Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A lungo termine i tassi di ipoteca stare vicino a minimi storici

stati UNITI a lungo termine i tassi di ipoteca è rimasto vicino a livelli storicamente bassi questa settimana contro un contesto di volatilità dei mercati finanziari di tutto il mondo.

Mutuo acquirente Freddie Mac dice che il tasso medio sul benchmark a 30 anni di prestito è rimasto invariato al 3.60%, il livello più basso dal novembre del 2016. Un anno fa il tasso si attesta al 4.53%.

La media del tasso ipotecario per 15 anni, a tasso fisso, mutui per la casa sono saliti a 3,07% da 3.05% la scorsa settimana.

Continua ansia di oltre il stati UNITI-Cina del commercio di guerra e di rallentare la crescita economica mondiale fatta per un roccioso giro nei mercati. Mercoledì, stati UNITI, immerso dopo il mercato obbligazionario ha inviato un abbastanza affidabile segnale di avvertimento di recessione.

Il whipsawed mercati hanno inviato gli investitori in fuga dalle scorte per la sicurezza di obbligazioni, spingendo bond, tassi di interesse ai minimi storici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.