Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Zinke uscita non dovrebbe significare cambiamento immediato all'Interno del Dipartimento: Attivisti

Conservazione attivisti Democratici e hanno detto che vogliono concentrarsi sulla politica incaricati all'Interno del Dipartimento che sono tenuti a continuare a portare avanti il Presidente Donald Trump, in agenda dopo il Segretario Ryan Zinke lascia il suo incarico a fine anno.

durante il fine settimana, Trump ha annunciato su Twitter Zinke sarebbe dimesso tra etica indagini e le promesse per aggressivo supervisione Democratici nel mese di gennaio.

Ma Zinke partenza non dovrebbe portare ad un drastico cambiamento nelle priorità per il reparto, che è incaricato della gestione della nazione risorse naturali e del patrimonio culturale.

Zinke generato scalpore etica indagini e le notizie che uno di tali indagini è stato indicato il Dipartimento di Giustizia degli Interni dell'ispettore generale. Zinke negò fermamente qualsiasi atto illecito, ma ha detto in una dichiarazione che egli non poteva giustificare il costo di difendere se stesso e la sua famiglia, anche se non ha specificato se volesse dire l'etica indagini o previsto la supervisione Democratica di Casa.

Conservazione sostenitori dicono che sono stati inizialmente ottimista circa Zinke, perché in precedenza ha difeso terre pubbliche e si è impegnato a seguire il Presidente Teddy Roosevelt orme.

Roosevelt ha usato la sua autorità per stabilire 150 nazionale foreste, 51 federal riserve di uccelli, quattro nazionali, riserve di caccia, cinque parchi nazionali e 18 monumenti nazionali a oltre 230 milioni di ettari di terreni pubblici, in base ad un Interno del blog. Ma i sostenitori sono stati in ultima analisi, deluso dal suo supporto per tromba "America First" ordine del giorno, in espansione che comprendeva la produzione di energia sulla terra federale e rollback dei regolamenti, come le norme per proteggere le specie in via di estinzione e gli uccelli migratori.

ABC NewsSecretary dell'Interno Ryan Zinke, il Presidente Donald Trump, e il Vice Presidente Mike Pence partecipare a una conferenza stampa, 26 aprile 2017.

(di PIÙ: il Presidente Trump fa annuncio a sorpresa, che il Segretario dell'Interno Ryan Zinke lascerà amministrazione)

Collin O'Mara, presidente della Federazione Nazionale della Fauna selvatica e l'ex Delaware segretario di risorse naturali, ha detto di aver lavorato con Zinke quando era in Congresso e che ha sostenuto lui per il lavoro, ma che Zinke alla fine ha scelto di Briscola chiamata per l'energia predominio su di conservazione.

"Zinke l'eredità più duratura sarà la milioni di ettari di terre pubbliche degradate, il clima, l'inquinamento maggiore, all'aperto, occasioni di svago abbandonato, monumenti nazionali decimata e la fauna selvatica di specie messa in pericolo da un consumo di energia-dominanza agenda che irrimediabilmente violato il Presidente Theodore Roosevelt 'grande compito centrale di lasciare questa terra, anche un paese migliore per i nostri discendenti, che è per noi,'", scrive in una Washington Post op-ed.

gruppi di Conservazione punto che Zinke portato gli sforzi per compattare due monumenti nazionali in Utah e di espandere il data mining e la produzione di energia su terre pubbliche a sostegno del presidente dell'ordine del giorno.

Zinke ha anche spinto per la sua agenzia di essere più coinvolti al confine, sollecitando un drammatico aumento degli arresti su terre pubbliche all'inizio di quest'anno. L'agenzia ha anche lavorato su un progetto comune di oppiacei task force per aumentare di esecuzione e di formazione su Native American prenotazione, e ha sottolineato uno sforzo bipartisan per dirigere più soldi per risolvere un portafoglio di progetti di manutenzione in parchi nazionali.

(di PIÙ: parchi Nazionali potrebbe ottenere tanto bisogno di soldi per la manutenzione attraverso bill bipartisan)

L'Interno Dipartimento non ha risposto a una richiesta di intervista ABC News il lunedi.

Alcuni gruppi hanno già attivato un occhio critico al Vice Segretario David Bernhardt, che dovrebbe prendere l'iniziativa all'Interno fino a un nuovo segretario è confermato. Democratici nel Congresso che si sono impegnati a indagare Zinke ora dicono di piano a chiamare Bernhardt e un candidato per il segretario dell'Interno a testimoniare se i gruppi di settore viene data troppa influenza sulle decisioni politiche.

"Vice Segretario Bernhardt i conflitti di interesse sono ben noti. I suoi anni di lobbying per conto di clienti che hanno la possibilità di profitto da Interni, le decisioni politiche sono motivo di grave preoccupazione. Abbiamo intenzione di continuare a condurre la vigorosa supervisione di come le politiche Interne incaricati arrivare a importanti decisioni politiche, che si consultano, che ignorano, e che si trova a beneficiare finanziariamente," Rep. Raul Grijalva, membro classifica della Casa Comitato di Risorse Naturali, ha detto in una dichiarazione.

Attivisti ha detto che starà a guardare da vicino chi Trump nomina a sostituire Zinke. Jamie Rappaport Clark, presidente e CEO di Difensori della Fauna selvatica, ha detto che si aspetta una "massiccia sollevazione" se Bernhardt è nominato a causa dei suoi collegamenti a gruppi di settore.

"non C'è uno dei nomi che abbiamo sentito che ha qualche bona fides per condurre un reparto di questa portata e di questa importanza", ha detto in un'intervista.

Bernhardt ha ricoperto diverse posizioni all'Interno, tra il 2001 e il 2009, prima di essere nominato da Trump lo scorso aprile. Come vice segretario collabora come chief operating officer del dipartimento, secondo il suo sito web.

in precedenza Ha lavorato come energia lobbista e critici hanno accusato di incontro con ex clienti dalla presa dell'ufficio nonostante recusing stesso da progetti che sarebbe un conflitto di interessi.

Trump, candidato a prendere Zinke posto all'Interno sarà vagliato dal Senato, dell'Energia e delle Risorse Naturali del Comitato, guidato dal Sen. Lisa Murkowski e Democratico Sen. Joe Manchin. Trump ha scritto su twitter che avrebbe annunciare il suo candidato per sostituire Zinke di questa settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.