Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 Hyundai, Kia modelli hanno incendio elevato di reclamo di assicurazione tassi di

Proprietari di cinque Hyundai e Kia auto e Suv di file assicurazione incendio crediti in un tasso di gran lunga superiore rispetto alla media di confronto veicoli, secondo un'assicurazione studio di settore.

La Highway Loss Data Institute, che analizza i dati di assicuratori rappresentano circa l ' 85 per cento dell'industria degli stati UNITI, ha scoperto che alcune di Hyundai e Kia veicoli equipaggiati con motori a quattro cilindri doppia noncrash fuoco pretendiamo costo rispetto alla media di paragonabile veicoli.

la settimana Scorsa corea del Sud marche ha annunciato che avrebbe richiamo su 168,000 veicoli per fissare un tubo di combustibile problema che può causare un incendio. Il problema deriva da riparazioni nel corso di precedenti richiami per i guasti al motore. Hanno anche annunciato altri software del sensore per un altro 3,7 milioni di veicoli.

Hyundai e Kia ha iniziato ricordando 1,7 milioni di veicoli nel 2015 — su 618,000 di cui sono Kias — perché la produzione di detriti possono limitare il flusso di olio per cuscinetti di biella. Che possono causare i cuscinetti di 2 litri e 2.4 litri a quattro cilindri da indossare e non. Il problema può anche essere causa di incendio. La riparazione, in molti casi, è un costoso blocco motore di ricambio.

Risultati della Arlington, in Virginia, a base di studio dell'istituto sono stati trasformati negli stati UNITI la National Highway Traffic Safety Administration, che sta indagando su un motore di guasti e incendi in Hyundai e Kia veicoli. L'agenzia è in gran parte chiusa questa settimana a causa della parziale collasso del governo.

Hyundai ha detto martedì che la maggior parte dei modelli di studio sono già stati richiamati o sono parte di ulteriori azioni per mantenere i clienti al sicuro.

"Hyundai attivamente, controlla e valuta i possibili problemi di sicurezza, tra cui camere non-collisione incendi, con tutti i suoi veicoli e agisce rapidamente per ricordare tutti i veicoli con sicurezza relativi difetti," il portavoce di Michael Stewart ha detto.

Kia portavoce James Bell ha detto che l'azienda sta collaborando con la NHTSA "ed eventuali azioni correttive necessarie in modo tempestivo." Molti incendi che coinvolgono veicoli inclusa la rottura del motore di richiamo e poteva essere evitato se i proprietari avevano il richiamo riparazioni, ha scritto.

L'istituto ha iniziato a studiare il fuoco sostiene che, dopo il Center for Auto Safety petizione NHTSA l'anno scorso in cerca di un più ampio richiamo di Hyundai e Kia veicoli. Il centro aveva trovato un più elevato del normale numero di reclami dei consumatori su Hyundai e Kia incendi nella base di dati dell'agenzia. NHTSA ha utilizzato Highway Loss Data Institute studi in passato per contribuire a rendere il richiamo decisioni.

Secondo i dati di reclami, il 2011 e il 2015 Kia Optima, il 2011 e il 2014 Hyundai Sonata, il 2011 e il 2015 Kia Sorento, il 2011 e il 2012, Hyundai Santa Fe e il 2013 e il 2014, Hyundai Santa Fe Sport tutti avevano maggiore noncrash fuoco pretendiamo tassi per 10.000 veicolo assicurato anni rispetto alla media di paragonabile veicoli.

Optima con un 2 litri turbo a quattro cilindri avuto cinque crediti, quasi il triplo della media di 1,7 crediti per altri 21 le auto medie. Con un 2.4 litri, motore, Optima aveva 2,8 crediti. Hyundai medie Sonata con il 2 litri motore aveva 4.2 crediti, mentre il 2.4 litri, motore aveva 2.7.

Kia Sorento con un 2.4 litri, motore aveva 2.6 crediti, il doppio di 1.3 per la media di 50 paragonabile Suv. Hyundai Santa Fe con il 2.4 litri, motore aveva 2.1 crediti, mentre il Santa Fe Sport con il 2 litri turbo aveva 2.9 sinistri ogni 10.000 veicoli anni e 2.2 crediti per il 2.4 litri di cilindrata.

inoltre, L'istituto ha scoperto che, mentre noncrash fuoco crediti sono rari, i motori turbo hanno più alti tassi di reclamo. Turbo aiuto per l'invio di più la benzina per i motori, fare piccoli motori più potenti.

Hyundai-Kia iniettore di combustibile, tubo ricorda coprire alcuni il 2011 e il 2014 Kia Optime, 2012 e 2014 Sorrento Suv e il 2011 e il 2013 Sportage Suv, tutti con motori a quattro cilindri. Sono coperti anche molti 2011 al 2014 Hyundai Sonata auto e il 2013 e il 2014, Santa Fe Suv Sportivi.

aziende dichiara che I proprietari della richiamata veicoli saranno informati tramite lettera. Concessionari controllare il tubo del carburante per perdite e sostituire il tubo, se necessario.

Più di 2 milioni di 2011 Sonate dal 2011 fino a tutto il 2018 modello anni e Santa Fe Sport, dal 2013 al 2018 sono coperti da software e motore sensore di detonazione aggiornamenti. Circa 1,7 milioni di Kias tra il 2011 e il 2018 Optima, il 2012 e il 2018 Sorento e il 2011, fino al 2018 Sportage sono coperti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.