Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Warren turni di posizione sui soldi grandi raccolte di fondi in elezioni generali

Sen. Elizabeth Warren, un Democratico, candidato presidenziale, che recentemente si è affermata come un top di raccolta fondi nel 2020 gara, ha detto che questa settimana sarà lei a non interrompere il rifiuto PAC soldi, o evitare, a porte chiuse, di alta di dollari di raccolta fondi oltre le primarie Democratiche e in generale elezione se diventa il partito del candidato.

"ho intenzione di continuare a fare quello che sto facendo, e che sta finanziando la mia campagna per le primarie e, in generale, attraverso piccoli di dollari di donazioni," il Massachusetts legislatore ha detto ai giornalisti in Carolina del Sud, il mercoledì pomeriggio. "Penso che questo è di fondamentale importanza per la costruzione di un movimento di base e la ricostruzione della nostra democrazia."

segna un cambiamento significativo per Warren, che svetta tra le top-tier di candidati, e che ha trascorso la maggior parte del 2019 campagne di piccole dollaro supporto dalla base dei donatori e il rifiuto di denaro raccolte di fondi della primaria.

Ma come progressiva prodi continua a costruire la sua cassa di guerra di quasi 50 milioni di dollari, finora primario del concorso, partito, addetti ai lavori hanno sollevato preoccupazioni circa l'impatto della sua decisione il Comitato Nazionale Democratico capacità di raccogliere fondi per l'intero partito durante il ciclo.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse Cheryl Senter/AP, FILE del candidato Democratico Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., parla a un evento di campagna elettorale venerdì, Settembre. 27, 2019, in Hollis, N. H.

Il movimento potrebbe essere dannoso per il down-voto Democratici che hanno bisogno di un candidato al vertice del biglietto, che può essere anche una centrale di raccolta fondi per riconquistare il Senato, attesa la loro maggioranza in Casa, e la cattura di altri a livello statale e locale posti a sedere, Rufus Gifford, ex Presidente Barack Obama, direttore finanziario per il 2012, campagna per la rielezione suggerito su Twitter.

(di PIÙ: Elizabeth Warren, i Repubblicani impegnati nella raccolta di fondi fuori il suo conto di essere licenziato durante la gravidanza)

“Questo è un colossally decisione stupida e non solo per la Democratica possibilità di riconquistare la Casa Bianca, ma per tutti i Democratici su e giù per il biglietto, se attacca ad esso,” Gifford, un ex ambasciatore degli stati UNITI e del congresso candidato, ha scritto su Twitter.

“Un candidato Presidenziale non è solo responsabile per la raccolta di fondi per la sua campagna. Essi sono de-facto capo del Partito Democratico e per tutti i 50 stati Parti. Il Partito Democratico non può raccogliere il denaro di cui hanno bisogno, senza che il candidato fa tutti lui/lei può”, ha continuato.

la Sua decisione non nasce solo come il Comitato Nazionale Democratico lotte per fare cassa e si trova in debito di $7,3 milioni di euro, a fine agosto, ma anche come la Briscola di campagna e il Comitato Nazionale Repubblicano ha portato in $125 milioni di raggio, negli ultimi tre mesi.

In totale, le due realtà hanno sollevato più di $308 milioni di euro finora questo anno, un RNC funzionario ha detto ABC News.

ABC News il 2019 presidenziale soldi gara (di PIÙ: Warren supera Biden in ultima raccolta di fondi raggio, ma cade a corto di Sanders)

Nina Turner, co-presidente del Sen. Bernie Sanders campagna presidenziale, accolto da Warren spostamento nella posizione in un'intervista durante la ABC News' "Centrale" Politica", dire che è "contento lei seguendo la guida di" il senatore del Vermont, ma operato una netta distinzione tra i due, sottolineando Sanders consistenze nel suo rifiuto di alta di dollari di raccolta fondi attraverso la fine del ciclo elettorale rispetto a Warren, che ha "cambiato la sua narrativa."

"Ciò che si sottolinea è il fatto che non solo lei, ma ogni singolo uno dei candidati presidenziali per una laurea, che lo voglia ammettere o no, per il coraggio e la coerenza che il Senatore Bernie Sanders ha, sono tutti in esecuzione sul Vangelo Secondo Bernard Sanders è in una forma o di moda," ha detto Turner. "Ciò che si vede è che la potenza del suo movimento per la sfida candidati presidenziali Democratici non si inchinano al trogolo di knockoff milionari e miliardari e a prendere le loro campagne per le persone e raccogliere fondi in questo modo. Quindi, se stiamo parlando di raccolta di fondi attraverso la base e sono contento che il senatore il Senatore Warren ha visto la luce."

