Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

WH riesame ritiene sforzo per giustificare l'Ucraina aiuti di hold-up, legalità domande: Fonti

in corso di revisione interna, dalla Casa Bianca, il perché di aiuti per l'Ucraina si è tenuta all'inizio di quest'anno ha scoperto molte conversazioni tra i senior della Casa Bianca aiutanti focalizzata sulla giustificare l'hold-up e sollevando la questione di sapere se la sospensione di aiuti di stato giuridico, secondo fonti familiarità con la recensione.

La rassegna si è concentrata sulla gestione generale dell'amministrazione circa gli eventi che circondano il Presidente Donald Trump luglio telefonata con il presidente dell'Ucraina, con uno dei focus essere attività tra recitazione Casa Bianca Capo del Personale Mick Mulvaney e l'Ufficio di Gestione e Bilancio.

Patrick Semansky/AP, FILE Acting chief of staff Mick Mulvaney ascolta come Presidente Donald Trump e il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan si incontrano nell'Ufficio Ovale con senatori Repubblicani alla Casa Bianca a Washington, Nov. 13, 2019.

Il Washington Post segnalato la prima volta i primi risultati del riesame.

(di PIÙ: House Intelligence Committee, in possesso di video, registrazioni audio da Giuliani associare Bulgaro Parnas)

Casa dei Democratici indagare il Presidente Donald Trump come parte di un impeachment indagine hanno ripetutamente chiesto alla Casa Bianca di girare di documenti e registrazioni, nonché di funzionari, tra cui Mulvaney e i funzionari dell'Ufficio di Gestione e Bilancio, disponibile per la discussione. Finora, la Casa Bianca ha respinto tutte le richieste.

AFP via , FILE Presidente Donald Trump ascolta durante un incontro nella Sala del Gabinetto della Casa Bianca a Washington, Nov. 22, 2019.

Interessati in Ucraina?

Aggiungere l'Ucraina come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ucraina news, video e analisi da ABC News. Ucraina Aggiungere Interesse

Due funzionari della Casa Bianca -- Fiona Hill, che ha lasciato la Casa Bianca, dopo aver servito come senior director per l'Europa e la Russia, e l'Esercito Lt. Col. Alexander Vindman, direttore per gli Affari Europei del Consiglio di Sicurezza Nazionale-hanno testimoniato come parte della Casa di impeachment di indagine che gli è stato detto che Mulvaney hanno aiutato a coordinare una campagna di pressione contro l'Ucraina.

(di PIÙ: 2 funzionari della Casa Bianca ha testimoniato Mulvaney contribuito a coordinare l'Ucraina campagna di pressione)

Mulvaney ha rifiutato di testimoniare come parte di impeachment inchiesta, pur avendo ricevuto un mandato di comparizione da parte del Congresso.

Andrew Harrer/Piscina via Reuters, FILE Rep. Devin Nunes, R-Calif., a destra, membro classifica dei House Intelligence Committee, parla nel corso di un impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump su Capitoll Collina, a Washington, Nov. 21, 2019.

Al centro del corso Casa di impeachment inchiesta è uno sforzo da Trump e il suo avvocato Rudy Giuliani per ottenere l'Ucraina per l'avvio di un'istruttoria che avrebbe incluso il suo 2020 rivale politico, Joe Biden.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.