Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Warren guadagni, Harris scivola -- e la camera per il movimento è vasto

Un guadagno per Elizabeth Warren e una scivolata in supporto per Kamala Harris luogo Joe Biden, Bernie Sanders e Warren in cima a campo nell'ultima di ABC News/Washington Post sondaggio, giorni in anticipo del Sett. 12 dibattito Democratico in Houston, promosso da ABC e Univision.

sondaggio rileva Biden, di questa estate front-runner, molto meglio classificati per l'eleggibilità che per essere “il miglior presidente per il paese”. Ancora, i suoi sostenitori si sono più impegnati rispetto a quelli di altri candidati, e di eleggibilità ha avanzato una priorità, aiutandolo a tenere il campo, anche se non in anticipo.

Vedi PDF per intero i risultati del sondaggio, grafici e tabelle.

Biden ha il sostegno di il 27 per cento dei Democratici e pendente indipendenti nel sondaggio nazionale, rispetto al 19 per cento per Levigatrici e il 17% per Warren. Il resto del campo è in una sola cifra, di cui 7 per cento per Harris, il 4 per cento per Pete Buttigieg-e del 3% a testa per Beto O'Rourke e Andrew Yang. Tutti gli altri sono al 1% o meno in questo sondaggio, realizzato per la ABC da Langer Research Associates.

Restringimento di elettori registrati, anche se c'è un sacco di tempo per registrare -- mostra risultati simili, con Biden-Sanders-Warren a 29-19-18 per cento e Harris di nuovo al 7 per cento. Due candidati, Tulsi Gabbard e Amy Klobuchar, pollici pari al 2 per cento.

La significativo solo i turni di +6 punti per Warren, con i suoi 11 per cento di supporto ai primi di luglio, mentre Harris ha perso un leggero 4 punti 6 punti tra coloro che si sono iscritti per votare). Warren maturata, in particolare, nel nord-est (dove il senatore del Massachusetts ha il 28% di supporto), in aree urbane (22 per cento) e tra i liberali (27 per cento), mentre Harris perso 10 punti tra i seniores, un Biden roccaforte.

Sean Rayford/ del candidato Democratico e l'ex Vicepresidente americano Joe Biden, gli indirizzi di una folla in un municipio evento a Clinton College, Ago. 29, 2019, in Rock Hill, South Carolina. Commesso?

La gara è ampio spazio per muoversi: Una minoranza dei Democratici e leaners, il 43 per cento, dicono che sono impegnati nel loro attuale candidato come lui o lei rimane in gara. Cinquanta-cinque per cento, invece, dicono che vorrei prendere in considerazione il passaggio dei cavalli.

Biden benefici più elevati livelli di impegno. Tra i suoi sostenitori, il 64 per cento dicono che sarà sicuramente il tifo per lui, mentre il 34 per cento dicono che vorrei valutare la possibilità di sostenere un altro candidato.

(di PIÙ: Biden prende i Democratici' subito in vantaggio, con i segni di un ricambio generazionale showdown (SONDAGGIO))

Questi numeri sono invertiti per il resto del campo. Tra tutti gli altri candidati, sostenitori combinato, solo il 34% è sicuramente per loro attuale scelta, mentre il 64 per cento dicono che piacerebbe prendere in considerazione qualcun altro. Mentre i campioni sono piccoli, Sanders e Warren sono essenzialmente il più vulnerabile il livello inferiore candidati di questa misura di sostegno.

Tutto questo lascia un enorme bacino di potenziali motori: il Sessanta per cento di tutti si chinò Democratici o dite che potrebbe cambiare il loro sostegno, o che non hanno una preferenza corrente.

Jose Luis Magana/AP In questo 1 aprile 2019, file di foto, del candidato Democratico Sen. Elizabeth Warren, parla a Washington. Eleggibilità/Idoneità

Biden detiene anche un costante vantaggio percepito di eleggibilità. Quaranta-due per cento di vedere in lui il candidato con le migliori possibilità di sconfiggere Donald Trump, sostanzialmente invariato rispetto al 45% nel mese di luglio, nonostante la fiacca il dibattito e la campagna di prestazioni. Che lo mette molto più avanti di Sanders, al 14 per cento, e Warren, al 12 per cento (fino a 5 punti da luglio) in questo calibro.

Tutti gli altri a malapena a registrare. In particolare, Harris è in calo di 7 punti che lei è la più electable Democratico, passando dal 9 per cento nel mese di luglio (dopo ricevette il primo dibattito prestazioni) al 2 per cento.

Idoneità, piuttosto che eleggibilità, è Biden è più debole di carta. Molto meno, il 23 per cento, di dire che sarebbe stato “il miglior presidente per il paese”, appena oltre la metà come molti che lo vedono come la maggior parte electable. Quasi come molti pick Warren come il candidato che sarei il miglior presidente, il 19 per cento, con il 16 per cento per Levigatrici e il resto dei candidati di nuovo la registrazione nelle singole cifre.

(di PIÙ: Biden soggiorni di fronte, nonostante standout il dibattito Harris: Sondaggio)

detto questo, eleggibilità è cresciuta in importanza. In un ABC/Post sondaggio la scorsa primavera, il 39 per cento del appoggiato Democratici ha detto che era più importante per loro che il partito di nominare il candidato che sembra più probabile che la sconfitta di Tromba, come opposto a quello più vicino a loro sulle questioni. Oggi il 50 per cento messo la priorità sulla sconfitta di Briscola, mentre il 41 per cento sono più preoccupati di prossimità sulle problematiche.

