Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Watchdog chiama serio sfide legate alla Sicurezza del territorio posti vacanti

Un nuovo watchdog rapporto sta suonando l'allarme di lunga durata posti vacanti presso il Dipartimento di Homeland Security.

Il report, l'esame di fatturato e spostando la leadership di al DHS, trovato "seri di gestione e di performance delle sfide" e "gravi lacune" nel dipartimento di comunicazione e operazioni connesse all'elevato turnover e vacante posizioni di leadership attraverso l'agenzia nel corso dell'anno passato.

(di PIÙ: Chad Lupo, sarà il nuovo sostituto segretario di Homeland Security)

"Fin dalla sua nascita, il DHS ha avuto difficoltà nel garantire la si può rapidamente assumere e mantenere personale altamente qualificato. Questa situazione è aggravata dai cambiamenti e i posti vacanti di dirigenti, i simpatizzanti presso l'Ufficio di Ispettore Generale ha scritto una nota al DHS segreteria.

Quasi un terzo dei senior DHS posizioni di leadership è stato presentato da temporanea "recitazione" dei funzionari, come sottolinea il rapporto, tra i più alti ranghi della Homeland Security leadership. L'ex Segretario facente Kevin McAleenan servito per sei mesi senza ricevere una nomination per il Senato conferma.

Alex Brandon/AP, FILE In questo Ottobre. 29, 2019 foto, Ciad Lupo parla nel corso di una riunione a Washington. Il presidente Donald Trump on Nov. 1 denominato Wolf funzioni di capo della Homeland Security.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

era la maggiore anzianità di servizio in qualità di segretario presso il dipartimento di storia prima di rassegnare le dimissioni nel mese di ottobre e consegna i suoi doveri verso il Ciad, il Lupo, l'attuale qualità di segretario. Il presidente Donald Trump ha ancora ufficialmente il nome di un candidato per portare permanentemente l'agenzia.

Trump ha detto che lui non ha in mente la sua amministrazione leadership che servono a "recitare" i ruoli, perché dà di più "flessibilità". Il Senato conferma del processo di gabinetto posizioni di livello non si applica ad agire segretari.

(di PIÙ: Chad Lupo confermato che operano in Patria il capo della Sicurezza)

In risposta allegata al nuovo rapporto, il DHS fatto di non contestare i risultati, alcuni dei quali ispettori notato erano "spesso al di là del DHS controllo."

"DHS continuerà a battersi per affrontare pienamente la sua gestione e le prestazioni, e di costruire il più duro di homeland security enterprise America abbia mai visto", un collegamento per l'agenzia, ha scritto.

Win Mcnamee/ Direttore di stati UNITI Cittadinanza e Servizi Immigrazione Ken Cuccinelli parla di politica dell'immigrazione alla Casa Bianca durante un briefing 12 agosto, 2019 a Washington.

In una lettera bipartisan alla Casa Bianca all'inizio di questo mese, i capi del Comitato del Senato Homeland Security e Affari Governativi Trump ha esortato ad agire e a occupare le posizioni che sono state lasciate vuote per mesi e, in alcuni casi, anni.

"Il popolo Americano merita di leader che si occuperà di garantire la stabilità e la responsabilità del Dipartimento di" Sens. Ron Johnson, R-Wis., e Gary Peters, D-Mich., scritto nella lettera bipartisan.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.