Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 top auto premi vanno a Hyundai, 1 di Ram 1500

Hyundai ha segnato due dei tre vittorie lunedì al North American Auto, Camion e Utility Vehicle of the Year awards, come Detroit auto show anteprima per la stampa ufficialmente preso il via.

La Hyundai Genesis G70 e Hyundai Kona preso la macchina e l'utilità premi, rispettivamente, sorprendente, i funzionari con la corea del Sud automobilistico. La Genesi gareggiato contro la Honda Insight e la Volvo S60/V60, e la Kona ha battuto la Acura RDX e la Jaguar mi-Passo.

"Dopo la Genesi è stato assegnato, non mi aspettavo (it), Kona, il premio di" William Lee, presidente e CEO di Hyundai Nord America, ha detto ai giornalisti dopo, aggiungendo che si aspetta gli onori di fornire "una maggiore quantità di moto" per l'azienda.

Camion onori andato per il Ram 1500, che ha battuto due General Motors camion — la Chevrolet Silverado e GMC Sierra — per vincere in un mercato altamente competitivo e redditizio mercato automobilistiche STATUNITENSI. Reid Bigland, amministratore delegato del marchio Ram, ha detto ai giudici apprezzato la rielaborazione di 1500 pick-up, tra cui la sua elettrico, sistema di assistenza per una migliore distanza in miglia del gas, un 12 pollici di infotainment touch screen e il look audace della nostra esterno, i perfezionamenti all'interno, la corsa, il trattamento."

Fiat Chrysler ha posto pesanti sconti sul nuovo camion presto nella sua vita, ma Bigland ha detto che è una buona strategia per aumentare le vendite e profitti.

"È sempre un caso che non è quanto si spende, è quanto si può fare," ha detto.

Circa 55 giornalisti del settore automobilistico servire come giudici, per i premi, ha annunciato di anno in anno al North American International Auto Show. Veicoli ammissibili, scelto da decine, deve essere nuovo o sostanzialmente modificato. I giudici di valutare i finalisti sul valore, l'innovazione, il design, le prestazioni, la sicurezza, la tecnologia e la soddisfazione del conducente. Il processo di selezione iniziato lo scorso giugno.

La Genesi berlina di lusso ha vinto una decina di anni fa ed è stato finalista nel 2015.

È raro — ma non è inaudito per una casa automobilistica o marchio di vincere più di un premio in un dato anno il concorso, giunto alla sua 25 ° anno.

Organizzatori declinano la pubblicità, anche se case automobilistiche cercano di capitalizzare il valore di mercato dei premi.

---

Associated Press scrittore Tom Krisher contribuito a questo rapporto.

---

Seguire Jeff Karoub su Twitter: https://twitter.com/jeffkaroub

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.