In parte a causa di un minor numero di ora sono indeciso su questa questione, il passaggio a una maggiore focalizzazione sull'eleggibilità è sostanziale in alcuni gruppi fino a 20 punti da aprile tra le donne e i laureati dell'università di piacere, così come fino 17 punti tra i bianchi e quelli con redditi più alti.

Drew Angerer/ Bernie Sanders e Kamala Harris partecipare alla seconda serata del primo 2020 democratico dibattito presidenziale presso l'Adrienne Arsht Center for the Performing Arts a Miami, 27 giugno 2019. Attributi

Un ulteriore risultato mostra una potenziale vulnerabilità per tutti e tre i contendenti: Quattro in 10 appoggiato Democratici dicono che un candidato di età inferiore ai 70 è probabile che un vecchio candidato per sconfiggere Trump. Solo il tre per cento di dare il bordo di un candidato più anziano, mentre il 58 per cento a vedere alcuna differenza. Warren è di 70, Biden è di 76 e Sanders 78 giri oggi.

un Altro risultato per quanto riguarda gli attributi benefici Biden, con il 38 per cento di vedere un moderato come più probabile la sconfitta di Briscola, mentre il 13 per cento pensano che un liberale candidato probabilità di vincere. Che anche se una pluralità di sporse Democratici di loro sono liberali, il 46%, contro il 43 per cento di essere moderati e il 10 per cento di essere conservatori.

(anche: In campagna elettorale, Elizabeth Warren, promuove chiede l'impeachment del procedimento)

Tra gli altri attributi, si chinò Democratici vedere un uomo come probabilità di una donna di sconfiggere Trump, 23 contro il 7 per cento, e un dritto persona più adatta di un gay candidata a vincere, 29 rispetto all ' 1 per cento – anche se in entrambi i casi il 69 per cento pensano che non fa alcuna differenza. La più piccola differenza è percepito di eleggibilità di un candidato che bianca rispetto a uno che è una minoranza razziale o etnica, il 15 per cento contro il 6 per cento, con il 78 per cento di vedere alcuna differenza.

Gruppi

Biden deve molto del suo vantaggio e neri, con il 44 per cento di sostegno, circa il doppio del suo livello tra i bianchi e Ispanici simili. (Risultati tra i neri e gli Ispanici sono degli ultimi due ABC/Post sondaggi combinato per una più robusta dimensioni del campione.)

Biden detiene anche un chiaro vantaggio tra i moderati, con il 33 per cento di sostegno, mentre lui corre a circa uniformemente con Sanders e Warren tra i liberali. E un persistente divario di età continua: Biden è supportare i picchi di età al 41 per cento tra gli anziani (con solo il 5 per cento per Sanders), mentre Sanders a sua volta ha il 41 per cento tra i 18 e i 29 anni, Biden circa la metà di quella.

Sanders, inoltre, è forte soprattutto tra coloro che preferiscono un candidato che è più vicino a loro sulle questioni, piuttosto che più rischia di battere Atout. Warren, anche se lei trova se stessa come altamente problema-concentrato, fa meglio con quelli più strettamente battendo Trump, come Biden.

Sean Rayford/ del candidato Democratico e l'ex Vicepresidente americano Joe Biden, gli indirizzi di una folla in un municipio evento a Clinton College, Ago. 29, 2019, in Rock Hill, South Carolina. Il gradimento

e ' degno di nota che tutti e tre i top-esecuzione candidati sono ben visti nel loro partito. L'ottanta per cento dei appoggiato Democratici esprimono un generale parere favorevole di Sanders, il 79 per cento sentire favorevole verso Biden e il 74 per cento sentire favorevole circa Warren (con più indeciso, come lei ha meno noti). Harris e Buttigieg-testato anche per il gradimento, il punteggio leggermente inferiore a 63 e il 53 per cento, rispettivamente, ma soprattutto perché più persone non hanno alcuna opinione di loro. Infatti, tutti e cinque di questi candidati sono visto sfavorevolmente da appena 11 per cento (Warren) al 16 per cento (Harris).

Flip tali punteggi intorno per trovare ciò che unisce appoggiato Democratici: Donald Trump. Ottanta-nove per cento di vedere lui sfavorevole, mentre l ' 8 per cento di vista di lui favorevole. Infatti, l ' 80 per cento dei appoggiato Democratici hanno un “forte” parere negativo del Trump -- ben più di quanto hanno fortemente favorevole vista di uno qualsiasi dei loro candidati.

Metodologia

Questo ABC News/Washington Post sondaggio è stato condotto da telefono fisso e telefono cellulare, Sett. 2-5, 2019, in inglese e spagnolo, tra un campione nazionale casuale di 1,003 adulti. I risultati hanno un margine di errore di campionamento di 5,5 punti, tra cui il design, per il campione del 437 Democratici e pendente indipendenti contemplati nella presente relazione. Partigiano divisioni nell'intero campione sono 28-24-37 per cento, i Democratici-Repubblicani-indipendenti.

L'indagine è stata prodotta per la ABC News da Langer Research Associates di New York, con il campionamento e la raccolta di dati da Abt Associates di Rockville, nel Maryland. Vedi i dettagli sulla metodologia d'indagine qui.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
milk 2 hafta ago

questi sondaggi a livello nazionale sono completamte fuori dal mondo con un margine di errore di quasi il 6%! e poi sono gli stati a decidere!

Avatar
Milk 2 hafta ago

these national polls are completely outside the world with a margin of error of almost 6%! and then it's the states that decide!they are used for political propaganda !