Warren, tuttavia, continuare a lavorare con il Comitato Nazionale Democratico — un chiarimento Warren e la sua campagna era pronto ad affermare il mercoledì.

"non sto chiedendo il nostro stato, i partiti o il nostro partito nazionale per disarmare unilateralmente," Warren ha detto ai giornalisti il mercoledì. "Ho intenzione di aiutarli a raccogliere fondi. Nel 2018, ho dato via o ha contribuito a raccogliere circa $11 milioni di dollari per gli stati firmatari e gli altri candidati in tutto il paese"

Warren fundraising approccio di due cose, Warren chief strategist di Joe Rospars ha detto su Twitter: “la sua campagna per il 100% di base donazioni” e “fare di tutto per aiutare la nazionale, statale e locale del Partito Democratico i comitati”.

“e ' come Si sta andando a vincere -- e aiutare i Democratici su e giù per la votazione vincere, troppo,” Rospars ha twittato.

E in una dichiarazione, la campagna di comunicazione del direttore Kristen Orthman ha detto Warren avrebbe continuato a partecipare a eventi di raccolta fondi per la DNC, anche se il denaro sarebbe non andare verso Warren propria campagna.

"attualmente frequenta eventi per raccogliere fondi per il Comitato Nazionale Democratico, statali e locali, partiti e candidati Democratici,” la dichiarazione ha detto. “Quando lei è il candidato, continuerà a raccogliere fondi e partecipare a eventi che sono aperti alla stampa per assicurarsi che il Comitato Nazionale Democratico, statali e locali, partiti e candidati Democratici in tutto il mondo hanno le risorse non solo per battere Donald Trump, ma anche a vincere il Congresso e legislature statali in tutto il paese.”

la Prossima settimana, lei è destinata ad agire su quella promessa, headliner di una serata di gala ospitata da un Partito Democratico di alta di dollari di raccolta fondi del comitato guidato dall'ex candidato presidenziale Democratico e il Segretario di Stato Hillary Clinton e impostato per essere frequentato da House Speaker Nancy Pelosi e l'ex Vice Presidente Joe Biden. I biglietti vanno da $2.500 a $50,000.

La serata di gala è una parte della Leadership delle Donne del Forum conferenza di due giorni a metà ottobre. La notte prima della conferenza, Clinton è prevista per ospitare un separato a porte chiuse cena di raccolta fondi a casa sua, come parte del forum reception. Non è chiaro se Warren sarà alla cena.

I fondi raccolti durante le manifestazioni del fondo di DNC, senza alcuna dollari ai candidati delle campagne.

non È la prima volta Warren ad un big-money raccolta di fondi per la DNC. Appariva all'IWillVote di Gala con i New Jersey Sen. Cory Booker a San Francisco all'inizio di quest'anno.

Altri presidenziale aspiranti hanno attivamente raccogliere fondi per la DNC tutto il ciclo, compreso un presidente a cena da attivista del miliardario Tom Steyer a San Francisco e un “Cocktail e Conversazioni” evento con l'ex Housing and Urban Development Segretario Julian Castro nella Città di New York alla fine di questo mese.

Mike Blake/Reuters, FILE Senatore Bernie Sanders, parla durante il 2020 Democratico alle presidenziali USA dibattito a Houston, T. X. Settembre. 12, 2019.

Ma in particolare assente dalla lista dei Democratici alla presidenza speranze di raccogliere fondi per il comitato centrale del partito -- come previsto dalla DNC-è Sanders, che Warren ora unisce i due candidati impegnandosi a giurare off-alto dollaro raccolta di fondi, se si cattura il loro nomina.

non È chiaro se Sanders pianificando di partecipare a una futura raccolta di fondi per la DNC, ma l'ex sindaco di Burlington, che bagarini una massiccia base dell'esercito di 1,4 milioni di donatori che hanno sollevato più di $61 milioni di euro finora questo anno, ha sempre detto che sarà lui a bastone a base di raccolta di fondi, dall'inizio alla fine.

Warren indicato il suo spostamento in posizione raccolta di fondi per la prima volta durante un'intervista con la CBS News, quando gli viene chiesto se Warren avrebbe continuato il suo pegno a fronte di una sempre più alta di raccolta fondi da Trump, Warren ha detto.

“Guarda, per me questo è abbastanza semplice, la” Warren ha detto CBS News. “O pensi che la democrazia funziona e l'elezione di un presidente è tutto andando a porte chiuse con bazillionaires e dirigenti aziendali e lobbisti, e scavare quanto più denaro possibile. O pensi che si tratta di un erba-radici, costruiamo questo da terra.”

ABC News' Sasha Pezenik contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.