Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Warren presenta disegno di legge per revocare Medaglie d'Onore assegnato per il Massacro di Wounded Knee

Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., introdotto una legislazione mercoledì movimento di rescissione di 20 Medaglie d'Onore assegnato ai soldati americani che hanno ucciso centinaia di Indiani Lakota nel Massacro di Wounded Knee nel 1890.

Anni, è ancora considerato come uno dei più brutali pagine nella storia degli stati UNITI -- molti di quelli macellati erano donne e bambini.

Rimuovere la Macchia di Legge è stata co-sponsorizzata da Warren compagni Democratici 2020 contendenti e Senato colleghi Bernie Sanders del Vermont e della California Kamala Harris, oltre a Sens. Jeff Merkley, D-Ore., Ron Wydan, D-Ore., e Patrick Leahy, D Vt.

È il Senato versione lato di un disegno di legge presentato in Casa in questo mese di giugno, tra gli altri, da Rep. Deb Haaland, D-N. M., uno dei primi Nativi Americani donne a servire in Congresso. Lei è appoggiata Warren e recentemente è stato nominato come uno dei suoi tre donne di campagna co-presidenti. Warren prima salvate il disegno di legge nel mese di agosto.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse (di PIÙ: Trump, in Florida, rally, suggerisce di combattimento di una nuova "Guerra del Ringraziamento')

Il disegno di legge Senato arriva alla vigilia del giorno del Ringraziamento, di per sé già un contenzioso di vacanza per i popoli indigeni. Viene, inoltre, tra il Presidente Donald Trump controverso, intervenendo in caso di proteggere Eddie Gallagher da Marina sforzi per espellere lui dalle TENUTE.

USA OGGI via Imagn, FILE Senatore Elizabeth Warren saluta i suoi sostenitori mentre tiene un comizio elettorale a MAC Multi-Purpose Athletic Center, nella Città di Carson, Nev., Ott. 2, 2019.

La Medaglia d'Onore è la nazione più alta d'onore militare, premiato per "galanteria oltre la chiamata del dovere." Nativo di attivisti Americani hanno da tempo sollecitato le medaglie per essere ritirata, li chiama "medaglie di disonore."

"consente a qualsiasi Medaglia d'Onore, gli Stati Uniti' più alta e la più prestigiosa decorazione militare," il disegno di legge si legge: "al fine di riconoscere un membro delle Forze Armate per il servizio distinto per la partecipazione al massacro di centinaia di inermi Nativi Americani è un disservizio per l'integrità degli Stati Uniti e dei suoi cittadini e incide sull'integrità del premio e quelli che hanno ottenuto la Medaglia d'allora."

L'introduzione del disegno di legge di 130 anni più tardi, è in gran parte simbolica, ma come molti onorari, se medaglie o area feste, i simboli possono essere potenti.

Il Congresso Nazionale degli Indiani d'america è stato spingendo per le medaglie essere revocato per anni, nel 2001 il passaggio di risoluzioni di condanna premi e nel 2007 la richiesta di Congresso risolvere o fare le medaglie nullo.

Stefano Maturen/, FILE del candidato Democratico Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., parla al Frank LaMere Nativi Americani Presidenziale Forum su Agosto. 19, 2019 a Sioux City, Iowa.

Native American elettori hanno espresso profondamente è importante, ed è stato un tema centrale del forum, a Cedar Rapids, questa estate, in cui Warren ha preso il momento di chiedere scusa per il problema del suo passato controverso crediti del patrimonio dei Nativi Americani, e i successivi test del DNA.

(di PIÙ: Warren si impegna a nominare 'ricchi donatori, ma lo ha approvato in Senato)

"I terribili atti di violenza contro centinaia di Lakota uomini, donne e bambini a Wounded Knee, dovrebbe essere condannato, non si celebra con Medaglie d'Onore," Warren ha detto in una dichiarazione messo fuori dal suo ufficio del Senato, riconoscendo le "profondamente vergognoso evento".

"strage di innocenti", ha detto Merkley, l'Oregon, il senatore, "non potrebbe essere più lontano dalla eroismo, e spero che questo disegno di legge consente di impostare il record dritto."

ABC News' Cheyenne Haslett ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.