Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 funzionari della Riserva Federale evidenziare le profonde divisioni

Due funzionari della Riserva Federale che dissentito da questa settimana quarti di punto di taglio del tasso sul venerdì evidenziato l'attuale profonde divisioni presso la banca centrale.

Eric Rosengren, a capo della Fed di Boston regional bank e uno dei due funzionari che si sono opposti al taglio dei tassi, ha detto venerdì che l'ulteriore stimolo non era necessario. Ha detto che si sarebbe corso il rischio di gonfiare i prezzi delle attività rischiose e incoraggiare le famiglie e le imprese a prendere troppo debito.

James Bullard, testa di St. Louis Fed ramo, separati in favore di una più grande di mezzo punto di taglio. Egli ha sostenuto che una maggiore riduzione avrebbero bisogno di un'assicurazione contro un diagramma di rallentamento.

Entrambi funzionari rilasciato spiegazioni della loro dissensi dopo il periodo di blackout per un commento pubblico circostante Fed incontri è terminato.

In CNBC intervista venerdì, Vice Presidente Richard Clarida, che hanno sostenuto l'ultimo quarto di punto il tasso di taglio, ha detto un sano dibattito è un punto di forza della Fed di sistema.

La Fed ha approvato un secondo trimestre, punto di taglio del tasso di mercoledì con un voto di 7-3, la prima volta ci sono stati ben tre, dissente dal settembre 2016 e la prima volta che ci era stato dissensi che vanno in direzioni opposte in quasi cinque anni.

Clarida insistito sul fatto che la divisione non era un segno che la Fed stava avendo problemi di arrivare ad un appropriato tasso di interesse impostazione per l'economia.

"La Fed ha una lunga tradizione di candido, di frank discussione circa l'economia. Penso che sia un punto di forza del nostro sistema", ha detto venerdì.

La Fed trimestrali di valutazione del corso di tassi di, noto come il "dot plot," ha mostrato una vasta gamma di punti di vista. Cinque funzionari della Fed previsti tassi rimarranno dove sono ora, e altri sette hanno detto di aspettare un terzo del taglio di tasso di quest'anno. Un altro cinque suggerito tassi potrebbe anche andare, dove sono dopo mercoledì s cut.

"C'è una gamma di opinioni su comitato proprio ora su un adeguato livello di tassi a sostenere l'espansione," Clarida, ha detto. "Penso che è la gestione del rischio... pensiamo la regolazione di questa settimana e nel mese di luglio fornire l'assicurazione contro alcuni rischi al ribasso."

Ma i loro opposti dissensi, Bullard e Rosengren ha mostrato la divergenza di vedute.

Rosengren, che, insieme con Esther George aveva anche separati nel mese di luglio, quando la Fed prima di tagliare i tassi, ha detto che ha visto il taglio dei tassi è inutile.

"Ulteriore stimolo monetario non è necessaria per un'economia in cui il mercato del lavoro sono già stretto e ulteriormente i rischi di gonfiare i prezzi delle attività rischiose e incoraggiare le famiglie e le imprese a prendere troppo leva", Rosengren ha detto.

Tuttavia, nella sua spiegazione del perché un grande mezzo punto il taglio era necessario, Bullard evidenziato i segni che gli stati UNITI la crescita economica potrebbe rallentare ulteriormente nei prossimi mesi alla volta, alzando i rischi di una recessione. Ha detto che la politica commerciale di incertezza rimane elevata e la produzione degli stati UNITI sembra essere già in una fase di recessione, mentre l'inflazione continua a scendere al di sotto della Fed obiettivo del 2%.

"è prudente gestione del rischio, a mio avviso, di tagliare il tasso di policy in modo aggressivo ora e poi più tardi aumento dovrebbe i rischi al ribasso, che non si sono concretizzati," Bullard ha detto.

George non ha emesso una spiegazione per il suo dissenso nei confronti di questa settimana: il taglio dei tassi.

La Fed la prossima riunione è Ott. 29-30. Molti privati economisti ritengono che la Fed taglia i tassi di un quarto di punto sia che la riunione o l'ultima riunione dell'anno, nel mese di dicembre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.