Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Warren respinge top membro dello staff per il comportamento inadeguato

Elizabeth Warren campagna elettorale ha respinto la sua nazionale, l'organizzazione di direttore seguenti "più reclami" di un comportamento inappropriato.

Portavoce Kristen Orthman dice che la campagna ha ricevuto denunce su Ricco di McDaniel negli ultimi due settimane e mantenuto un consulente esterno per condurre una ricerca. McDaniel è stato licenziato dopo la campagna intende che il suo comportamento segnalato è "incoerente" con i suoi valori.

Parola del licenziamento è stata riportata da Politico.

In una dichiarazione al Politico, McDaniel ha detto che "ha mai voluto impegnarsi in un comportamento coerente con la campagna o i miei propri valori" e voleva che la sua ex colleghi bene.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

McDaniel ha lavorato su Hillary Clinton 2016 per l'eliseo e Doug Jones' successo Senato eseguire in Alabama nel 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.