Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

WH insiste azione vaping ancora possibile, nonostante Trump pullback annuncio

La Casa Bianca ha detto lunedi che il Presidente Donald Trump potrebbe comunque intervenire vaping dopo i rapporti che aveva sostenuto una proposta di divieto di sapore e-sigarette, in parte, oltre le preoccupazioni circa le conseguenze politiche con il 2020 elettori.

all'inizio di questo mese, il presidente è stato in bilico per annunciare una promessa di azione di amministrazione di divieto di sapore e-sigarette, ma tirato indietro che in mezzo a preoccupazioni che la politica potesse fargli del male, tra la sua base politica e portare a perdite di posti di lavoro, le fonti dicono ABC News.

e ' stato due mesi fa, che il Presidente Trump, con la prima donna al suo fianco, ha annunciato nell'Ufficio Ovale che l'amministrazione avrebbe presto annunciare un'azione coraggiosa sulla questione.

“Si riferisce a bambini innocenti, e sono venuta a casa e dicono: "Mamma, voglio il vape.’ E i genitori non sanno molto su di esso,” ha detto il presidente nel mese di settembre. “E stiamo andando ad avere per fare qualcosa al riguardo.”

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar disse a suo tempo l'amministrazione sarebbe rapidamente la finalizzazione di un documento di orientamento per richiedere tutti i sapori, altro che il sapore del tabacco, sarebbe stato rimosso dal mercato.

Ma quando l'amministrazione è pronta a fare la sua vaping annuncio all'inizio di questo mese, il processo è venuto a un brusco arresto.

(di PIÙ: Trump segnali di flessibilità prevede il divieto aromatizzato vaping prodotti Joshua A. Bickel/Il Columbus Dispatch via AP Marchio Asbrock, di Fairfield, Ohio, vapes durante l'ascolto di diffusori durante un vaping avvocati rally, Ott. 1, 2019, presso la Ohio Statehouse a Columbus, Ohio.

Ancora, la Casa Bianca insiste sul fatto che l'azione vaping è ancora in attivo considerazione.

“Presidente Trump e questa Amministrazione si sono impegnati responsabilmente a proteggere la salute dei bambini. In questo momento, ci sono in corso di regolamentazione del processo, e non voglio speculare sul risultato finale,” la Casa Bianca il vice segretario stampa Judd Deere ha detto in una dichiarazione.

La first lady, così come la figlia del presidente Ivanka, è stato uno dei principali sostenitori a favore del divieto oltre le preoccupazioni circa la dipendenza tra i bambini, ma il presidente è responsabile di campagna Brad Parscale e altri hanno dato avvertito il presidente che il movimento potrebbe essere impopolare tra la sua base.

(di PIÙ: in un contesto di accresciuta attenzione della e-sigaretta di divieti, di vaping avvocati girare per il 2020 elezione)

C'erano anche le preoccupazioni espresse che la mossa potrebbe portare a perdite di posti di lavoro entro il vaping industria e danni del presidente pro-lavori di immagine. Secondo il Bureau of Labor Statistics, ci sono 40.000 persone che lavorano in vape negozi, l'industria e gli avvocati hanno detto che avrebbero chiudere se non c'era un divieto.

Dopo la Briscola e HHS ha detto che il governo federale avrebbe ban aromatizzato baccelli, funzionari del settore ha sostenuto che il mentolo e menta dovrebbe essere consentito un'eccezione, che avrebbe messo le e-sigarette alla pari con le tradizionali sigarette di tabacco venduti nei negozi.

Il presidente ha dato indicato può essere aperto per fare un passo indietro da un divieto totale aromatizzato vaping prodotti, dicendo su Twitter lunedì scorso che avrebbe incontrato con pro-svapo avvocati e gli altri a discutere i piani.

"Sarà l'incontro con i rappresentanti del Vaping industria, di concerto con i professionisti medici e i singoli rappresentanti dello stato, per arrivare ad una soluzione accettabile per i Vaping e della E-sigaretta di dilemma. Bambini salute & sicurezza, insieme con i lavori, sarà un fuoco!", ha scritto su twitter.

Ma fonti di vaping industria ha detto ABC News la scorsa settimana avevano ancora essere contattato dall'amministrazione per fissare un incontro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.