Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A lungo termine i tassi di ipoteca normale, con 30 anni a 3.56%

stati UNITI a lungo termine i tassi di ipoteca rosa questa settimana, ma è rimasto a livelli storicamente bassi.

Mutuo acquirente Freddie Mac ha detto giovedì il tasso sui 30 anni, mutuo a tasso fisso è aumentato al 3.56% da 3.49% la scorsa settimana. Tassi medi il punto di riferimento di prestito sono rimasti al di sotto del 3,6% per quattro settimane di fila — la prima volta che è successo a partire dal quarto trimestre del 2016.

Un anno fa, a 30 anni a tasso si attesta al 4.6%.

Il tasso medio per 15 anni, a tasso fisso, mutui per la casa di rose al 3,09% dal 3% la scorsa settimana.

i tassi Ipotecari sono scesi bruscamente durante l'estate come un rallentamento dell'economia globale e le tensioni della guerra commerciale tra USA e Cina hanno causato tassi di interesse sui titoli di stato a cadere. I rendimenti sui titoli di stato, in particolare il del Tesoro a 10 anni nota, influenza a lungo termine i tassi di ipoteca.

Il commercio riguarda apparso a proprio agio nei giorni scorsi e sentimento che ha illuminato sui mercati azionari mondiali. I tassi di interesse sui titoli di stato hanno spuntato su. La cina ha detto mercoledì che sarà esente industriali STATUNITENSI di grasso e di alcune altre importazioni da aumenti tariffari, anche se conservato in luogo sanzioni semi di soia e di altri importanti le esportazioni degli stati UNITI in vista dei negoziati il prossimo mese.

Come un gesto di "buona volontà", il Presidente Donald Trump ha detto su Twitter che gli stati UNITI hanno concordato una due settimane di ritardo in un progetto di aumento delle tariffe su alcune importazioni Cinesi. Le mosse potrebbe indicare che entrambi i lati sono di stabilirsi in per un lungo conflitto, anche per prepararsi ai colloqui a Washington finalizzati a porre fine alla controversia che minaccia la crescita economica globale.

gli Investitori continuano ad aspettarsi la Federal Reserve taglierà i tassi di interesse al suo processo decisionale riunione per la prossima settimana un'altra offerta da parte della banca centrale per aiutare a mantenere UNITI la crescita economica. La Fed ha abbassato i tassi di interesse nel mese di luglio da un quarto di punto, il suo primo taglio in un decennio.

Freddie Mac indagini finanziatori in tutto il paese, tra il lunedì e il mercoledì di ogni settimana, per compilare il suo mutuo a tasso figure.

La media non comprende le spese extra, noti come punti, che la maggior parte dei mutuatari devono pagare per ottenere il più basso costo.

La tassa media sul 30 anni fisso mutui a tasso immutato questa settimana a 0,5 punti.

Il canone medio per 15 anni di mutuo è sceso di 0,5 punti da 0,6 punto.

, Il tasso medio di cinque anni a tasso variabile mutui è salito a 3.36% da 3,30% la scorsa settimana. La quota scivolato a 0,3 punto da 0,4 punto.

---

Questa storia è stata aggiornata per correggere che la Fed ha abbassato, non alzato, i tassi di interesse per la prima volta in dieci anni, nel mese di luglio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.