northam confermato alla ABC News il mercoledì pomeriggio, il governatore si è incontrato con i dirigenti della Southern Christian Leadership Conference (SCLC), comprese le organizzazioni presidente, il Dr. Bernard LaFayette.

La SCLC è un "senza scopo di lucro, aconfessionale, inter-fede, organizzazione di difesa che si è impegnata ad azione nonviolenta a livello sociale, economica, politica e giustizia", secondo il sito web dell'organizzazione.

Steve Helber/APVirginia Gov. Ralph Northam, a sinistra, accompagnato da sua moglie, Pam, parla durante una conferenza stampa nel palazzo del governatore, a Richmond, Va.

Sia di Virginia, stati UNITI, tutti i principali candidati presidenziali Democratici, l'ex Governatore della Virginia Terry McAuliffe, il Procuratore Generale di Aringa e il caucus Democratico sia la Casa Virginia dei Delegati e del Senato dello Stato hanno chiamato per Northam dimissioni.

Northam non ha fatto alcun commento pubblico la controversia o il suo futuro politico, poiché il suo sabato conferenza stampa.

Approfondire il caos è la situazione di fronte a Lt. Gov. Justin Fairfax, l'uomo che sarebbe successo Northam se egli passi verso il basso, e che continua a rispondere alle domande di sopra, dopo un rapporto non confermato emerse in merito ad una presunta cattiva condotta sessuale incidente dal 2004, un'affermazione, egli nega con veemenza.

Steve Helber/AP, FILEVirginia Lt. Gov. Justin Fairfax gesti durante il commento prima di un incontro, a Richmond, Va., Sett. 25 del 2018.

Fairfax anche rilasciato un nuovo comunicato mercoledì, dicendo che lui prende la situazione "molto seriamente".

"per quanto Riguarda l'accusa che è stata fatta contro di me – anche se questa affermazione è stata inaspettata e dolorosa, ho anche riconoscere che nessuno ti accusa di questo genere con leggerezza, e la prendo, e questa situazione molto seriamente," Fairfax ha scritto, "Questo è stato un emotivo paio di giorni per me e la mia famiglia. E nel mio commento lunedì, penso che si potrebbe sentire come emotivo che fare con un'accusa che io sappia non è vero, è stato per me."

ABC News non riporta il nome di Fairfax dell'accusatore, ma ha confermato che lei ha mantenuto il servizio giuridico del Katz, Marshall e le Banche, la stessa ditta di legge che è stato mantenuto dal Dr. Christine Blasey Ford, in California, professore di psicologia, che ha accusato Brett Kavanaugh, l'allora Presidente Trump, candidato per la Corte Suprema degli stati UNITI, di cattiva condotta sessuale. Kavanaugh ha negato le affermazioni, e fu in seguito confermata dal Senato degli stati UNITI.

Se non Northam, Fairfax o Aringa è in grado di assumere la carica di governatore, il quarto in linea per il lavoro sarebbe Oratore Repubblicano della Virginia Casa dei Delegati, Kirk Cox.

Cox, che ha servito nella Casa di Delegati dal 1990, è stato elevato alla posizione del Diffusore nel 2018 dopo il GOP a malapena trattenuto il controllo della camera dello stato 2017 elezioni legislative di stato.

APGraphic mette in evidenza la linea di successione al governatore della Virginia e guarda i vantaggi strategici democratici potrebbero beneficiare.

partito ufficialmente acquisito il controllo quando ormai GOP Delegato David Yancey ha il suo nome in una ciotola, che ha fatto di lui il vincitore nella sua gara contro il Democratico Shelly Simonds.

(di PIÙ: il Repubblicano vince contestata Virginia gara dopo il nome scelto di ciotola in ceramica)

Che gli consente Repubblicani mantengono il controllo della camera dei Delegati, e fare Cox, il diffusore.

ABC News' Yoon Soo e Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.