Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A lungo termine i tassi di ipoteca caduta; 30 anni di media a 4,07%

stati UNITI a lungo termine i tassi ipotecari sono scesi leggermente questa settimana, segnando un terzo dritto settimana di cali come un continuo incentivo per gli acquirenti in primavera homebuying stagione.

Mutuo acquirente Freddie Mac ha detto giovedì il tasso medio sui 30 anni, mutuo a tasso fisso è sceso a 4.07% 4.10% la scorsa settimana. Per contro, un anno fa il tasso di riferimento si attesta al pari al 4,61%.

Il tasso medio per 15 anni, a tasso fisso, mutui per la casa sono diminuiti di questa settimana per il 3,53% 3.57% la scorsa settimana.

continua degli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale a calci in un febbrile di battaglia di questa settimana, come colloqui ad alto livello tra i due lati rotto il venerdì e il Trump amministrazione schiaffeggiato le nuove tariffe sui 200 miliardi di dollari in importazioni Cinesi. Pechino ritorsioni lunedì con aumentato le tariffe sui 60 miliardi di dollari di prodotti negli stati UNITI. Che ha inviato i prezzi delle azioni cadendo in tutto il mondo; il Dow Jones Industrial Average immerso più di 600 punti nervoso investitori spostato i soldi da stock volatile per il mercato obbligazionario.

i rendimenti Obbligazionari cadere i prezzi salgono. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro, che influenza i tassi di ipoteca, è stato il 2,37% nella serata di mercoledì, in forte calo dal 2,48% una settimana prima. È salito a 2.41% giovedì mattina.

Con mutui a tassi a livelli storicamente bassi e segnali economici positivi, Freddie Mac è in attesa di casa in vendita per aumentare questa estate. "Mentre i segnali dai mercati finanziari lampeggiante segnali di avvertimento, l'economia reale rimane su un terreno solido con la costante crescita di posti di lavoro e cinque anni di bassi tassi di disoccupazione, Freddie Mac, chief economist di Sam Khater ha detto.

Freddie Mac indagini finanziatori in tutto il paese, tra il lunedì e il mercoledì di ogni settimana, per compilare il suo mutuo a tasso figure.

La media non comprende le spese extra, noti come punti, che la maggior parte dei mutuatari devono pagare per ottenere il più basso costo.

La tassa media sul 30 anni fisso mutui a tasso immutato questa settimana a 0,5 punti.

Il canone medio per 15 anni di mutuo tenuto a 0,4 punto.

, Il tasso medio di cinque anni a tasso variabile mutui è salito a 3.66% 3.63% la scorsa settimana. La quota rimasta a 0,4 punto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.