Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

WH record di Trump, in 1 ° convocazione, con l'Ucraina, il presidente differisce dalla precedente descrizione

Una ruvida trascrizione di una telefonata di congratulazioni del Presidente Donald Trump fatto questa primavera in Ucraina il presidente eletto non conteneva alcuna menzione di corruzione, nonostante la Casa Bianca, poco dopo la chiamata dicendo Trump ha affrontato l'argomento.

La Casa Bianca il venerdì rilasciato la ruvida trascrizione della chiamata Trump fatto di Volodymyr Zelenskiy il 21 aprile, dopo che quest'ultimo aveva vinto le elezioni presidenziali in Ucraina. Nel mese di settembre, la Casa Bianca ha rilasciato una ruvida trascrizione di una seconda chiamata tra i due leader -- 25 luglio-che ha svolto un ruolo centrale nella Casa di impeachment di inchiesta Trump comportamento.

Una lettura dell'aprile chiamata che la Casa Bianca fornito al momento ha detto che il presidente "ha espresso il suo impegno a collaborare con il Presidente eletto Zelenskyy (sic) e il popolo ucraino per attuare le riforme per rafforzare la democrazia, aumentare la prosperità, e la radice della corruzione."

(di PIÙ: Semplici domande circa la Trump impeachment audizioni risposto) Erik Pendzich/REX via Shutterstock il Presidente Donald Trump è indicato il veteran's Day Parade a New York, Nov. 11, 2019.

Ma la ruvida trascrizione è privo di qualsiasi discussione o corruzione politica. Piuttosto, molto di chiamata consisteva di Briscola lodando Zelenskiy campagna dopo l'ucraino rispetto la sua elezione a quello di Trump.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Il presidente ucraino eletto invitati Trump per la sua inaugurazione, mentre allo stesso tempo, Trump ha menzionato una Casa Bianca.

“Quando hai sistemato e pronto, mi piacerebbe invitarvi alla Casa Bianca”, Trump ha detto durante la a circa 16 minuti di chiamate ha fatto da Air Force One. “Avremo un sacco di cose di cui parlare, ma noi siamo con te.”

(di PIÙ: la Testimonianza e testi: Come il seme di Briscola-Ucraina accuse si incastrano in una linea temporale)

Il documento rilasciato dalla Casa Bianca è chiamato un “memorandum di una conversazione telefonica,” e la prima pagina di note che “non è una trascrizione letterale di una discussione”, ma piuttosto una registrazione di note e ricordi di” funzionari che sono stati “assegnati ad ascoltare e ricordare la conversazione in forma scritta, come la conversazione ha luogo.”

Minuti dopo la Casa Bianca rilasciato il memo, la classifica membro della House Intelligence Committee, in California, Rep. Devin Nunes, leggere ad alta voce durante l'udienza, l'ex ambasciatore in Ucraina, Marie Yovanovitch, come parte della Casa pubblica richiesta di impeachment di procedimento. Stampa della Casa bianca il Segretario Stephanie Grisham ha detto che Trump previsto per guardare Nunes consegnare la sua dichiarazione di apertura.

Grisham ha detto ABC News nulla era stato redatto o altrimenti non inclusi.

“Come si può vedere se si guarda, è la trascrizione completa,” ha detto.

TrumpZelenskiy AprilCall Trascrizione da Steff Thomas su Scribd

Lei non ha risposto a una richiesta di commento perché la Casa Bianca 21 aprile istruzione call ha detto Trump portato la corruzione-mentre il documento pubblicato oggi è alcuna prova di questo.

La Casa Bianca precedentemente rilasciato un memorandum of del presidente successivi, 25 luglio chiamata con Zelenskiy, che è diventato una parte fondamentale del impeachment inchiesta.

Trump ha twittato che il lunedi di aprile di chiamata contenuti "allettante" informazioni e sostenuto che perché era la sua prima convocazione con Zelenskiy, è stato, quindi, la "più importante".

Il memorandum di rilascio di venerdì fornito la Casa Bianca con un pezzo di contatore di messaggi pubbliche udienze l'impeachment inchiesta continua a Capitol Hill. Mentre la Casa Bianca ha cercato di impedire che i Democratici " sonda ordinando i suoi aiutanti di non collaborare, Trump ha sottolineato il primo memorandum di rilascio di dimostrare che egli è "la più Trasparente Presidente nella storia".

(di PIÙ: Trump impeachment audizioni: Ecco come funziona il processo)

Il presidente 21 aprile call con Zelenskiy ha avuto luogo lo stesso giorno il presidente ucraino aveva vinto la sua elezione, e, tre mesi prima del 25 luglio, chiama ora al centro della Casa impeachment inchiesta. La Casa Bianca ha già segnalato che il bando e i contenuti sono in gran parte di congratulazioni natura.

Lt. Col. Alexander Vindman, un Consiglio di Sicurezza Nazionale membro dello staff che ha sentito sia il presidente chiamate con Zelenskiy, ha già testimoniato a Casa gli investigatori a porte chiuse che non c'era nulla fuori dall'ordinario, con il mese di aprile di chiamata.

"Il 21 aprile chiamata è degno di nota nella mia mente, perché era in realtà una buona chiamata. Era esattamente quello che avevamo, eravamo sperando," Vindman detto. "E' stato -- tutti erano felici e di alta fiving da chiamare, perché ci stavamo muovendo nella giusta direzione per l'Ucraina".

Jonathan Ernst/Reuters, FILE Presidente Donald Trump ascolta durante un incontro bilaterale con il Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenskiy a margine della 74esima sessione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York, Settembre. 25, 2 (di PIÙ: Impeachment audizioni: Uno sguardo che esce la prossima settimana )

In contrasto con il mese di aprile di chiamata, Vindman anche detto gli investigatori che ha creduto alla chiamata del presidente con Zelenskiy il 25 luglio, pari a una "domanda" da Trump che una potenza straniera indagare un cittadino degli stati UNITI, in questo caso l'ex Vice Presidente Joe Biden, figlio di un Cacciatore.

"sono stato interessato dalla chiamata. Io non credo che era proprio la domanda che un governo straniero indagare un cittadino degli stati UNITI, ed ero preoccupato per le implicazioni per il Governo degli stati UNITI di sostegno dell'Ucraina," Vindman testimoniato.

Casa gli investigatori hanno chiesto alla Casa Bianca record di aprile chiamata, non c'è alcuna indicazione che i suoi contenuti sono rilevanti per l'inchiesta in corso che riguardano le accuse che il presidente ha cercato di pressione Ucraina per indagare i suoi rivali politici.

Biden, che era previsto per annunciare la sua candidatura per il presidente, al momento, ha ufficialmente annunciato che quattro giorni dopo la chiamata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.