Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A lungo termine i tassi di ipoteca non e ' cambiato, 30 anni al 3.75%

stati UNITI a lungo termine i tassi di ipoteca erano per lo più invariata questa settimana tra i segnali dalla Federal Reserve, che si prepara a tagliare i tassi di interesse a breve.

Mutuo acquirente Freddie Mac ha detto giovedi che il tasso medio sul benchmark mutuo di 30 anni si attesta al 3.75%, la stessa della settimana precedente. Un anno fa il tasso si attesta al 4.53%.

Il tasso medio per 15 anni, a tasso fisso, mutui per la casa spuntata questa settimana a 3,22% da 3.18%. Era 4.02% di un anno fa.

Bassi tassi di interesse e di stabilizzazione dei prezzi delle case sembrano dirottare alcuni acquirenti di casa. La National Association of Realtors dice che più gli Americani hanno firmato contratti per l'acquisto di case in Maggio rispetto al mese precedente.

Freddie Mac indagini finanziatori in tutto il paese, tra il lunedì e il mercoledì di ogni settimana, per compilare il suo mutuo a tasso figure.

La media non comprende le spese extra, noti come punti, che la maggior parte dei mutuatari devono pagare per ottenere il più basso costo.

La tassa media sul 30 anni fisso mutui a tasso scivolato questa settimana a 0,5 punto da 0,6 punto.

Il canone medio per 15 anni di mutuo è rimasto invariato a 0,5 punti.

, Il tasso medio di cinque anni a tasso variabile mutui è salito a 3.46% da 3.45% la scorsa settimana. La quota si attesta allo 0,4 punto

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.