Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 cose da sapere su di NOI-Cinese negoziati commerciali

Gli Stati Uniti e la Cina hanno tenuto il loro primo faccia a faccia di trattative commerciali dal momento che i Presidenti di Donald Trump e Xi Jinping hanno concordato Dic. 1 di rinviare ulteriori aumenti tariffari, in una lotta più di tecnologia tra le due economie più grandi.

Gli incontri sono l'inizio di quello che gli economisti dicono che sono suscettibili di essere di lunga durata, contenzioso negoziati negli stati UNITI reclami che Pechino tecnologia ambizioni di violare i suoi obblighi di commercio.

Pechino e Washington hanno alzato le tariffe su miliardi di dollari di ogni altra merce, spingendo teme il conflitto smorzare la crescita economica globale che sta mostrando segni di rallentamento.

Qui ci sono cinque cose da sapere sulla più grande commercio conflitto tra le più grandi al mondo e la seconda più grande delle economie:

che COSA È LA DISPUTA?

Trump alzato i dazi sulle importazioni di prodotti Cinesi nel luglio di lunga data reclami Pechino ruba o pressioni di società straniere mano sulla tecnologia. Il Trump amministrazione anche oggetti di Cinese di settore dei piani di sviluppo Washington, Europa, Giappone e altri partner commerciali di dire violare Pechino di aprire il mercato degli obblighi.

i funzionari degli stati UNITI preoccuparsi che l'ascesa della Cina come un potenziale concorrente nel settore delle telecomunicazioni, energia solare, auto elettriche e altri campi potrebbero erodere American leadership industriale. Vogliono Pechino rollback gli sforzi del governo per creare concorrenti a livello mondiale nel campo della robotica e altri campi.

Tali denunce sono un rifiuto del Partito Comunista progetto per la realizzazione in Cina di una potente e ricca nazione.

QUALI SONO GLI INTERESSI?

Trump ha imposto il 25 per cento delle tariffe di $50 miliardi di Cinesi, il bene e il 10 per cento dei doveri di 200 miliardi di dollari di importazioni. Pechino schiaffeggiato il 25 per cento le sanzioni per i 50 miliardi di dollari di merci Americane, targeting aree agricole che hanno sostenuto Trump nel 2016 elezioni, e il 10 per cento a $60 miliardi di euro di beni. Regolatori cinesi hanno rallentato di sdoganamento per le aziende Americane e ha sospeso il rilascio delle licenze di finanza e di altre industrie.

le esportazioni della Cina verso gli Stati Uniti hanno tenuto fino alla fine del 2018 come i suoi esportatori si precipitò per riempire gli ordini prima di ulteriori aumenti tariffari sono stati imposti. Secondo gli economisti Americani ordini dalla Cina al crollo di quest'anno, in un momento di globale, la domanda dei consumatori si sta indebolendo. Milioni di Cinesi lavori sulla linea.

che COSA È IL TEMPO?

Briscola e Xi concordato Dic. 1 di posticipare di nuovi aumenti tariffari di 90 giorni, mentre essi negoziare. Gli economisti dicono che è troppo poco tempo per risolvere una lista di sostanze irritanti, nelle relazioni commerciali. Dicono che Pechino ha bisogno di dimostrare sufficienti progressi per convincere Trump, per estendere il suo termine — forse addolcire l'affare e si è impegnata ad acquistare Americana, semi di soia, gas o altre esportazioni.

Entrambi i governi dicono di volere una soluzione, ma gli economisti dicono risolvere i loro conflitti e di lavoro come far rispettare i termini possono essere lungo e politicamente pieno. Alcuni suggeriscono che potrebbe essere anni prima che la pena finale le tariffe vengono rimossi.

QUALI SONO i POSSIBILI RISULTATI?

I due governi hanno accennato i contorni di un possibile affare.

nel Corso di colloqui in Maggio a Pechino, American inviati dato i funzionari Cinesi esigenze che prevedeva il taglio dei sussidi per le industrie high-tech e il restringimento surplus commerciale della Cina. Secondo Il Wall Street Journal, i funzionari Cinesi hanno risposto rompendo l'elenco in 142 elementi. Hanno detto 30 al 40 per cento potrebbe essere fatto immediatamente, una quantità simile potrebbe essere negoziato nel corso del tempo e il 20% era off-limits per la sicurezza nazionale o per altri motivi.

Pechino potrebbe richiedere modifiche USA i cordoli delle esportazioni dei prodotti "dual use" tecnologia con possibili applicazioni militari. Si lamentano della Cina imprese sono trattati ingiustamente di sicurezza nazionale giudizi di proposte di acquisizioni aziendali, anche se quasi tutte le offerte sono approvati invariato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.