Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

145 dirigenti d'domanda violenza pistola azione

decine di dirigenti di alcune delle più grandi della nazione business chiesto "un'azione urgente" da legislatori su "America pistola violenza crisi", scrivendo in una lettera che le tragedie sono "evitabili."

Uber CEO Dara Khosrowshahi, Yelp, CEO e co-fondatore di Jeremy Stoppelman e CEO di Twitter Jack Dorsey sono stati tra il 145 dirigenti aziendali che hanno firmato la lettera aperta al Senato che è stata riportata dal New York Times.

(di PIÙ: Ci sono stati almeno 19 mortale fucilazioni di massa negli USA finora nel 2019)

La lettera fa riferimento al recente back-to-back fucilazioni di massa a El Paso, in Texas, e di Dayton, Ohio, che ha lasciato più di 30 morti entro poche ore. Oltre alla straziante fucilazioni di massa, si fa riferimento anche la pistola violenza che ha colpito le comunità a Chicago, Gilroy, e di più, dicendo, "Questa è una crisi di salute pubblica che richiede un'azione urgente."

"Come dirigenti di alcune delle aree più rispettato le aziende e le persone con notevoli interessi commerciali degli Stati Uniti, vi scriviamo perché abbiamo la responsabilità e l'obbligo di difendere la sicurezza dei nostri dipendenti, i clienti e tutti gli Americani nelle comunità in cui operiamo in tutto il paese," la lettera ha detto.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

continuò: "non Fare nulla che l'America la violenza delle armi crisi è semplicemente inaccettabile ed è tempo di stare con il pubblico Americano sulla sicurezza della pistola."

Giovanni Minchillo/AP pedonale passa una specie di monumento per l'uccisi e feriti, vittime di una sparatoria di massa che si è verificato in Oregon District presto la domenica mattina, mercoledì, Agosto. 7, 2019, a Dayton, Ohio.

In termini di azione, la corrispondenza chiamato il Senato per "passare un disegno di legge per richiedere controlli di fondo su tutti la pistola di vendite e un forte Bandiera Rossa di legge che permetta di tribunali problema di salvare la vita di un rischio estremo ordinanze di protezione."

cosiddetta Bandiera Rossa leggi, più comunemente conosciuto come un Rischio Estremo leggi, guida vietano le persone che hanno dimostrato un rischio di danneggiare se stessi o gli altri da avere accesso ad un'arma da fuoco.

(di PIÙ: Walmart per limitare la vendita di armi, di munizioni, sulla scia della 'orribile' riprese)

Questa non è la prima volta che i dirigenti del settore privato, che hanno preso posizione sulla pistola violenza.

Dopo una serie di sparatorie mortali si è verificato a Walmart stores tra il 30 luglio e Agosto. 4, Walmart CEO Doug McMillon ha annunciato che la società avrebbe potuto sospendere le vendite di alcune tipologie di fucile munizioni che possono essere utilizzati con stile militare, armi. Walmart anche interrompere l'arma, le munizioni e le vendite di pistole in Alaska.

sulla scia di il 2018 san Valentino massacro in una scuola superiore in un Parco, in Florida, il presidente e amministratore delegato di Dick Sporting Goods, che ha anche firmato giovedì lettera aperta, ha annunciato che la sua azienda stava terminando la vendita di assalto in stile fucili e vieta la vendita di armi a persone sotto i 21. Dick's Sporting Goods ha inoltre annunciato che sarebbe distruggere inventario invenduto assalto armi di stile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.